Pages:
Author

Topic: (SCAMMER) JUBEHAT FARE MOLTA ATTENZIONE A QUESTO UTENTE - page 8. (Read 26535 times)

legendary
Activity: 952
Merit: 1000
ma aprire un thread a parte e segnalare invece jubehat come scammer?  Huh
legendary
Activity: 3528
Merit: 4042
Gli scammer ci saranno sempre purtroppo... chi frequenta il deep web lo sa bene
Ricordatevi che non potete fidarvi di nessuno. anche la persona piu affidabile a un certo punto può ammattire e decidere di truffare il primo che capita.

Escrow tutta la vita  Grin

E se impazzisce l'Escrow?  Cool

allora fai l'escrow dell'escrow Tongue ahah
legendary
Activity: 1526
Merit: 1000
Mica tanto burlone, voleva 1 o 2 bitcoin per ridargli l'account  Grin

Il problema della black list è che se qualcuno ti scamma con una postepay clonata e tu pubblichi nome e cognome , chi è stato clonato non potrebbe crearti dei problemi ?
full member
Activity: 165
Merit: 100
Gli scammer ci saranno sempre purtroppo... chi frequenta il deep web lo sa bene
Ricordatevi che non potete fidarvi di nessuno. anche la persona piu affidabile a un certo punto può ammattire e decidere di truffare il primo che capita.

Escrow tutta la vita  Grin

E se impazzisce l'Escrow?  Cool

Basta che venga hacherato l'account di un escrow...

Qualche tempo fa un burlone prese di mira Zio Mik..
legendary
Activity: 833
Merit: 1015
Io la butto li come idea...
Che ne pensate di fare una black list di indirizzi usato dai scam?

Lo so che ci si fa ben poco però quando uno devo comprare BTC può verificarne in qualche modo la provenienza

Più che gli indirizzi che sono quasi inutili magari raccogliere tutti i dati che si hanno, così se uno deve fare una transazione prima si sfoglia la black list e guarda se la controparte ha qualche somiglianza con qualcuno nella lista.
legendary
Activity: 2632
Merit: 1040
Gli scammer ci saranno sempre purtroppo... chi frequenta il deep web lo sa bene
Ricordatevi che non potete fidarvi di nessuno. anche la persona piu affidabile a un certo punto può ammattire e decidere di truffare il primo che capita.

Escrow tutta la vita  Grin

E se impazzisce l'Escrow?  Cool
full member
Activity: 165
Merit: 100
Io la butto li come idea...
Che ne pensate di fare una black list di indirizzi usato dai scam?

Lo so che ci si fa ben poco però quando uno devo comprare BTC può verificarne in qualche modo la provenienza
hero member
Activity: 584
Merit: 506
Elite Exchanger
Gli scammer ci saranno sempre purtroppo... chi frequenta il deep web lo sa bene
Ricordatevi che non potete fidarvi di nessuno. anche la persona piu affidabile a un certo punto può ammattire e decidere di truffare il primo che capita.

Escrow tutta la vita  Grin

Beh non penso sia  proprio cosi. Perlomeno sarebbe controproducente o una follia per un utente super affidabile scammare il primo che capita, imho va quantificato  il rischio in base all'importo della transazione e da li valutare se sia necessario o meno l'escrow. 
legendary
Activity: 3528
Merit: 4042
Gli scammer ci saranno sempre purtroppo... chi frequenta il deep web lo sa bene
Ricordatevi che non potete fidarvi di nessuno. anche la persona piu affidabile a un certo punto può ammattire e decidere di truffare il primo che capita.

Escrow tutta la vita  Grin
hero member
Activity: 584
Merit: 506
Elite Exchanger
Penso che sarebbe interessante l'idea mettere un premio, una taglia sugli scammer portati alla giustizia (e relativo recupero dei soldi, magari una percentuale del maltolto) Smiley

Io già uno scammer l'ho castigato, ma non l'ho portato alla giustizia, l'ho semplicemente ripagato con la stessa moneta e ho ridato i soldi alla vittima.... un enorme   soddisfazione   Cheesy
full member
Activity: 126
Merit: 100
Penso che sarebbe interessante l'idea mettere un premio, una taglia sugli scammer portati alla giustizia (e relativo recupero dei soldi, magari una percentuale del maltolto) Smiley

mi era venuta in mente la stessa idea, quando ho letto pensavo che ero stato letto nel pensiero  Tongue
full member
Activity: 126
Merit: 100
La sua e una e postepay ma per attivarla non serve una pp fisica? Sennò come preleva? 5313460002186432 questo e il numero di pp associato ai suoi dati e che usa/usava jubehat

Allora ne ha più di una perchè Io invece ho ricaricato un altra e-postepay intestata alla stessa persona  e  ho forti dubbi che siano effettivamente sue.


P.S. Con l' e-postepay non puoi prelevare, puoi solo spendere.

se può solo spendere magari su siti in cui si comprano oggetti o spedire soldi verso una poste pay fisica qualche traccia in giro la lascia allora....
hero member
Activity: 584
Merit: 506
Elite Exchanger
La sua e una e postepay ma per attivarla non serve una pp fisica? Sennò come preleva? 5313460002186432 questo e il numero di pp associato ai suoi dati e che usa/usava jubehat

Allora ne ha più di una perchè Io invece ho ricaricato un altra e-postepay intestata alla stessa persona  e  ho forti dubbi che siano effettivamente sue.


P.S. Con l' e-postepay non puoi prelevare, puoi solo spendere.
hero member
Activity: 770
Merit: 500
Mikexine mi hai preceduto, lo sai che volevo aprire un post per sapere che fine avesse fatto angrynerd?  Grin

Mi manca da morire angrynerd, con i suoi post ti divertivi sempre. Mi sembra si fosse offeso perché i bitcoin continuavano a scendere e non voleva più avere notizie sul prezzo, magari se qualcuno riesce a fargli sapere che stanno risalendo torna a trovarci.

Io prego tutti i giorni per lui e per la sua anima.
legendary
Activity: 833
Merit: 1015
Mikexine mi hai preceduto, lo sai che volevo aprire un post per sapere che fine avesse fatto angrynerd?  Grin

Mi manca da morire angrynerd, con i suoi post ti divertivi sempre. Mi sembra si fosse offeso perché i bitcoin continuavano a scendere e non voleva più avere notizie sul prezzo, magari se qualcuno riesce a fargli sapere che stanno risalendo torna a trovarci.
full member
Activity: 230
Merit: 100
Penso che sarebbe interessante l'idea mettere un premio, una taglia sugli scammer portati alla giustizia (e relativo recupero dei soldi, magari una percentuale del maltolto) Smiley


Questo, per quanto possa piacermi ed essere in grandi linee daccordo, può portare grossi problemi.

Ma le cose vanno fatte per bene, ovvero istituire una forma di polizia autorizzata che gestisca queste cose.



FaSan

già.. il classico problema "chi controlla i controllori?"

Mikexine mi hai preceduto, lo sai che volevo aprire un post per sapere che fine avesse fatto angrynerd?  Grin

hahaha me lo stavo proprio chiedendo da un paio di giorni! Cheesy
hero member
Activity: 658
Merit: 500
Penso che sarebbe interessante l'idea mettere un premio, una taglia sugli scammer portati alla giustizia (e relativo recupero dei soldi, magari una percentuale del maltolto) Smiley


Questo, per quanto possa piacermi ed essere in grandi linee daccordo, può portare grossi problemi.

Ma le cose vanno fatte per bene, ovvero istituire una forma di polizia autorizzata che gestisca queste cose.



FaSan
legendary
Activity: 1526
Merit: 1000
Mikexine mi hai preceduto, lo sai che volevo aprire un post per sapere che fine avesse fatto angrynerd?  Grin
full member
Activity: 230
Merit: 100
Penso che sarebbe interessante l'idea mettere un premio, una taglia sugli scammer portati alla giustizia (e relativo recupero dei soldi, magari una percentuale del maltolto) Smiley

sarebbe necessario pensarlo bene; è una ottima idea, ma non dovrebbe scatenare l'effetto di "caccia alle streghe" per ottenere il premio. però effettivamente potrebbe diminuire le truffe Smiley


Comunque bisogna dirlo, ha fatto una grande fatica tra finti account e finti post, pure con gli up giornalieri.
Host non so se fisicamente puoi, ma per caso riesci a vedere gli ip suoi e di theend e di federico88 (che era sempre lui)?
Se gli ip son simili, magari non era tanto furbo

chissà che fine ha fatto il mitico angrynerd.. magari dal chiedere soldi ha iniziato a fregarli Cheesy
legendary
Activity: 1526
Merit: 1000
Comunque bisogna dirlo, ha fatto una grande fatica tra finti account e finti post, pure con gli up giornalieri.
Host non so se fisicamente puoi, ma per caso riesci a vedere gli ip suoi e di theend e di federico88 (che era sempre lui)?
Se gli ip son simili, magari non era tanto furbo
Pages:
Jump to: