Pages:
Author

Topic: RITIRATE I SOLDI - bittrex scam accusation - state attenti - page 6. (Read 5317 times)

sr. member
Activity: 560
Merit: 251
Tic.eth
Gia' prelevato quei pochi centesimi che avevo fermo.

Comunque questa cosa fa veramente paura!
legendary
Activity: 3528
Merit: 4042
inoltre non solo i paesi musulmani sono stati colpiti, ma anche altri
so di brasiliani e sud americani
di danesi (quindi in europa) e di russi

quindi stanno solo prendendo tempo

- no comunicazione
- no regola nel colpire le persone secondo la sedicente legge che millantano
full member
Activity: 138
Merit: 100
Se uno scende qualche altro salirà.
L'amministrazione di bittrex si è montata la testa e sapendo di poterselo permettere (non ha concorrenti validi), non si sono neanche presi la briga di avvisare utenti che anche se poco (nel mio caso) qualcosa muovono.
Appena qualcuno capirà di potersi mettere a competere il meno trasparente verrà fatto fuori o comunque si ridimensionerà.
Detto questo spero che non succeda e che bittrex ragioni sulle modalità utilizzate in questa situazione che se gestita meglio era del tutto legittima, e torni sui suoi passi.


bisognerebbe capire per bene a cosa sia dovuto tutto questo.
se è solo un problema di documenti, magari gli sono stati richiesti ? non dimentichiamo che sono americani se ricordo bene
oppure, se è solo un problema di liquidità e stanno cercando di tamponare ritardando i prelievi

Il problema è proprio questo, se fosse una questione di governo americano e imposizioni potevano gestire la cosa con una comunicazione decente e non avere nessun problema. La cosa che fà temere che l'opzione 2 sia valida è questa mancanza di comunicazione.
legendary
Activity: 1316
Merit: 1001
Se uno scende qualche altro salirà.
L'amministrazione di bittrex si è montata la testa e sapendo di poterselo permettere (non ha concorrenti validi), non si sono neanche presi la briga di avvisare utenti che anche se poco (nel mio caso) qualcosa muovono.
Appena qualcuno capirà di potersi mettere a competere il meno trasparente verrà fatto fuori o comunque si ridimensionerà.
Detto questo spero che non succeda e che bittrex ragioni sulle modalità utilizzate in questa situazione che se gestita meglio era del tutto legittima, e torni sui suoi passi.


bisognerebbe capire per bene a cosa sia dovuto tutto questo.
se è solo un problema di documenti, magari gli sono stati richiesti ? non dimentichiamo che sono americani se ricordo bene
oppure, se è solo un problema di liquidità e stanno cercando di tamponare ritardando i prelievi
legendary
Activity: 2562
Merit: 2640
ci sono stati altri exit scam e bitcoin non ha fatto una piega

non siamo piu ai tempi ti mtgox, quindi ci sarebbe uno sticazzi mondiale

Me lo auguro ma non ne sarei così convinto: rispetto ad altri c'è una differenza di volumi e varietà di alt.
Anche solo per i volumi rimarrebbero coinvolti decine o centinaia di migliaia di clienti che si ricorderebbero per un bel pezzo della batosta.... non penso sarebbe così indolore da poter dire "sticazzi".
Ripeto: mi auguro di sbagliare.
full member
Activity: 138
Merit: 100
Se uno scende qualche altro salirà.
L'amministrazione di bittrex si è montata la testa e sapendo di poterselo permettere (non ha concorrenti validi), non si sono neanche presi la briga di avvisare utenti che anche se poco (nel mio caso) qualcosa muovono.
Appena qualcuno capirà di potersi mettere a competere il meno trasparente verrà fatto fuori o comunque si ridimensionerà.
Detto questo spero che non succeda e che bittrex ragioni sulle modalità utilizzate in questa situazione che se gestita meglio era del tutto legittima, e torni sui suoi passi.
legendary
Activity: 1526
Merit: 1000
ci sono stati altri exit scam e bitcoin non ha fatto una piega

non siamo piu ai tempi ti mtgox, quindi ci sarebbe uno sticazzi mondiale

non troppo, perchè diciamo non tanto per i bitcoin, ma per altre cripto potrebbe essere un problema.
bittrex a livello di funzionamento è ancora ottimo, forse meglio di poloniex, se salta , deve essere sostituito con un altro ed io al momento non vedo niente di valido
newbie
Activity: 38
Merit: 0
Grazie! Sposto tutto Wink
full member
Activity: 269
Merit: 106
Anche io lo consideravo il miglior exchange in circolazione ma c'è da stare ben attenti.
Io ho provato una spiacevole esperienza sulla mia pelle: https://bitcointalk.org/index.php?topic=2236037.0;all
legendary
Activity: 3528
Merit: 4042
ci sono stati altri exit scam e bitcoin non ha fatto una piega

non siamo piu ai tempi ti mtgox, quindi ci sarebbe uno sticazzi mondiale
legendary
Activity: 2562
Merit: 2640
a me la scusa della legge suona molto come un modo per prendere tempo
prendere tempo per la exit scam..

questi anni ne ho viste di cose, il pattern é quello

Speriamo proprio non sia così.... a me dispiacerebbe (e lo dico da possessore di pochi spiccioli su bittrex) soprattutto perché essendo trex uno degli exchange più grandi, se davvero dovesse chiudere ci sarebbe una ripercussione nel mondo delle cripto che farebbe fare passi indietro di un paio di anni, tanta sarebbe la perdita di fiducia nel sistema.
Sperem....
full member
Activity: 291
Merit: 155
Grazie per le info, ho prelevato i pochi spicci che avevo su bittrex...

ora rimane solo coinbase... Cheesy
hero member
Activity: 2828
Merit: 605
speriamo che non succeda io mi trovo bene con bittrex e non devo neanche verificarmi per ritirare ho un account vecchio,certo ci tengo sopra solo il minimo indispensabile...
full member
Activity: 138
Merit: 100
Anche secondo me potrebbe essere un preludio alla chiusura, per questo evito di certificarmi col livello superiore aspetto e vedo cosa succede tanto per fortuna al momento non ho transazioni da fare.
legendary
Activity: 3528
Merit: 4042
a me la scusa della legge suona molto come un modo per prendere tempo
prendere tempo per la exit scam..

questi anni ne ho viste di cose, il pattern é quello
legendary
Activity: 1526
Merit: 1000
E' uscito questo comunicato da Bittrex:

https://support.bittrex.com/hc/en-us/articles/115002187632-Statement-on-disabled-accounts

poi è chiaro che le cifre % non possiamo verificarle.....

Comunque la sintesi emersa dalle varie chat su telegram sembrerebbe essere: hanno bloccato i conti non verificati o con verifica basic e con saldo superiore a 1000 usd.
Praticamente stanno spingendo tutti a fare la verifica enhanced.

che chiedano i documenti ci sta tutto, ma questo modo di fare a casa mia si chiama camorra. mi fai depositare, poi dopo anni ORA vuoi i documenti o mi blocchi i prelievi ? No, mi avvisi, dal giorno x per depositare servono i documenti, se voglio continuare li mando, altrimenti prelevo e amen.
skrill ha fatto così, ha inviato email a tutti dicendo che tra 1 mese sarebbero serviti ulteriori documenti, avevi tempo di adattarti
legendary
Activity: 2562
Merit: 2640
E' uscito questo comunicato da Bittrex:

https://support.bittrex.com/hc/en-us/articles/115002187632-Statement-on-disabled-accounts

poi è chiaro che le cifre % non possiamo verificarle.....

Comunque la sintesi emersa dalle varie chat su telegram sembrerebbe essere: hanno bloccato i conti non verificati o con verifica basic e con saldo superiore a 1000 usd.
Praticamente stanno spingendo tutti a fare la verifica enhanced.
newbie
Activity: 9
Merit: 0
Grazie per la preziosa info!
full member
Activity: 153
Merit: 100
I Love DeepOnion!
Minchia!Davvero???
E pensare che anche io l'ho sempe considerato il miglior exhcange in circolazione.
Comunque finchè non ci saranno leggi e regolamentazioni gli exchange "centralizzati" come Bittrex saranno sempre sotto schiaffo  Cool
Un consiglio a tutti..usate questi exchange in stile mordi e fuggi..caricateci quello che dovete spendere quotidianamente e finite le operazioni storate tutto nei wallet specifici dei vari coins e token che avete acquistato.
Questa è la mia strategia aspettando un exchange decentralizzato che funzioni ad hoc  Wink
full member
Activity: 938
Merit: 159
bittrex e uno fra i miei exchange preferiti,solo che adesso chiedo piu dati(KYC) per poter depositare e prelevare,che dire a me personalmente non ha mai dato problemi di nessun tipo...
Pages:
Jump to: