Pages:
Author

Topic: [RISOLTO] MTGOX SCAM - page 2. (Read 2323 times)

legendary
Activity: 826
Merit: 1000
amarha
October 18, 2012, 07:52:39 AM
#8
Ehhhh ...

Fratello, sì penso che sia molto troppo forte per utilizzare 'truffa' la parola.

Credo che tutto si risolverà per voi. Forse avere pazienza con il Mt.Gox business. Sono molto affidabile credo.
sr. member
Activity: 266
Merit: 250
October 18, 2012, 07:26:12 AM
#7
Mi spaice ma, se hai guardato il link dove spiego con il mio inglese googlato, la situazione, alla fine gli ho mandata a fare in culo.

ma per due "fuck" secondo me sono abituati a sentire ben di peggio  Cheesy
sono sempre e cmq 180€ io ci proverei a continuare a discutere.

poi in ogni caso toglierei tutto, e per questo ti ringrazio per la segnalazione
legendary
Activity: 1946
Merit: 1009
SELL bitcoinmarket.net | bitcoinitalia.com SELL
October 18, 2012, 07:02:32 AM
#6
Mi spiace ma, se hai guardato il link dove spiego con il mio inglese googlato, la situazione, alla fine gli ho mandata a fare in culo.
Ho passato da okpay a mtgox un totale di circa 8000 euro.
Solitamente 500 euro a botta, sempre andati a buon fine. Quei 180 euro sono finiti in un "bug" e non se ne viene fuori.
Okpay sono stati fin troppo gentile e infatti si sono messi pure in contatto con loro. Mtgox ha risposto, come potete vedere, con delle risposte preconfezionate e non mi hanno mai fornito spiegazioni. Perdo i miei solidi e chiudo il conto con loro. Non esiste una cosa simile dai.. Errore o qualsiasi altracosa sia fornire delle risposte è essenziale.
Tutti quelli che leggono questo post possono continuare ad utilizzarlo ma voglio consigliarvi di stare "con le orecchie alzate". In caso di problemi trattano come avete potuto leggere, in questo modo i loro clienti.
sr. member
Activity: 266
Merit: 250
October 18, 2012, 06:25:52 AM
#5
Ciao ziomik, mi spiace...ma mi sembra strano che mtgox con tutti i $ che fa girare rischi una figuraccia per 180€.  Shocked
Io ho fatto con loro sempre e solo operazioni tramite SEPA, e ho avuto un solo caso di ritardo, 6 giorni però non 60 !!!!  Huh
In quell'occasione ho aperto un ticket e, risposte preconfezionate a parte, una volta mandata la copia contabile del bonifico hanno accreditato in poche ore...

a mio parere sei stato sfortunato e la tua transazione è finita in un "problema tecnico" tra okpay/mtgox.
Certo che una collaborazione/comunicazione più attiva e pronta da parte di entrambi sarebbe gradita, anche e solo per 1€ altrimenti tutti i discorsi di fiducia lasciano il tempo che trovano.
Del resto Scam è Scam anche solo se uno ti frega 1€
Continua a martellarli, sia mtgox che okpay, cercando di mantenere i toni pacati (so che è difficile), e vedrai che riesci ad ottenere un rimborso dall'uno o dall'altro.



staff
Activity: 4256
Merit: 1203
I support freedom of choice
October 18, 2012, 06:16:48 AM
#4
Ma ti riferisci quindi sempre al passaggio da okpay a mtgox?
legendary
Activity: 1946
Merit: 1009
SELL bitcoinmarket.net | bitcoinitalia.com SELL
October 18, 2012, 04:56:11 AM
#3
Prima di fare questo post ho aspettato 2 mesi.
Un errore ci può stare, ma delle spiegazioni su quello che sta accadendo è un loro dovere in quanto io sono un cliente per loro.
Troppo tempo è passato e poco mi interessa dei 180 euro ma è una delusione in quanto ritenevo Mtgox il top sia in sicurezza che affidabilità.
Hanno perso un cliente.

Ovviamente per una attività seria non si può porre affidabilità a loro. Se avessi fatto 5000 euro o più come solitamente facevo ? Mi ritengo fortunato ad aver probabilmente perso solo questa cifra.
legendary
Activity: 938
Merit: 1000
October 18, 2012, 04:06:58 AM
#2
Porca miseria  Shocked
Spero che tu riesca a riavere i soldi presto...
Questo non ci voleva proprio adesso che stavo convincendo un amico con un eshop di materiale informatico ad apporgiarsi a MtGox per i pagamenti in bitcoin  Undecided
Visti i margini risicatissimi che ci sono vendendo PC  bitpay non molto è usabile per il limite di 500€ al giorno prelevabili e il 4% di tasso (più alto di quello di un gestore di carte di credito) per contro mtgox permette fino a 1000€ e fa pagare solo l'1%.  Cry
legendary
Activity: 1946
Merit: 1009
SELL bitcoinmarket.net | bitcoinitalia.com SELL
October 18, 2012, 03:28:33 AM
#1
E' si, ma solo per alcuni... io compreso.

Scam forse è una parola grossa perchè di truffa non si sta parlando però mi ha rubato 180 euro.
Quindi più che truffa direi... ladri.
Vi sconsiglio di depositare grosse quantità onde evitare, per ragione sconosciute, che il vostro deposito finisca in un limbo spaziotemporale dove nessuno ha possibilità d'accedere.

Seguite questo se avete voglia:
https://bitcointalksearch.org/topic/solved-64-day-mtgox-extreme-delay-112922
Pages:
Jump to: