Pages:
Author

Topic: PrimeDice | Gioco dei dadi | 20 miliardi di scommesse | 111+ BTC di Jackpot! - page 2. (Read 604 times)

sr. member
Activity: 406
Merit: 250
Expert in busting
La pazienza è proprio l'arma vincente per un profitto lungo e duraturo, le cose avventate rischiano di doparci di adrenalina senza darci alcun risultato.
Voi di che avventura volete essere i protagonisti?
sr. member
Activity: 406
Merit: 250
Expert in busting
Non sempre serve il gran moltiplicatore per una vincita entusiasmante!
sr. member
Activity: 406
Merit: 250
Expert in busting
L'utente G8d sta cercando fortuna e ricchezze con una serie di queste scommesse!
sr. member
Activity: 406
Merit: 250
Expert in busting
Molti di voi mi hanno ascoltato/contattato per chiedermi se sono veramente sicuro che riprenderà in salita, ovviamente, quindi, vediamo di tirarci su le maniche e bankare un po' di bitcoin.
vieni su PrimeDice e discutine con noi!
sr. member
Activity: 406
Merit: 250
Expert in busting
Il bitcoin non è una bolla, è caduto solo perchè gli early birds hanno colto al balzo la possibilità della ricchezza, ma noi teniamo duro giusto?
HODL a vita.
Intanto vieni su PrimeDice!
sr. member
Activity: 406
Merit: 250
Expert in busting
Credo di aver fatto un errore di puntata, 100 dovrebbe incrementare.
Comunque, buone nuove.
legendary
Activity: 1316
Merit: 1001
Altra tecnica da provare, 50x a perdita 2% con puntata base di 10 sat, è una variante della precendente 100x. Primedice!

mi spieghi meglio questo metodo ? a perdita 2% cosa si intende? incrementare la puntata del 2% per ogni volta che perdi ? perchè ho provato ma vedo che la giocata successiva è sempre di 10 satoshi, anche se ne perdo 50 di fila
sr. member
Activity: 406
Merit: 250
Expert in busting
Vogliamo parlarne? il bitcoin in rotta di collisione con un iceberg, è ancora ora di vendere o ricominciare a comprare? Intanto, gioca su Primedice.
sr. member
Activity: 406
Merit: 250
Expert in busting
Altra tecnica da provare, 50x a perdita 2% con puntata base di 10 sat, è una variante della precendente 100x. Primedice!
sr. member
Activity: 406
Merit: 250
Expert in busting
Chi non clicca sul dado non rischia nemmeno di vincere!
sr. member
Activity: 406
Merit: 250
Expert in busting
Come piace a noi, meglio di un coinflip, maggior profitto! Vieni subito su Primedice e fai volare il dado!

sr. member
Activity: 406
Merit: 250
Expert in busting

A 11800 dollari del bitcoin, possiamo dire che siamo ancora in tempo per comprare bitcoin e aspettare che risalga verso il cielo e oltre.
sr. member
Activity: 406
Merit: 250
Expert in busting
Un metodo molto utilizzato da molti è il seguente: 100x, incremento su perdita del 1%, voi cosa ne pensate?
sr. member
Activity: 406
Merit: 250
Expert in busting
Sentirsi fieri dei propri giocatori, qualsiasi puntata, qualsiasi probabilità!
sr. member
Activity: 406
Merit: 250
Expert in busting
Sul sito Dicesites.com siamo stati valutati come il primo sito in assoluto con il maggior numero di bitcoin giocati. Voi che ne pensate?
sr. member
Activity: 406
Merit: 250
Expert in busting
Sotto quale lente d'ingrandimento mettete in conto il vostro dosaggio di fortuna? quanto siete precisi nell'azzeccare la migliore streak verde e vincente?
sr. member
Activity: 406
Merit: 250
Expert in busting
Il rischio nel piacere della vittoria per il nostro utente, in esclusiva, su PrimeDice!
sr. member
Activity: 406
Merit: 250
Expert in busting
Ancora una volta, i nostri giocatori riescono a stupire e farci splendere gli occhi
sr. member
Activity: 406
Merit: 250
Expert in busting
Ai nostri giocatori piace il rischio del quasi coinflip, ecco l'esempio di oggi. Vieni su PrimeDice e gioca adesso!
sr. member
Activity: 406
Merit: 250
Expert in busting
Ragazzi miei, con questo grafico che vi presento oggi vi do due buone notizie.
-Il bitcoin negli ultimi 5 giorni è calato tantissimo
-E' una buona occasione per comprare e per giocare forte e vincere prima che il bitcoin risalga verso la cima dei 20K dollari, che, secondo le mie previsioni, tornerà in cima verso la fine di marzo, se non prima.
Pages:
Jump to: