Pages:
Author

Topic: [REPORT] Cryptocapital.co - Conto corrente non nominativo e altro - page 2. (Read 8452 times)

hero member
Activity: 1253
Merit: 811
Se posso esprimere una piccola esperienza positiva, ho effettuato un bonifico da CryptoCapital al conto (anch'esso CryptoCapital) dell'exchange 1btcxe.com. Il deposito è stato instant e i fondi sono risultati subito disponibili sull'exchange.
E altrettanto instant è stato l'acquisto e il withdraw di Bitcoin...
hero member
ma cosa si intende per documento di "residenza"?

non basta la carta di identita?

Oppure un'utenza, tipo bolletta della luce, gas o altro...
staff
Activity: 4256
Merit: 1208
I support freedom of choice
Un documento che dimostri che tu vivi in un determinato luogo negli ultimi mesi.
Ad esempio un documento di una banca dove è indicato il tuo indirizzo.
legendary
Activity: 3696
Merit: 4343
The hacker spirit breaks any spell
ma cosa si intende per documento di "residenza"?

non basta la carta di identita?
staff
staff
No, non è unico, ho ben scritto nel primo messaggio che non è nominale.

L'unica differena è che diversamente dai comuni exchange, che permettono di fare bonifici SOLO verso conti con il proprio nome, questo servizio invece permette di farlo verso tutti.

Per questo ho detto che è quasi come avere un conto, ma non nominale.

Non c'è altro da sapere/scoprire direi, hai giusto frainteso.
newbie
Activity: 15
Merit: 0
Ma quindi l'iban fornito non è unico?
Mi era sembrato di capire che l'iban che viene fornito è unico per ogni account. Quindi mi sembrerebbe superflua l'informazione nella causale.

Comunque proverò a scrivere alla loro email chiedendo delucidazioni in merito e vi farò sapere.
staff
La causale è fondamentale, avrai ovviamente sempre questo  problema.
Un idea potrebbe essere di inviarlo prima a Leupay, e poi da li, impostando la causale, verso cryptocapital.
I bonifici un uscita da Leupay costano 3 euro.
newbie
Aggiornamento:
ho aggiunto un "missing credit" che è stato processato in 2 giorni. I soldi sono stati accreditati.
Ho chiesto quale fosse il problema e mi hanno risposto che avrei dovuto mettere il mio reference ID nella causale del bonifico.

Il problema è che non posso specificare nulla nella causale (il bonifico arriva da bitstamp).
Avete esperienze analoghe in merito?
anche a voi ha dato lo stesso problema?

grazie
newbie
Ho aperto un account e provato a fare un bonifico dagli stati uniti.
Il bonifico risulta partito il 02/09/2015 ma ad oggi non è ancora arrivato nulla.
Stamattina ho scritto a cryptocapital, ma ancora nessuna risposta.

Sapete dirmi quanto bisogna aspettare prima che il bonifico arrivi?

Grazie
staff
In beta stanno testando la possibilità di usare delle carte virtuali, e stanno anche cercando di accordarsi con una banca per rilasciare carte fisiche Smiley
hero member
Su Cryptocapital mi pare che tu possa aprire più conti interni in diverse valute, comunque si, dovrebbe essere la stessa cosa.
La valuta viene convertita dalla banca che riceve, secondo il suo tasso di cambio.

La percentuale (nascosta) che trattiene CryptoCapital sul ricevimento di un bonifico in valuta diversa da quella del conto di destinazione dovrebbe essere 2%.
Che peccato...
hero member
Activity: 787
Merit: 501
ma alla fine a cosa serve? forse per fare trading fra i vari exchangers?
non credo che vi sarà mai piu una differenza significativa di prezzo fra gli exchangers che si aggregano in Cryptocapital.co
legendary
Activity: 1316
Merit: 1481
This is a reminder that at 12:00 GMT Sunday August 16, 2015, BitMEX will stop serving New York State residents. New York State residents will be unable to access BitMEX after this date. If this affects you, please make sure to close all positions and withdraw all Bitcoin before the deadline.

If you have any questions, please email [email protected].

Best,
The Team at BitMEX

Motivo, Bitlicense - http://pleaseprotectconsumers.org

Bella iniziativa speriamo porti alla revisione di questa bitlicense.
Quando sono stato a NY l'anno scorso è stato un sogno vedere tutti quei negozi accetare BTC.
E proprio un peccato che nella grande mela ci si debba ridemensionare a causa di questa cosa.
staff
This is a reminder that at 12:00 GMT Sunday August 16, 2015, BitMEX will stop serving New York State residents. New York State residents will be unable to access BitMEX after this date. If this affects you, please make sure to close all positions and withdraw all Bitcoin before the deadline.

If you have any questions, please email [email protected].

Best,
The Team at BitMEX

Motivo, Bitlicense - http://pleaseprotectconsumers.org
hero member
Su Cryptocapital mi pare che tu possa aprire più conti interni in diverse valute, comunque si, dovrebbe essere la stessa cosa.
La valuta viene convertita dalla banca che riceve, secondo il suo tasso di cambio.

Perfetto, grazie Wink
staff
hero member
Se invio un bonifico in EUR al mio conto in USD... l'importo viene convertito al tasso di mercato senza commissioni?
Viene convertito dalla banca che riceve al prezzo che vuole lei

Stessa cosa se ricevo su Cryptocapital?
staff
Se invio un bonifico in EUR al mio conto in USD... l'importo viene convertito al tasso di mercato senza commissioni?
Viene convertito dalla banca che riceve al prezzo che vuole lei
hero member
Intendevo fee sul cambio da una valuta all'altra.

Pages:
Jump to: