Pages:
Author

Topic: [PRE-ANN] WAVES. Ultimate crypto-tokens blockchain platform. - page 30. (Read 40202 times)

legendary
Activity: 2212
Merit: 1014
legendary
Activity: 2212
Merit: 1014
Stai tranquillo stai facendo un ottimo investimento, vedrai un giorno ne riparleremo! Devi avere pazienza!! Gli sviluppatori di questa moneta hanno una buonissima reputazione!
legendary
Activity: 2212
Merit: 1014
sisi davide, avevo gia intenzione di depositare qualche btc martedi Wink
speriamo bene Cheesy
Bravissimo, mi raccomando se li depositi fallo il 12 aprile hai il 20% in più! Vuol dire che se depositi 2 bct te ne danno in automatico 0.4 in più di btc per acquistare i Waves...mica male!
sr. member
Activity: 1386
Merit: 250
1XBit.com
sisi davide, avevo gia intenzione di depositare qualche btc martedi Wink
speriamo bene Cheesy
hero member
Activity: 634
Merit: 500
innanzitutto grazie a tutti per le risposte Smiley

per "interessi" mi riferivo a questa frase : "Terms:
1) The stakes will be distributed weekly to the participants"

e quindi se ho capito bene io neanche dovrei leggerlo quel paragrafo riguardo le signature campaign immagino..pero entro il 31 maggio riuscirei a diventare "member", non sarebbe uguale?

thanks Smiley

non riesci a diventare member per fine maggio, mi sembra che per diventare member ci vogliono 60 activity, ne pprendi uno al giorno solo quando scrivi e si aggiorna ogni due settimane
legendary
Activity: 2212
Merit: 1014
Si potresti eventualmente, ma poi dovresti avere il tempo di scrivere nel più breve tempo possibile 50 post minimo per qualificarti! Tu provaci! vedi quello che succede...se poi loro non ti dicono nulla meglio per te! Smiley intanto se hai intenzioni di  farti l ico sei in tempo, anzi ti dico che il primo giorno hai un bonus del 20% qualora acquistassi la nuova moneta , mica male! Io questa ICO non me la perdo... e la consiglio anche ad altri! poi ci sono le ricompense da non perdere!
sr. member
Activity: 1386
Merit: 250
1XBit.com
innanzitutto grazie a tutti per le risposte Smiley

per "interessi" mi riferivo a questa frase : "Terms:
1) The stakes will be distributed weekly to the participants"

e quindi se ho capito bene io neanche dovrei leggerlo quel paragrafo riguardo le signature campaign immagino..pero entro il 31 maggio riuscirei a diventare "member", non sarebbe uguale?

thanks Smiley
legendary
Activity: 2212
Merit: 1014
Stavolta non mi sono scordato e mi sono iscritto a tutto, newsletter, follow su twitter, facebook, ecc

mi mangio le mani per non averlo fatto pure con i lisk, ma ormai è tardi  Grin

 Grin Grin Grin mi devi credere , me le mangerei pure io le mani per non averlo fatto! non ho preso un lisk! che imbecille che sono stato!
Si ho preso solo 1000 lisk , quelli del test che non servono a nulla)))


Scusa bittaitaliana! Ieri mi hanno detto che appena  apriranno il crowdsale il giorno 12 è possibile validare i propri account!  Non dimenticarlo! Wink Wink
legendary
Activity: 1526
Merit: 1000
Stavolta non mi sono scordato e mi sono iscritto a tutto, newsletter, follow su twitter, facebook, ecc

mi mangio le mani per non averlo fatto pure con i lisk, ma ormai è tardi  Grin
legendary
Activity: 2212
Merit: 1014
ciao ragazzi scusate se sono ot ma avrei delle domande da newbie Cheesy

cosa ci si fa con la loro moneta una volta che si partecifa al crowfunding? è come digix?
si riceveranno dividendi ecc?

ed i 50 post dove dovrei farli, sul topic ufficiale di waves su bitcointalk?
"2) All members need to post at least 50 posts by the time the ICO ends to be eligible for a reward. This means that members participating today have 9 weeks to meet the criteria, while last week ones have only one week. "
grazie a chi avrà la pazienza di rispondere Smiley

Waves come moneta potrà essere venduta inizialmente come IOU token
e successivamente sui vari exchange.

I 50 post si possono scrivere solo sul thread di Waves oppure su tutto il forum
di Bitcointalk. Calcola però che devi essere almeno member.

Su tutto il forum, ovunque , meglio tuttavia scriverli su altri thread al di fuori di Waves , perchè lo scopo di questo premio o ricompensa , chiamatela come vi pare, è proprio far conoscere a tutti la nuova moneta! Se scrivete sul thread di Waves chiaro che se qualcuno legge si presume che già conosca questa moneta e il suo lancio a breve! Comunque, voi purtroppo non potete partecipare a questo premio , perchè il vostro rank in questo forum non ve lo permette, siete newby! Purtroppo non prevedono questo premio per i newby! Però potete partecipare ad altri premi molti interessanti! Sul link per partecipare al crowdsale, che apre il giorno 12 aprile, sarà possibile validare i propri account di facebook e twitter! Poi sempre da link potete anche acquistare in prevendita la loro moneta, e io ve la consiglio perchè promette benissimo!
newbie
Activity: 28
Merit: 0
ciao ragazzi scusate se sono ot ma avrei delle domande da newbie Cheesy

cosa ci si fa con la loro moneta una volta che si partecifa al crowfunding? è come digix?
si riceveranno dividendi ecc?

ed i 50 post dove dovrei farli, sul topic ufficiale di waves su bitcointalk?
"2) All members need to post at least 50 posts by the time the ICO ends to be eligible for a reward. This means that members participating today have 9 weeks to meet the criteria, while last week ones have only one week. "
grazie a chi avrà la pazienza di rispondere Smiley

Waves come moneta potrà essere venduta inizialmente come IOU token
e successivamente sui vari exchange.

I 50 post si possono scrivere solo sul thread di Waves oppure su tutto il forum
di Bitcointalk. Calcola però che devi essere almeno member.
legendary
Activity: 2212
Merit: 1014
fammi capire bene, non ricevo gli interessi perche non ho scritto 50 post su questo forum?  Huh
che senso ha investire allora per quelli fuori dal forum?
quali interessi? questa è una ricompensa, questa è una delle comunità , se non la più grande , che tratta di cryptovalute in generale! Per il lancio di questa moneta hanno proposto ai vari users di pubblicizzarla sul proprio profilo! Ci sono chiaramente delle condizioni da rispettare per ricevere questa ricompensa, una di queste è quella di scrivere almeno 50 post per un periodo di tempo ben preciso! Se tu hai intenzione di investire puoi farlo, anzi io te lo consiglierei , visto che questa moneta promette benissimo! Ti serve solo un pochino di tempo per capire come funziona su questo forum! Tu fai le tue domande , poi pian piano tante cose le capirai!
sr. member
Activity: 1386
Merit: 250
1XBit.com
fammi capire bene, non ricevo gli interessi perche non ho scritto 50 post su questo forum?  Huh
che senso ha investire allora per quelli fuori dal forum?
legendary
Activity: 1316
Merit: 1001
ciao ragazzi scusate se sono ot ma avrei delle domande da newbie Cheesy

cosa ci si fa con la loro moneta una volta che si partecifa al crowfunding? è come digix?
si riceveranno dividendi ecc?

ed i 50 post dove dovrei farli, sul topic ufficiale di waves su bitcointalk?
"2) All members need to post at least 50 posts by the time the ICO ends to be eligible for a reward. This means that members participating today have 9 weeks to meet the criteria, while last week ones have only one week. "
grazie a chi avrà la pazienza di rispondere Smiley

come funziona non lo so, ma sicuramente non puoi partecipare alla campagna perchè devi essere minimo membro , mentre tu ti sei appena iscritto al forum, puoi partecipare agli altri bounty
sr. member
Activity: 1386
Merit: 250
1XBit.com
legendary
Activity: 2212
Merit: 1014
Vorrei semplicemente riconfermare che i bounty per i social( face e twitter) potranno essere assegnati a coloro i quali attraverso la pagina ICO di Waves valideranno i propri account personali!! Quindi bisogna aspettare un paio di giorni ancora!
sr. member
Activity: 1386
Merit: 250
1XBit.com
ciao ragazzi scusate se sono ot ma avrei delle domande da newbie Cheesy

cosa ci si fa con la loro moneta una volta che si partecifa al crowfunding? è come digix?
si riceveranno dividendi ecc?

ed i 50 post dove dovrei farli, sul topic ufficiale di waves su bitcointalk?
"2) All members need to post at least 50 posts by the time the ICO ends to be eligible for a reward. This means that members participating today have 9 weeks to meet the criteria, while last week ones have only one week. "
grazie a chi avrà la pazienza di rispondere Smiley
newbie
Activity: 28
Merit: 0
Parma, grazie per il suggerimento. Ho corretto i post  Smiley
legendary
Activity: 1218
Merit: 1002
gli ultimi tre post secondo me il modertore ve li cancella....

Attenti a postare e a scrivere dentro i tag, i moderatori lavorano anche a distanza di mesi.....

Comunque


l'escrow è gestito da due signori del Bitcoin

https://twitter.com/coremedia_info/status/718386497393672192



Escrow services for WAVES ICO are provided by:
Alexander Kuzmin, mycelium.com founder.
Paul Klanschek, coinimal.com founder.

2 out of 3 multisignature  service from http://Coinbase.com is used.
The funds will be released upon successful launch of WAVES network and after the balances at the ICO site can be withdrawn to WAVES wallets addresses.


Hello,

I want to confirm that I am indeed one of the 2of3 Escrow holders. The money will be released after the successfull launch and distribution of Waves token on the Waves network.

Disclaimer: I am providing this service privately, Coinimal as a company is not involved. As I am not a tech person I can't vouch for any Waves technology myself. Please inform yourself and make rational decisions when deciding in participating.

questo è uno from Coinimal
newbie
Activity: 28
Merit: 0

Today Kushti`s baby was born, we are respecting him and his family very much.

He is ready to work tomorrow but not today.

Vai alla pagina ICO, ora i membri del team sono solo due.

Qui:  http://ico.wavesplatform.com/

Si, ti ho postato la risposta alla stessa domanda fatta mi pare da Sasha sul main thread.


Ops...non avevo letto l'ultima parte del tuo post.

Quindi come non detto. Il team e' ancora composto da tre sviluppatori.

Bene! Grazie  Grin
Pages:
Jump to: