Pages:
Author

Topic: Scam utente DEDALUS dedalusltd.eu - page 5. (Read 18089 times)

full member
Activity: 128
Merit: 100
June 12, 2015, 11:03:58 AM
#44
No assolutamente , ma la persona di cui tu parli è stata in contatto con me  sempre con costanti aggiornamenti sullo stato dei fatti. Quando ci siamo risentiti dopo un breve periodo della mia assenza gli ho spiegato, lo rimborsato e dopo rassicurazioni e scuse non ha rimosso il trust negativo.
In realtà l'ha rimosso; non dovresti ora fare altrettanto?

Senza parole...  Angry

Fatto .... l'avevo dimenticato... Sorry.
legendary
Activity: 2450
Merit: 1008
June 05, 2015, 07:01:53 PM
#43
No assolutamente , ma la persona di cui tu parli è stata in contatto con me  sempre con costanti aggiornamenti sullo stato dei fatti. Quando ci siamo risentiti dopo un breve periodo della mia assenza gli ho spiegato, lo rimborsato e dopo rassicurazioni e scuse non ha rimosso il trust negativo.
In realtà l'ha rimosso; non dovresti ora fare altrettanto?

Senza parole...  Angry
legendary
Activity: 1038
Merit: 1000
Bitcoin entrepreneur and Pro Trader
June 05, 2015, 09:56:47 AM
#42

No assolutamente , ma la persona di cui tu parli è stata in contatto con me  sempre con costanti aggiornamenti sullo stato dei fatti. Quando ci siamo risentiti dopo un breve periodo della mia assenza gli ho spiegato, lo rimborsato e dopo rassicurazioni e scuse non ha rimosso il trust negativo.
Come vedi non è stato truffato è stato rimborsato.
Naturalmente il tutto è documentabile.


0.5BTC a 1EzsywKkePnQotztK9qH3ZYoPLJDr4zGoq come da accordi presi
full member
Activity: 128
Merit: 100
June 01, 2015, 05:08:55 PM
#41
Vedo tra l'altro con piacere che un utente che non ha ricevuto 0,5 BTC per dei MESI, e ha giustamente lasciato trust negativo (per poi farlo diventare neutro, ma comunque riportando l'esperienza negativa) ha ricevuto in cambio... un trust negativo?

La sua colpa era quella di esser stato truffato?

No assolutamente , ma la persona di cui tu parli è stata in contatto con me  sempre con costanti aggiornamenti sullo stato dei fatti. Quando ci siamo risentiti dopo un breve periodo della mia assenza gli ho spiegato, lo rimborsato e dopo rassicurazioni e scuse non ha rimosso il trust negativo.
Come vedi non è stato truffato è stato rimborsato.
Naturalmente il tutto è documentabile.
full member
Activity: 128
Merit: 100
June 01, 2015, 05:04:35 PM
#40
come già detto in pvt whatsapp il rimborso viene fatto a me e poi io girerò il corrispettivo agli altri, quelli che sono sul forum e che leggono sono daccordo.

Semplice , le accuse non le ho ricevuto solo da "ilRatman" ma da altri di cui non so se centrano o non centrano in questa faccenda. Se permetti come gli altri hanno il diritto al rimborso io ho il diritto di sapere a chi devo i soldi visto che qui i commenti li hanno fatti in molti senza essere coinvolti nella spesa. Inoltre ti faccio presente che non ho aperto io questo tread e quindi se "ilRatman" che poteva inserire semplicemente un trust a ritenuto necessario avere i commenti degli altri , io ritengo necessario sapere chi è coinvolto e chi no.


Come ti ho anche risposto in whatsapp, chi ha partecipato all'acquisto si dichiari qui nel tread, bla bla bla
Saluti



Se ti ha pagato ilratman perché dovresti "rimborsare" i singoli utenti? Soprattutto visto che questi sono d'accordo nel ricevere i soldi da lui? Dopo due mesi di finte promesse di rimborso sei ancora qui a pretendere qualcosa da queste persone?

Semplicemente voglio sapere da chi mi devo difendere per le offese gratuite e a chi devo fare le mie scuse e il rimborso..... è molto semplice .
hero member
Activity: 588
Merit: 500
June 01, 2015, 11:04:31 AM
#39
Vedo tra l'altro con piacere che un utente che non ha ricevuto 0,5 BTC per dei MESI, e ha giustamente lasciato trust negativo (per poi farlo diventare neutro, ma comunque riportando l'esperienza negativa) ha ricevuto in cambio... un trust negativo?

La sua colpa era quella di esser stato truffato?
legendary
Activity: 1526
Merit: 1010
▇ ▅ ▃ ▇ ▅ █
June 01, 2015, 10:34:17 AM
#38
come già detto in pvt whatsapp il rimborso viene fatto a me e poi io girerò il corrispettivo agli altri, quelli che sono sul forum e che leggono sono daccordo.

Come ti ho anche risposto in whatsapp, chi ha partecipato all'acquisto si dichiari qui nel tread, bla bla bla
Saluti



Se ti ha pagato ilratman perché dovresti "rimborsare" i singoli utenti? Soprattutto visto che questi sono d'accordo nel ricevere i soldi da lui? Dopo due mesi di finte promesse di rimborso sei ancora qui a pretendere qualcosa da queste persone?
full member
Activity: 128
Merit: 100
June 01, 2015, 10:01:13 AM
#37
come già detto in pvt whatsapp il rimborso viene fatto a me e poi io girerò il corrispettivo agli altri, quelli che sono sul forum e che leggono sono daccordo.

Come ti ho anche risposto in whatsapp, chi ha partecipato all'acquisto si dichiari qui nel tread, nello stesso modo con cui gratuitamente ha espresso pareri sulla mia persona inserendo con lo stesso tempismo dei commenti la quota e l'address per ricevere il rimborso (naturalmente mi accontento del nome sul forum).
Ho potuto leggere da parte di persone che non centrano nulla commenti e insulti, vorrei scremare quelli che realmente devono avere i loro soldi indietro  da teste di caz..... che non centrano nulla e che deliberatamente insultano anche al di fuori di questo forum.
Pertanto quando vi sarete dichiarati tutti per ognuno provvederò a rimborsare.
Saluti

sr. member
Activity: 293
Merit: 250
June 01, 2015, 04:42:02 AM
#36
come già detto in pvt whatsapp il rimborso viene fatto a me e poi io girerò il corrispettivo agli altri, quelli che sono sul forum e che leggono sono daccordo.
sr. member
Activity: 293
Merit: 250
May 26, 2015, 03:48:59 PM
#35
Scrivo qui l'indirizzo per il rimborso come richiestomi da dedalus in pvt su whatsapp

13CY66ty7Vi5KvApCmLQ7b8B6Ft8DqhFCV

attento rimborso.....
full member
Activity: 194
Merit: 100
May 03, 2015, 06:12:05 AM
#34
Suvvia ragazzi, come siete pignoli, ha detto entro fine mese, mancano ancora diverse ore alla fine del mese (e cmq non ha mica specificato quale mese), mettete pure che domani è festa e quindi se ne parla alla fine del prossimo mese  Grin


Hai ragione, e' come quelli che scrivono : chiuso per ferie fino a domani.

Gli imbroglioni le studiano propio tutte eh?

Scoppiasse Grin
member
Activity: 144
Merit: 10
May 03, 2015, 05:04:05 AM
#33
Scusa Grand_Voyageur  mi sfugge cosa ha a che fare paypal con questo scam.
non avevano trattato e pagato esclusivamente in bitcoin? Mi sono perso una parte io oppure lo stai confondendo tu con l'altro scam del tizio che ha pagato dei bitcoin in paypal e poi paypal lo ha rimborsato ?  Grin
Quello sono io  Grin
legendary
Activity: 1176
Merit: 1000
April 30, 2015, 02:11:41 PM
#32
Suvvia ragazzi, come siete pignoli, ha detto entro fine mese, mancano ancora diverse ore alla fine del mese (e cmq non ha mica specificato quale mese), mettete pure che domani è festa e quindi se ne parla alla fine del prossimo mese  Grin
sr. member
Activity: 289
Merit: 250
April 30, 2015, 10:12:05 AM
#31
scam accertato quindi
hero member
Activity: 497
Merit: 500
April 30, 2015, 09:03:54 AM
#30
Fine mese arrivato e non vedo neppure io nessun pagamento da parte del Sig. Dedalus.   altre settimane se ne vanno....
full member
Activity: 194
Merit: 100
April 30, 2015, 08:54:25 AM
#29
Mi sono ricordato che oggi e' l'ultimo del mese

https://blockchain.info/address/13CY66ty7Vi5KvApCmLQ7b8B6Ft8DqhFCV


money non se ne vedono ancora
legendary
Activity: 1526
Merit: 1010
▇ ▅ ▃ ▇ ▅ █
April 29, 2015, 02:28:40 PM
#28

ti consiglio di aggiungere nel titolo "dedalusltd.eu", in modo che se qualcuno dovesse cercare il sito su google questa discussione possa comparire più in alto nei risultati.

sr. member
Activity: 272
Merit: 250
April 21, 2015, 10:52:40 AM
#27
Dispositivo: RECLUSIONE MESI -- , MULTA 300,00 EURO
Benefici: SOSPENSIONE CONDIZIONALE DELLA PENA etc. etc.


magari, non leggi i messaggi su whatsapp.
legendary
Activity: 1176
Merit: 1000
April 21, 2015, 10:16:17 AM
#26
Infatti sono risposte che non capisco. Cosa significa ci sono stati dei problemi ? Hai in mano 1 bitcoin e rotti da oltre un mese, se sei onesto lo rimborsi, se non lo hai lo ricompri, in fondo si tratta solo di poco più di 200 euro, non mi sembra una cifra proibitiva.
Se i dati che hanno sono davvero i tuoi, prendersi una denuncia per 200 euro non ne vale la pena
legendary
Activity: 1400
Merit: 1000
April 21, 2015, 08:39:07 AM
#25
Buongiorno,

ci sono stati dei seri problemi e sto provvedendo a recuperare della liquidità per rimborsare tutti e chiudere questa incresciosa faccenda, entro fine mese.

Naturalmente questo non pregiudica la volontà di chi vuole effettuare denuncia alle autorità competenti di farlo.

Chiedo scusa per il ritardo e  l'increscioso incidente.


A presto

R




Come mi ha fatto notare qualcuno, sembra una risposta di kristine  alla cointellect.....poi faremo una LISTA  qui di tutte le persone che stanno aspettando   e vediamo se e'   vero..

Non ci dobbiamo mai stancare di ripetere, che la cosa migliore è usare i servizi di escrow, peraltro disponibili su questo forum, nell'apposita sezione.
https://bitcointalksearch.org/topic/escrowintermediariogratis-lista-di-arbitri-volontari-consigliato-luso-186459

Con gli escrow, questi incidenti diciamo che non avverrebbero, o perlomeno si limiterebbero tantissimo (ovvimente l'escrow deve essere affidabile Grin )

Eila' Corsaro, ho preso la tua passione eh, sono a 4,2 tera piu' 42 mega  Roll Eyes

carissimo massimo..
un vero piacere risentirti
Wink

tornando al nostro discorso in tema con la discussione...
Secondo me l'estrema facilità con cui si fa una transazione bitcoin (o altcoin) non esime dall'utilizzo di un servizio escrow.
In giro ce ne son tanti... ma anche qui sul forum diversi utenti seri si offrono a fare da intermediari per l'escrow...

anche su bitcoin italia offrono un sistema escrow..
https://www.bitcoin-italia.org/escrow/
Pages:
Jump to: