Ma se già sto scrivendo mettendo l'indirizzo email registrato e il nome e cognome del proprietario del conto chi altro dovrebbe essere?
Uno che ti ha fregato l'email.
Scusami, ma proprio perché gli scrivi di cose "delicate" in effetti fa piacere che facciano delle verifiche.
Altrimenti basterebbe avere l'accesso alla tua mail per avere automaticamente i diritti di modificare tutti i dati.
Questa volta sto con Kraken.
Le procedure di sicurezza sono una rottura di palle, ma stanno lì per un motivo, e gli "inverdenti" capitano proprio quando queste misure di sicurezza non sono rispettate.
Ma su quello sono d'accordo, difatti pochi messaggi sopra il tuo ho scritto proprio questo:
Capisco che possano richiedere informazioni più dettagliate nel caso in cui uno stesse chiedendo di fare alcuni cambi nell'account ma tutto 'sto casino per mandare una prima email lo trovo ridicolo.
Qui si sta parlando che devo mandare una richiesta generale non ancora definita, che potrebbe persino essere una conferma del loro account bancario dato che lo hanno cambiato da poco, e mi stanno chiedendo 20 dati diversi con info come la quantità di fondi sull'account, le ultime transazioni, etc etc. E sono tutte perdite di tempo completamente non necessarie se io davvero volessi sapere informazioni della loro banca.
Se invece li stessi contattando per, che so, disattivare la 2FA dato che non ho più accesso, beh, quella è una storia completamente differente.