Pages:
Author

Topic: Richiesta guida su come "guadagnare" davvero con le criptovalute - page 2. (Read 7656 times)

newbie
Activity: 5
Merit: 0
Ciao a tutti sono un nuovo utente attualmente più disoccupato che precario, vado avanti a stento con piccoli lavoretti saltuari e come moltissime altre persone sto ercando un modo per andare avanti.
Mi sono affacciato al mondo delle criptovalute per vedere se si riesce a procurarsi una specie di reddito alternativo magari anche a lungo termine visto che in breve tempo, chi è già in difficoltà economiche, può fare ben poco.

Vi chiedo se è possibile scrivere una guida su quali siano i modi pratici per guadagnare con le criptovalute per una persona normale e che magari sta soppravvivendo in qualche modo alla crisi economica italiana.

Leggo spesso di scambiare una criptovaluta per un'altra sui siti appositi o tra privati ma qual'è il sistema per procurarsi euro da poter spendere nella vita di tutti i giorni in modo semplice e veloce?
Considerando che minare Bitcoin è improponibile ed ormai anche i Litecoin sono quasi fuori portata a causa dell'elevato costo dell'energia elettrica secondo quali criteri si dovrebbe scegliere una moneta più giovane e facile da minare che magari tra qualche mese abbia moltiplicato di molto il suo valore e consenta di scambiarla profittevolmente in euro o altra criptomoneta da convertire successivamente in euro?

Leggendo il forum sembra di avere spesso a che fare con broker esperti e che quindi propongono investimenti o pratiche che spesso sono fuori portata di chi si avvicina solo oggi al mondo delle criptomonete e che non ha buone disponibilità economiche, inoltre il mondo digitale è estremamente veloce, le criptomonete compaiono e scompaiono da un giorno all'altro, il loro valore è tutt'altro che prevedibile ed anche i siti internet che permettono il loro scambio sono in continuo divenire per questo vi chiedo se è possibile avere una guida da tenere aggiornata che spieghi facilmente come e dove sfruttare in modo intelligente queste criptovalute per la vita di tutti i giorni.

Grazie.
Pages:
Jump to: