Manco a farlo apposta qualche ora fa mi scrive su whatsapp un amico, coetaneo mio, quindi non esattamente un pensionato, chiedendomi se conoscessi una certa piattaforma di trading fatto con bot e AI (evito di menzionare il nome) perché suo padre aveva letto (non so dove) varie recensioni sulla bontà di questo sito con rendimenti garantiti. Ho aperto il sito e la recensione che mi ha girato, ci si mette circa 5 secondi, esagerando, a capire che è chiaramente una truffa. Eppure stavano pensando di metterci su soldi. Almeno hanno avuto l'accortezza di chiedere a qualcuno che ne sapeva un po' più di loro però quando ci chiediamo come la gente possa cascarci, ecco, esperienza personale praticamente in diretta con questo thread.
le truffe cari miei (ale88 lo sa, lo quoto solo per dar forza a quello che dico) prendono spunto dalla avidita delle persone
perche rega altrimenti non si spiega
ve la meno ancora col mio bot, legit, con lend senza rischi dava il 34% annuo.. NESSUNO L'HA CAGATO
mentre NFT la societa truffaldina garantiva tipo 20% mensile... ah LEGIT ci hanno messo tutti i mega soldi...
c'est la vie