Pages:
Author

Topic: (SCAMMER) JUBEHAT FARE MOLTA ATTENZIONE A QUESTO UTENTE - page 5. (Read 26727 times)

legendary
Activity: 1778
Merit: 1042
#Free market
Fosse un username del tipo "Alchimist" e l'altro "Alchimistul" avrei potuto capire ma una lettera di differenza in un nome completamente casuale fa pensare e pure parecchio, Sampey ha centrato il segno.
Magari non sei l'ennesimo suo clone e ci stai solo trollando però tantè Grin

Ormai dovrebbero rinominare questo forum in  TrollTalk invece che in bitcointalk xD .... Ogni giorno ne sbuca uno nuovo !
hero member
Activity: 728
Merit: 500
Crypto-ideologist
Se è così sicuro di se da usare un nick simile al precedente, allora siamo proprio alla frutta

Ma guarda che io non centro nulla con Jubehat! E non ho mai contattato DieHard!

DieHard spiega che io non ti ho mai contattato per evitare equivoci!!!

Non ho mai fatto richiesta di 1 BTC a nessuno!  Cool

E' stato contattato da jubehat, non da te (jubihat).

Mmm ... (Paranoid mode) e se jubi e diehard fossero un unico utente? Grin



legendary
Activity: 1092
Merit: 1021
Fosse un username del tipo "Alchimist" e l'altro "Alchimistul" avrei potuto capire ma una lettera di differenza in un nome completamente casuale fa pensare e pure parecchio, Sampey ha centrato il segno.
Magari non sei l'ennesimo suo clone e ci stai solo trollando però tantè Grin
legendary
Activity: 2632
Merit: 1040
E fammi capire, da dove nasce il tuo nickname? Di quali parole è la combinazione?
Diamo un senso a questa casualità.

Ti sei registrato e hai 3 BTC, solitamente chi è in questa community, prima si registra e poi magari si ritroverà con 3 BTC.
legendary
Activity: 1778
Merit: 1042
#Free market
Molto curiosa questa casualità Jubehat - Jubihat
1 Lettera di differenza su un nickname praticamente casuale, utente registrato un giorno fà

Roll Eyes



Eh si ,  quella "insignificante" lettera.... cambia  il tutto  Grin !
newbie
Activity: 14
Merit: 0
Se è così sicuro di se da usare un nick simile al precedente, allora siamo proprio alla frutta

Ma guarda che io non centro nulla con Jubehat! E non ho mai contattato DieHard!

DieHard spiega che io non ti ho mai contattato per evitare equivoci!!!

Non ho mai fatto richiesta di 1 BTC a nessuno!  Cool

E' stato contattato da jubehat, non da te (jubihat).

Si ma ha scritto "Se è così sicuro di se da usare un nick simile al precedente, allora siamo proprio alla frutta"
Era palesemente un riferimento al mio nick!

Sampey mi sono registrato per vendere i 3 BTC che trovi nella sezione mercato! Ma non centro niente con Jubehat!
legendary
Activity: 2632
Merit: 1040
Molto curiosa questa casualità Jubehat - Jubihat
1 Lettera di differenza su un nickname praticamente casuale, utente registrato un giorno fà

Roll Eyes

legendary
Activity: 1092
Merit: 1021
Se è così sicuro di se da usare un nick simile al precedente, allora siamo proprio alla frutta

Ma guarda che io non centro nulla con Jubehat! E non ho mai contattato DieHard!

DieHard spiega che io non ti ho mai contattato per evitare equivoci!!!

Non ho mai fatto richiesta di 1 BTC a nessuno!  Cool

E' stato contattato da jubehat, non da te (jubihat).
newbie
Activity: 14
Merit: 0
Se è così sicuro di se da usare un nick simile al precedente, allora siamo proprio alla frutta

Ma guarda che io non centro nulla con Jubehat! E non ho mai contattato DieHard!

DieHard spiega che io non ti ho mai contattato per evitare equivoci!!!

Non ho mai fatto richiesta di 1 BTC a nessuno!  Cool
legendary
Activity: 1092
Merit: 1021
Sono stato contattato in mattinata dall'utente jubehat via mail ([email protected]), voleva acquistare 1 BTC.

Mandalo a quel paese ! Questa è la migliore soluzione che io ti possa dare ...
se invece vuoi essere più educato , augurali una buona giornata e stop !

Io dico di dargli corda invece e chiedergli gli estremi per un pagamento tramite bonifico, almeno con quelli dovrebbe essere più semplice per chi di dovere rintracciarlo e stai sicuro che fai un favore a cavallo Wink
legendary
Activity: 1176
Merit: 1000
Se è così sicuro di se da usare un nick simile al precedente, allora siamo proprio alla frutta
legendary
Activity: 1778
Merit: 1042
#Free market
Sono stato contattato in mattinata dall'utente jubehat via mail ([email protected]), voleva acquistare 1 BTC.

Mandalo a quel paese ! Questa è la migliore soluzione che io ti possa dare ...
se invece vuoi essere più educato , augurali una buona giornata e stop !
member
Activity: 81
Merit: 10
Sono stato contattato in mattinata dall'utente jubehat via mail ([email protected]), voleva acquistare 1 BTC.
hero member
Activity: 770
Merit: 500

Mi dicono che sai leggete bene... il mio nick è JUBIHAT! Non centro nulla con quello che ha scammato!  Cool

Allora se è così ( ! ) complimenti per la scelta del nick.
newbie
Activity: 14
Merit: 0

Mi dicono che sai leggete bene... il mio nick è JUBIHAT! Non centro nulla con quello che ha scammato!  Cool
legendary
Activity: 1218
Merit: 1002
hero member
Activity: 728
Merit: 500
Crypto-ideologist
azz jube ancora attivo  Shocked, la denuncia di cavallo non ha fatto effetto  Grin
sr. member
Activity: 381
Merit: 250
Sarò nabbo ma non capisco, in questo topic jubehat lo vedo senza nessun tipo di segno rosso, in quest' altro https://bitcointalksearch.org/topic/m.7591839 che avete segnalato prima invece vedo il warning bello grosso, come mai?

I trust diventano visibili a tutti quando sei nella sezione "market" o "mercato".

Grazie Smiley
legendary
Activity: 1092
Merit: 1021
Buono a sapersi, una cosa giusta l'hanno fatta in 'sto forum almeno.
Pages:
Jump to: