Pages:
Author

Topic: PrimeDice | Gioco dei dadi | 20 miliardi di scommesse | 111+ BTC di Jackpot! - page 4. (Read 604 times)

full member
Activity: 182
Merit: 100
Edward Miroslav
Official Primedice Italian brand manager. Please PM with any questions. Leave all support/BTC/password questions to our 24/7 support.
sr. member
Activity: 406
Merit: 250
Expert in busting
Grazie ragazzi mi fa piacere che c'è qualcuno che è interessato :-)
Si ci spero anchio che aggiungano una chat italiana, solo che devono vedere che ci sia molta richiesta per aggiungerla.
newbie
Activity: 17
Merit: 0
Ohoho e si allarga. Spero si arrivi anche in questo sito ad avere una chat italiana!
Provato il checker esterno e funziona come tutti gli altri checker Wink
member
Activity: 155
Merit: 10
Grazie KickItDown  onore all'ambasciatore

Il sito l'ho aggiunto alla mia lista di faucet site dove gioco spesso ... e sembra essere provable fair  Grin Grin

Quindi non solo ci gioco ora ma ho fatto anche un checker esterno per verificare le bet  Grin Grin

Se lo provi fammi sapere come va io intanto torno a giocare
sr. member
Activity: 406
Merit: 250
Expert in busting
Sono il brand manager italiano di PrimeDice

Il più grande sito di dadi nella storia in Bitcoin, con depositi e prelievi velocissimi, una comunità molto attiva, socievole, e diciamocela tutta, con un supporto eccezionale.
Oltre ad avere più di 20 miliardi di scommesse fatte, e un jackpot da fare invidia a chiunque, è bene entrare e godersi un sito che ti dà un caloroso benvenuto ed è sempre pronto ad aiutare.


Pages:
Jump to: