Per quanto il conto sia del servizio, sembra che si possa usare liberamente per fare bonifici in uscita non per forza a conti che abbiano il vostro nome.
Quindi diversamente da quando fate uscire soldi dagli exchange, che potete farlo solo a conti con il vostro nome.
Quindi, è come avere un conto corrente, ma non nominale.
E' bene ricordare qui che gli Stati Uniti hanno invaso l'Iraq sulla base di un concetto di "minaccia preventiva" cioé sulla supposizione, rivelatasi poi infondata, dell'esistenza di armi di distruzione di massa sul territorio iracheno.
Ora data la simpatia dimostrata finora dagli Stati Uniti verso le banche che non hanno la massima trasparenza verso il fisco americano mi chiedo quanto sia saggio anche solo leggere la pagina web di un servizio come questo (cosa che io ho poi fatto).
Un sistema come questo che permette di miscelare crypto fiat tra diversi exchanges e servizi e sputare il risultato in Fiat verso qualsiasi destinatario mi sembra l'EXPO del Money laundering. Mi viene da pensare ad una trappola.
ho avuto esattemente gli stessi dubbi. Li ha riassunti davvero bene. Perché un servizio simile già solo per ciò che offre attira ochi diversi.
Lasciamolo funzionare e vediamo, ma come dici implicitamente tu, meglio starne alla larga.