Author

Topic: [SPECULAZIONE] Alt-Currencies PUMP! - page 140. (Read 109119 times)

newbie
Activity: 15
Merit: 0
February 04, 2014, 07:19:26 AM
+20% con il pump di ieri.

Il rimbalzo paga!
legendary
Activity: 981
Merit: 1029
January 31, 2014, 06:58:00 PM
1) estrai tutte le scamcoin ad oltranza (un utente in un altro forum fa così) e aspetti i pumper
2) come hanno già detto altri utenti (HostFat in primis) devi esaminare le caratteristiche delle nuove monete (cos'ha di diverso la moneta x rispetto ad y? quali vantaggi porterà nel mondo delle crypto?) e decidere se investire o meno

Chi è fortunato alzerà di più, altri di meno, ma state certi che non diventerete ricchi (come quelli che pre-ordinano gli ASIC e poi arrivano quando ormai non sono più profittevoli), ci sono talmente tante variabili in gioco che mi viene il mal di testa solo a pensarci.

Il 90% delle scamcoin sono create appositamente per il pump&dump, facciamo già fatica a far accettare i BTC immagina un ipotetico 42, Quarkcoin oppure i Dogecoin...siamo realisti su Grin
full member
Activity: 183
Merit: 100
January 31, 2014, 05:03:49 PM
il pump&dump non è onesto per definizione, quindi inutile lamentarsi se perdete soldi perchè, quando li guadagnate ,lo fate sulle spalle del pollo di turno.

Parole sante. Alla fine bastava poco, io ho soltanto seguito come faccio la maggior parte delle volte, appena hanno annunciato BXC sono andato a vedere i candlesticks su Cryptsy, non ci voleva un genio a capire che c'è stato un pre-pump. Prima di buttarvi nella mischia osservate bene, se nelle 24 ore precedenti il pump ci sono stati movimenti "strani" allora lasciate perdere. Alcuni però si sono arricchiti stanotte a discapito della massa  Grin
L'unica cosa sensata da fare imho è minare ciò che interessa nelle prime 24 ore dal lancio e aspettare questi pump&dump, senza spendere i propri btc  Wink

Sembra facile... come fai a capire se è una moneta interessante da minare o no? Io ci ho provato con i QQC e con 42... e mi è andata male!!!
full member
Activity: 140
January 31, 2014, 02:03:34 PM
Era una battuta, sinceramente non ne ho idea  Wink ho scritto i miei pensieri poco sopra l'unico consiglio è di fare attenzione  Smiley

già mi sa che l'unica cosa e controllare movimenti strani
legendary
January 31, 2014, 01:01:40 PM
Era una battuta, sinceramente non ne ho idea  Wink ho scritto i miei pensieri poco sopra l'unico consiglio è di fare attenzione  Smiley
full member
January 31, 2014, 12:57:58 PM
Ma oggi pomeriggio che è successo ai TEK ? mini pump o pre-pump?

Pump & Dump move your body...  Grin Grin Grin

http://youtu.be/3vmFp9OTS5U

è stato scarsino per essere un pump però
legendary
January 31, 2014, 12:54:07 PM

Pump & Dump move your body...  Grin Grin Grin

http://youtu.be/3vmFp9OTS5U
legendary
January 31, 2014, 12:53:18 PM
il pump&dump non è onesto per definizione, quindi inutile lamentarsi se perdete soldi perchè, quando li guadagnate ,lo fate sulle spalle del pollo di turno.

Parole sante. Alla fine bastava poco, io ho soltanto seguito come faccio la maggior parte delle volte, appena hanno annunciato BXC sono andato a vedere i candlesticks su Cryptsy, non ci voleva un genio a capire che c'è stato un pre-pump. Prima di buttarvi nella mischia osservate bene, se nelle 24 ore precedenti il pump ci sono stati movimenti "strani" allora lasciate perdere. Alcuni però si sono arricchiti stanotte a discapito della massa  Grin
L'unica cosa sensata da fare imho è minare ciò che interessa nelle prime 24 ore dal lancio e aspettare questi pump&dump, senza spendere i propri btc  Wink

full member
January 31, 2014, 12:48:27 PM
Proprio quello che doveva investigare...

Se ho calcolato bene è mezzanotte.

Questa sera li chiavo io! (spero)

newbie
January 31, 2014, 12:46:10 PM
Proprio quello che doveva investigare...

Se ho calcolato bene è mezzanotte.

Questa sera li chiavo io! (spero)
full member
January 31, 2014, 12:03:58 PM
Addirittura sta sera equal pumps vuole fare uno streaming su TwitchTV

Che esauriti....  Grin
sempre su Cryptsy? a che ora?
hero member
Activity: 728
Merit: 500
January 31, 2014, 09:38:27 AM
queste manovre sono fatte appositamente per rubare soldi agli sprovveduti...se non sei del giro allora meglio essere molto bravo nel piazzare gli ordini o dedicarsi al trading "classico", altrimenti regali solo btc a persone random.  Wink

Verità assoluta.
hero member
Activity: 490
Merit: 501
January 31, 2014, 09:29:26 AM
queste manovre sono fatte appositamente per rubare soldi agli sprovveduti...se non sei del giro allora meglio essere molto bravo nel piazzare gli ordini o dedicarsi al trading "classico", altrimenti regali solo btc a persone random.  Wink

newbie
January 31, 2014, 06:43:56 AM
Hai ragione pure tu!

Il concetto di pump onesto (utopia) sarebbe che un programma sceglie a caso una moneta ad una certa ora e tutti si buttano, consapevoli che una parte ci guadagna e la maggior parte ci perde.

...utopia!
full member
Activity: 238
January 31, 2014, 06:09:46 AM
@illo
Sulle altre questioni ti risponderà sicuramente gente più esperta, ma mi permetto di dissentire solo su questa cosa
"
.. Se il pump fosse onesto...
Un pump per definizione non è onesto.. non può esserlo.

Con una operazione di pump, l'unico risultato finale del sistema, è che cryptsy ha guadagnato sulle compra-vendite sotto forma di commissioni. Punto.
Non c'è altro.

All'interno del sistema di pump, però, ci sono stati dei "semplici" spostamenti di fondi tra utenti:
il cosidetto banco del sistema (i pumpers che organizzano), son quelli che guadagnano di sicuro per i motivi che hai detto tu, ma la maggior parte degli altri utenti ci rimette, per gli sessi ovvi motivi.

Se non fosse così la cosa non potrebbe esistere..

Tutto qua =)
newbie
January 31, 2014, 06:02:13 AM
Seguito anche questo pump. (questa volta ci ho rimesso meno).

Palese che i soliti sapevano prima.

Interessante l'affermazione di @equalpumps che (secondo quello che capisco di inglese) c'è stata una fuga di notizie e indagherà. Mi sembra una palese affermazione del fatto che qualcuno abbia fatto acquisti in precedenza. Se il pump fosse onesto, alla scoperta della fuga di notizie, si sarebbe dovuto cambiare moneta. Palese quindi che anche lui avesse acquistato in precedenza e non potesse cambiare moneta per non rimetterci.

Chiedo gentilmente alcune informazioni al forum:

Qualcuno conose il twittatore originale da seguire?
Gli ordini immessi a Cryptsy sono al meglio o fissi, nel senso: se x è quotato a 0,1 e immetto un ordine di acquisto a 0,5, Cryptsy mi vende la moneta partendo da 0,1 a salire o vende gli ordini impostati a 0,5?

Ribadisco (chiaramente visibile dal grafico e sarà il mio modus operandi in futuro) che il panic selling è molto più violento del pump.
Se avessi messo in acquisto dei BCX a 0.00015, partito il pump, nell'ondata di ritorno l'acquisto sarebbe andato a buon fine, potendo vendere nel rimbalzo successivo a 0.0003.
Cosa da non sottovalutare il fatto di avere più tempo per valutare l'operazione!

Certo che il potenziale guadagno del pump è molto più elevato, ma il mio posteriore è molto stanco di essere tartassato!

Spero di avere dato buoni consigli e che qualcuno mi risponda alle mie due domande.
full member
Activity: 212
January 31, 2014, 03:20:38 AM
si avvicina l'ora x.
indiscrezioni?

Battlecoin (BCX), ora

Io non ho partecipato ma mi è andata di culo  Grin
Ne avevo quasi un migliaio, con un ottimistico open order a 0.00012, da qualche settimana.
Stasera ero pure fuori casa, arrivo qui, leggo del pump.. e puffff... vendute tutte a 0.00012. Certo sono arrivate a 0.00017 ma come botta di culo (una volta tanto) non mi lamento  Grin

super culo
full member
January 30, 2014, 07:45:27 PM
si avvicina l'ora x.
indiscrezioni?

Battlecoin (BCX), ora

Io non ho partecipato ma mi è andata di culo  Grin
Ne avevo quasi un migliaio, con un ottimistico open order a 0.00012, da qualche settimana.
Stasera ero pure fuori casa, arrivo qui, leggo del pump.. e puffff... vendute tutte a 0.00012. Certo sono arrivate a 0.00017 ma come botta di culo (una volta tanto) non mi lamento  Grin
hero member
Activity: 728
Merit: 500
January 30, 2014, 07:39:25 PM
Ma le immagini  le carica ?
full member
Activity: 212
January 30, 2014, 07:17:43 PM
se possiedi PRIMA i giusti coin e' un discorso... quando loro annunciano il pump sono già pieni di quella moneta comprata a prezzi stracciati... e ti dumpano addosso

lasciate perdere... questi erano da ore che compravano battle... ladri.

sicuramente da un'ora che comprono, infatti non leggendo il topic ho investito 0,02 rimettendoci 0,015... non si gioca alla pari.

Esperienza
Jump to: