Pages:
Author

Topic: publish0x - page 3. (Read 1254 times)

hero member
Activity: 2254
Merit: 709
May 11, 2020, 09:16:37 AM
#31
Provo a postare anche la notizia bomba di HYPE, la prima banca bitcoin-friendly  Cheesy  Vediamo se i TIP che arriveranno confermeranno la buona notizia.

https://www.publish0x.com/cryptouniverse/the-first-bank-that-offers-bitcoins-is-italian-xolgzxd

Italiani! Pollice in su e TIP, graaaaazie.  Grin

Fatto! Gran bel articolo e ben fatto

Grazie, spero nell'aiuto anche di altri italiani, anche se sembra che ultimamente qui nel forum ci siano pochi interventi e partecipazione.
hero member
Activity: 644
Merit: 740
May 08, 2020, 06:18:15 PM
#30
Provo a postare anche la notizia bomba di HYPE, la prima banca bitcoin-friendly  Cheesy  Vediamo se i TIP che arriveranno confermeranno la buona notizia.

https://www.publish0x.com/cryptouniverse/the-first-bank-that-offers-bitcoins-is-italian-xolgzxd

Italiani! Pollice in su e TIP, graaaaazie.  Grin

Fatto! Gran bel articolo e ben fatto
legendary
Activity: 3178
Merit: 3440
Nec Recisa Recedit
May 08, 2020, 01:10:12 AM
#29
https://www.publish0x.com/@coingecko
tra i blog ho notato quello di coingecko (uno dei concorrenti di CoinMarketCap): vi suggerisco la lettura dei loro post e di diventarne fan.... profili del genere danno maggiore visibilità a questo progetto Cool
hero member
Activity: 2254
Merit: 709
May 06, 2020, 01:34:08 PM
#28
sapevo gia di hype e della sua bellissima iniziativa,credo sia la prima banca in Italia(sella) che apre in modo cosi diretto alle crypto, comunque ho letto il tuo articolo,molto ben fatto ti ho dato un tip,complimenti continua cosi ...

Grazie, avevo notato che si possono dare più TIP allo stesso articolo: sai qual è il limite massimo? (perché sicuramente ci sarà un max)
hero member
Activity: 2814
Merit: 605
May 06, 2020, 12:14:42 PM
#27
sapevo gia di hype e della sua bellissima iniziativa,credo sia la prima banca in Italia(sella) che apre in modo cosi diretto alle crypto, comunque ho letto il tuo articolo,molto ben fatto ti ho dato un tip,complimenti continua cosi ...
hero member
Activity: 2254
Merit: 709
May 06, 2020, 09:06:30 AM
#26
Provo a postare anche la notizia bomba di HYPE, la prima banca bitcoin-friendly  Cheesy  Vediamo se i TIP che arriveranno confermeranno la buona notizia.

https://www.publish0x.com/cryptouniverse/the-first-bank-that-offers-bitcoins-is-italian-xolgzxd

Italiani! Pollice in su e TIP, graaaaazie.  Grin
hero member
Activity: 2254
Merit: 709
May 05, 2020, 01:10:37 PM
#25
io fino adesso ho usato publish0x solo per guadagnare tramite i tips,dite che diventando un publisher si guadagna un po di piu? servono caratteristiche speciali o basta fare domanda per diventarlo? o si guadagna di piu con i referral?

Scusa, non avevo visto questa tua domanda: sinceramente, al momento come pubblicatore di contenuti non ho fatto il salto di qualità che ci si potrebbe aspettare. Ma so anche di non aver fatto queste grandi pubblicazioni e quindi penso che sia per quello.
Non serve nessuna caratteristica speciale: ho la sensazione che accettino tutti perché vogliono far crescere il loro Social.

PS: avete visto che Atomic Wallet è entrato prepotentemente a farsi pubblicità lì dentro?
hero member
Activity: 2254
Merit: 709
May 05, 2020, 01:08:06 PM
#24
La mia sperimentazione di Publish0x sta continuando. Ho provato a pubblicare dell'altro materiale, spero vi piacciano queste informazioni. Non esitate a TIPpare ;-)

https://www.publish0x.com/cryptouniverse/presearch-decentralized-search-engine-and-its-pre-tokens-xolgglz

Con piacere ti ho mandato un tip, grazie al tuo thread mi sono ricordato di avere un account su publish0x che non usavo da tempo e che ho scoperto dopo mesi che mi avevano accettato la proposta di creatore di contenuti 🤣🤣

Ottimo, se mi followi mi rendo conto chi sei e posso così ricambiarti i TIPs ;-)
Se vorrai postare qui le tue impressioni su questo nuovo Social avremo portato contenuti anche qui.

Ti ho followato (si dice così? 🤣) in realtà conosco poco questo social perché anche se sono dentro da tempo non l'ho mai usato per bene

Ho fatto altrettanto con te così almeno ci sosteniamo tra italiani e quando arrivano le notifiche che qualcuno di noi ha pubblicato possiamo inviarci TIP a vicenda. Wink
hero member
Activity: 644
Merit: 740
May 05, 2020, 10:41:52 AM
#23
La mia sperimentazione di Publish0x sta continuando. Ho provato a pubblicare dell'altro materiale, spero vi piacciano queste informazioni. Non esitate a TIPpare ;-)

https://www.publish0x.com/cryptouniverse/presearch-decentralized-search-engine-and-its-pre-tokens-xolgglz

Con piacere ti ho mandato un tip, grazie al tuo thread mi sono ricordato di avere un account su publish0x che non usavo da tempo e che ho scoperto dopo mesi che mi avevano accettato la proposta di creatore di contenuti 🤣🤣

Ottimo, se mi followi mi rendo conto chi sei e posso così ricambiarti i TIPs ;-)
Se vorrai postare qui le tue impressioni su questo nuovo Social avremo portato contenuti anche qui.

Ti ho followato (si dice così? 🤣) in realtà conosco poco questo social perché anche se sono dentro da tempo non l'ho mai usato per bene
hero member
Activity: 2814
Merit: 605
May 05, 2020, 06:16:08 AM
#22
io fino adesso ho usato publish0x solo per guadagnare tramite i tips,dite che diventando un publisher si guadagna un po di piu? servono caratteristiche speciali o basta fare domanda per diventarlo? o si guadagna di piu con i referral?
hero member
Activity: 2254
Merit: 709
May 05, 2020, 04:45:23 AM
#21
Ciao @MarioV
grazie di aver postato questo sito, lo trovo valido ed ho trovato anche articoli interessante da leggere che non erano semplice autopromozione.
Certo si trovano nel mezzo anche consigli per MLM Cheesy e altre idiozie simili, però ci sono anche contenuti molto interessanti relativi al mondo crypto/finanziario che rendono il progetto assolutamente fruibile.
Per chi volesse seguirmi questo è il mio link: https://www.publish0x.com/@bitbollo


Devo farti i complimenti perché il tuo primo post è partito bene, ti hanno TIPpato in molti, tra cui il sottoscritto :-D

PS: ricordo che lo stesso post si può TIPpare più volte, non ho ancora scoperto il numero max però.
legendary
Activity: 3178
Merit: 3440
Nec Recisa Recedit
May 05, 2020, 03:41:10 AM
#20
Ciao @MarioV
grazie di aver postato questo sito, lo trovo valido ed ho trovato anche articoli interessante da leggere che non erano semplice autopromozione.
Certo si trovano nel mezzo anche consigli per MLM Cheesy e altre idiozie simili, però ci sono anche contenuti molto interessanti relativi al mondo crypto/finanziario che rendono il progetto assolutamente fruibile.
Per chi volesse seguirmi questo è il mio link: https://www.publish0x.com/@bitbollo
hero member
Activity: 2254
Merit: 709
May 05, 2020, 02:41:59 AM
#19
La mia sperimentazione di Publish0x sta continuando. Ho provato a pubblicare dell'altro materiale, spero vi piacciano queste informazioni. Non esitate a TIPpare ;-)

https://www.publish0x.com/cryptouniverse/presearch-decentralized-search-engine-and-its-pre-tokens-xolgglz

Con piacere ti ho mandato un tip, grazie al tuo thread mi sono ricordato di avere un account su publish0x che non usavo da tempo e che ho scoperto dopo mesi che mi avevano accettato la proposta di creatore di contenuti 🤣🤣

Ottimo, se mi followi mi rendo conto chi sei e posso così ricambiarti i TIPs ;-)
Se vorrai postare qui le tue impressioni su questo nuovo Social avremo portato contenuti anche qui.
hero member
Activity: 644
Merit: 740
May 04, 2020, 05:23:21 PM
#18
La mia sperimentazione di Publish0x sta continuando. Ho provato a pubblicare dell'altro materiale, spero vi piacciano queste informazioni. Non esitate a TIPpare ;-)

https://www.publish0x.com/cryptouniverse/presearch-decentralized-search-engine-and-its-pre-tokens-xolgglz

Con piacere ti ho mandato un tip, grazie al tuo thread mi sono ricordato di avere un account su publish0x che non usavo da tempo e che ho scoperto dopo mesi che mi avevano accettato la proposta di creatore di contenuti 🤣🤣
hero member
Activity: 2254
Merit: 709
May 03, 2020, 11:18:22 AM
#17
La mia sperimentazione di Publish0x sta continuando. Ho provato a pubblicare dell'altro materiale, spero vi piacciano queste informazioni. Non esitate a TIPpare ;-)

https://www.publish0x.com/cryptouniverse/presearch-decentralized-search-engine-and-its-pre-tokens-xolgglz
hero member
Activity: 2254
Merit: 709
April 25, 2020, 05:26:58 PM
#16
confermo fa votare solo 10 articoli al giorno e la ricompensa e sempre variabile io comunque metto sempre 80% a me,ho notato che le ricompense in bat sono sparite quasi del tutto o sono bassissime,ormai sono solo in dai o loopring ...

Io non riesco ad avere conferme di queste impressioni: che siano entrati e quindi spingano su LRC ok, ma non saprei se l'elargizione di BAT si sia abbassata.

io ieri, non avendo niente da fare in casa, ho provato a riusarlo e per tutti e 0 articoli che è possibile votare in un giorno, nessuno mi ha "pagato" in BAT, solo dai e loop.
ma loro guadagnano da cosa^ sul sito vedo pochissima pubblicità

Sto TIPpando anch'io oggi, vorrei puntare a ricevere DAI: ma ricevo spesso LRC e, appunto, BAT. Perché a te non te ne danno? Praticamente tu vorresti BAT e ricevi DAI, io invece vorrei DAI e ricevo BAT. Roll Eyes
legendary
Activity: 2156
Merit: 1082
April 25, 2020, 03:00:13 PM
#15
confermo fa votare solo 10 articoli al giorno e la ricompensa e sempre variabile io comunque metto sempre 80% a me,ho notato che le ricompense in bat sono sparite quasi del tutto o sono bassissime,ormai sono solo in dai o loopring ...

Io non riesco ad avere conferme di queste impressioni: che siano entrati e quindi spingano su LRC ok, ma non saprei se l'elargizione di BAT si sia abbassata.

io ieri, non avendo niente da fare in casa, ho provato a riusarlo e per tutti e 0 articoli che è possibile votare in un giorno, nessuno mi ha "pagato" in BAT, solo dai e loop.
ma loro guadagnano da cosa^ sul sito vedo pochissima pubblicità
hero member
Activity: 2254
Merit: 709
April 23, 2020, 04:40:46 PM
#14
confermo fa votare solo 10 articoli al giorno e la ricompensa e sempre variabile io comunque metto sempre 80% a me,ho notato che le ricompense in bat sono sparite quasi del tutto o sono bassissime,ormai sono solo in dai o loopring ...

Io non riesco ad avere conferme di queste impressioni: che siano entrati e quindi spingano su LRC ok, ma non saprei se l'elargizione di BAT si sia abbassata.
hero member
Activity: 2814
Merit: 605
April 23, 2020, 01:47:43 PM
#13
confermo fa votare solo 10 articoli al giorno e la ricompensa e sempre variabile io comunque metto sempre 80% a me,ho notato che le ricompense in bat sono sparite quasi del tutto o sono bassissime,ormai sono solo in dai o loopring ...
legendary
Activity: 2156
Merit: 1082
April 22, 2020, 02:19:08 PM
#12
Ho fatto giusto una prova l'altra sera e mi sembra che faccia votare 10 contenuti ogni 24 ore, poi il timer cambia, invece dei 10 minuti per voto, passa a 24 ore, per questo dicevo che i guadagni sono minimo, avendo la possibilità di votare un numero limitato di articoli
Pages:
Jump to: