Dovrò contattare pure io l'assistenza clienti di Kraken perché sono bloccato: io avevo attivato il Global Settings Lock e ora per procedere con questa nuova verifica dati mi chiede di disattivarlo accedendo a Kraken Pro, il problema è che quando mi porta a Kraken Pro mi viene fuori di nuovo la finestra che dice che devo fornire informazioni supplementari e come opzioni mi da solamente il sign out oppure procedere con la verifica, e se scelgo la via della verifica mi dice che devo disattivare il Global Settings Lock... Praticamente sono bloccato in questo circolo infinito, mi sembra assurdo
Il global setting lock si disattiva dopo n giorni da quando hai cliccato per disabilitarlo. Il numero di giorni l'avevi scelto tu quando hai impostato il global setting lock. Se aspetti questi n giorni risolverai il problema.
La funzione del global setting lock è proprio questa, ti arriva una email che ti dice: "guarda che hai attivato la disattivazione del global setting lock e tra n giorni potrai modificare impostazioni importanti dell'account" se non sei stato tu contatta l'assistenza perchè significa che il tuo account è compromosso (e hai questi n giorni di sicurezza per evitare che chi ti ha rubato l'account possa aggiungere il suo indirizzo bitcoin e svuotarti il conto..)
Forse non mi sono spiegato bene: so perfettamente cosa sia il Global Settings Lock, provo a spiegare di nuovo il problema:
- Devo aggiornare i dati
- Per poterlo fare devo disattivare il GSL
- Per disattivare il GLS devo accedere al profilo
- Per accedere al profilo devo aggiornare i dati
Ovviamente non ricevo nessuna email perché non posso arrivare al punto in cui ho effettivamente disattivato il GSL, il problema non è il tempo di attesa, è questo loop.