Pages:
Author

Topic: publish0x - page 4. (Read 1260 times)

hero member
Activity: 2254
Merit: 709
April 21, 2020, 04:22:17 PM
#11
avevo visto il sito pubblicizzato su diversi siti minori, ma non avevo capito il significato, ora l'ho testato, ma mi sembra che in media si ricevano 0.1-0.2 BAT al giorno, votando gli articoli.
il problema è che scrivono tanti articoli spazzatura solo per prendere qualche satoshi e in questo modo gli articoli ben fatti perdono visibilità

In realtà si riesce a raccimolare un po' di più se voti con costanza.
Ma per sperare di fare il salto bisogna diventare autori, come sto sperimentando io.
E per farlo, il vero salto, bisogna produrre contenuti di qualità ed interessanti.

Per contro, confermo quanto da te espresso.

Devo riuscire a capire come fanno gli articoli ad entrare nella classificazione Popular...
legendary
Activity: 2156
Merit: 1082
April 21, 2020, 03:58:27 PM
#10
avevo visto il sito pubblicizzato su diversi siti minori, ma non avevo capito il significato, ora l'ho testato, ma mi sembra che in media si ricevano 0.1-0.2 BAT al giorno, votando gli articoli.
il problema è che scrivono tanti articoli spazzatura solo per prendere qualche satoshi e in questo modo gli articoli ben fatti perdono visibilità
hero member
Activity: 2254
Merit: 709
April 21, 2020, 12:50:07 PM
#9
Hai già pubblicato qualcosa?

Eccoci qui a fare i primi test Grin
Trovate il mio primo articolo qui: https://www.publish0x.com/cryptouniverse/from-steemit-to-publish0x-the-step-is-short-xmznxn

Vi prego di farmi qualche TIP così poi potrò resocontarvi qui delle impressioni anche di questo. Cheesy
hero member
Activity: 2828
Merit: 605
April 20, 2020, 03:15:44 PM
#8
l'ho visto solo ora ed avevo anche un withdraw di hydro che e stato ovviamente cancellato ed i token persi neanche riconvertiti in dai...
hero member
Activity: 2254
Merit: 709
April 20, 2020, 08:56:06 AM
#7
Ecco cosa è apparso oggi nella mia Dashboard di Publish0x:

Quote
All remaining HYDRO and BNTY tokens have been converted to DAI. Check the Payment History table at the bottom of the page to find out more.

Il "delisting" di HYDRO lo sapevo, ma la dismissione dei BNTY no: ecco perché non ne avevo mai ricevuti...
hero member
Activity: 2254
Merit: 709
April 19, 2020, 11:47:12 AM
#6
Volete sapere perché Publish0x ha le carte in regola per essere un Social Network del futuro?

Provate a leggere questo post che compara l'esperienza con Steemit e quella di Publish0x: https://www.publish0x.com/publish0x/my-publish0x-vs-steemit-experience-xkovgx

PS: se vorrete iscrivervi non dimenticate che potete farlo con il mio referral  Wink
hero member
Activity: 2254
Merit: 709
April 19, 2020, 10:16:11 AM
#5
Ho visto che nel frattempo i token supportati sono cresciuti, ora ci sono  anche LRC, BNTY e HYDRO.

Hai già pubblicato qualcosa?



L'ultimo in ordine temporale (LRC) l'ho visto comparire settimana scorsa. Gli altri li ho sempre visti: ma penso che HYDRO non sia più supportato, non se ne ricevono più ed io li ho già tirati fuori (c'era stato un annuncio a tal proposito, se non ricordo male).
Invece per BNTY il mio saldo è sempre 0, mai ricevuti.
Per il momento sto ricevendo BAT, DAI ed LRC.

PS: per la pubblicazione dovrò fare qualcosa di fatto bene, ma mi serve tempo (e non gli sto dando priorità Grin)
full member
Activity: 621
Merit: 214
April 19, 2020, 05:34:45 AM
#4
Ho visto che nel frattempo i token supportati sono cresciuti, ora ci sono  anche LRC, BNTY e HYDRO.

Hai già pubblicato qualcosa?

hero member
Activity: 2254
Merit: 709
April 17, 2020, 05:24:07 PM
#3
Allora, sono molto contento perché la mia richiesta è stata accettata.
La prima cosa da fare nel momento in cui si viene autorizzati come autori è quella di creare il proprio blog: ne deve esistere almeno uno per poter creare post (articoli). Nessuno vieta però di crearne più di uno, nel caso si voglia scrivere su argomenti di materie totalmente diverse e quindi scegliendo categorie distinte.
Ho dato anche una sbirciatina anche all'editor vero e proprio: sono rimasto piacevolmente sorpreso. Avendo provato in passato la piattaforma Medium direi che Publish0x è molto ma molto migliore ed anche WYSIWYG (What You See Is What You Get).
Che dire: mi divertirò a creare qualcosa nei prossimi giorni.
hero member
Activity: 2254
Merit: 709
April 17, 2020, 12:52:47 PM
#2
Oggi ho deciso di far domanda per diventare autore anch'io, postando articoli con la loro piattaforma di blogging.
Questa mossa mi permetterà di ricevere TIP da tutti quelli che leggono gli articoli e che vorranno premiarli come validi: l'accumulo di BAT, DAI e da ora anche LRC potrà così procedere molto più speditamente.

La mia richiesta è in pending per la loro verifica. Speriamo bene.  Tongue
hero member
Activity: 2254
Merit: 709
April 14, 2020, 01:37:05 PM
#1
Da alcune settimane sto provando publish0x, un sito che permette di guadagnare BAT e DAI (al momento) TIPpando su articoli inerenti il mondo crypto. Con il click sull'articolo si paga anche il relativo autore.
Devo dire che non è niente male, sto accumulando qualcosina, giusto per mettere da parte BAT che altrimenti non riuscirei a prendere (se non comprandoli)

Se volete provare anche voi vi lascio il mio ref per l'iscrizione (https://www.publish0x.com?a=5xe7MjOb7r) altrimenti iscrivetevi senza ref qui:

Pages:
Jump to: