Pages:
Author

Topic: Presunta truffa da parte di "marco cavicchioli" - page 2. (Read 409 times)

newbie
Activity: 5
Merit: 0
Attenzione,  Marco Cavicchioli il truffatore mi a rubato 1 bitcoin!
Doveva fare un video per noi sul suo canale youtube https://www.youtube.com/user/marcocavicchioli per 1 bitcoin, per provare che era bene lui ha messo online un video in privato sul suo canale con il nostro nome e ci ha inviato il link. Dopo di che abbiamo mandato il bitcoin e a sparito, solo ha risposto che non era lui che era un'altra persona che aveva usato il suo nome.
https://marcocavicchiolitruffatore.000webhostapp.com/
newbie
Activity: 5
Merit: 0
Salve,

Dopo aver ricevuto diverse segnalazioni riguardanti il truffatore Marco Cavicchioli abbiamo condotto un'indagine approfondita, ecco i primi risultati:

La prima e-mail che avevamo ricevuto da una vittima del truffatore Marco Cavicchioli 2 mesi fa:

____

Recentemente siamo stati contattati da il truffatore Marco Cavicchioli che ci ha proposto di unirci al nostro team di consulenti. Ci ha spiegato che era uno specialista di crypto e che aveva molti contatti in questo settore.

Ci ha chiesto un pagamento di $30.000 in BTC più una percentuale.

Per cominciare a « lavorare » aveeva chiesto di pagare immediatamente $30.000.
Abbiamo detto che vogliamo pagare solo un deposito di $10.000 per iniziare e poi il resto dopo. Ha detto ok, ed è qui che sono iniziati i nostri problemi ....

Alcuni giorni dopo il pagamento di $10.000 in BTC gli abbiamo chiesto se avesse iniziato a fare alcuni lavori, video sul suo canal youtube https://www.youtube.com/channel/UCZ6bG_unNTr0BpNJP_LDsAA , articoli su le website sue https://www.marcocavicchioli.it/ e https://www.ilbitcoin.news/, quando avremmo avuto risultati ecc. Ci ha detto che stava lavorando e che non dobbiamo essere preoccupati....

15 giorni dopo (dopo il primo pagamento) ci chiede di pagare urgentemente i rimanenti $20.000 perché deve lanciare grandi campagne di Pay per click per i suoi articoli, i suoi video ecc.. Mentre non avevamo nemmeno ricevuto un rapporto sul suo lavoro, nessuna prova, nulla ..

Quindi abbiamo deciso di fare qualche ricerca e, in effetti, digitando Marco Cavicchioli SCAM in Google possiamo trovare tanti testimonianze simili alle nostre .. Le aziende che sono state truffate da Marco Cavicchioli il truffatore.

Non ricuperemo mai i nostri $10.000, ma almeno speriamo che smetta di truffare le persone.

________________

Il truffatore Marco Cavicchioli si presenta cosi sulla sua website :

« Divulgatore, docente, e youtuber. Fondatore de ilbitcoin.news »

Effettivamente con una tale rappresentazione questa persona sembra essere al di sopra di ogni sospetto di frode nel settore delle crypto, perché lui stesso è una cripto-trufa "divulgatore". Questa è la prima volta che la vediamo, dobbiamo ammettere che questa è una tecnica abbastanza intelligente e allo stesso tempo molto pericoloso per le vittime che sono più facilmente trufata.

Non c'è difesa migliore che dire "Sono un esperto dei settori cripto e ogni giorno denuncio trufa nel settore crypto sul mio canale youtube e sui miei 2 siti". Se fossi un truffatore io non sarebbe così visibile online per combattere le trufe…"

Effettivamente è una difesa molto buona, essere visibile su internet e denunciare le trufe può servire come un alibi eccellente. Perché ricorda, più la trufa è grande, più la gente ci crede.

Se sei anche una vittima del truffatore Marco Cavicchioli, è stata creata un'e-mail, puoi scrivere a [email protected]

Ci sono decine di testimonianze, basta scrivere Marco Cavicchioli truffatore o Marco Cavicchioli scam su Google per rendersi conto del numero di vittime del truffatore Marco Cavicchioli.

In breve pubblicheremo altre testimonianze.



È importante che tutti condividano e commentino questo articolo per impedire al truffatore Marco Cavicchioli di fare altre vittime!
Pages:
Jump to: