Author

Topic: [SPECULAZIONE] Alt-Currencies PUMP! - page 144. (Read 109119 times)

member
Activity: 98
Merit: 10
January 17, 2014, 07:56:58 AM
scopro ora questo topic... chi se ne occupa ha aggiornamenti su pump futuri?
full member
Activity: 238
Merit: 100
January 14, 2014, 05:33:56 PM
Stavo infatti pensando ad un possibile punto 3, che poi in realtà andrebbe a fondere i primi 2: se ci organizzassimo magari tra italiani e sapessimo già da prima (anche poche ore prima) cosa pompare, potremmo iniziare a comprare a piccole moli come fanno i "pro" in orari non sospetti e attendere poi la manovalanza estera e magari che qualche balena cada in trappola...  Wink
Ma ovviamente è molto più facile a dirsi che a farsi oltre al fatto che servirebbe fiducia e disciplina nei singoli Smiley
L'idea non è male, ma ovviamente ci vuole gente con qualche BTC in cassa e con del tempo a disposizione =)
full member
Activity: 140
January 14, 2014, 05:18:32 PM
Confermo, anche io ho assistito a qualche pump ma sinceramente non me la sono sentita di partecipare attivamente, anche perché non sempre la mole di pompatori riesce ad ottenere il risultato voluto e come giustamente segnalato nel punto 6, in quei casi c'è l'alto rischio di rimanere col cerino in mano... detto ciò la manovra rimane comunque interessante ma è sicuramente vincente solo con:

1. insider trading
2. ingresso perfetto & uscita anticipata rispetto agli altri pumpers (a volte se il pump non riesce è meglio scappare nell'arco di 30 secondi)

=)
Visto come funzionano le cose, basta tenersi un quantitativo di 5$ di btc o meno e si può provare il brivido della partecipazione xD

eheh, ma quello in realtà è un buon metodo per perdere o rimanere bloccato in qualche scamcoin per mesi, la filosofia del pumping si pone proprio dall'opposto punto di vista: se tutti iniziamo a comprare al "massimo" delle nostre possibilità qualcosa inneschiamo il processo a catena e sicuramente aumentiamo le possibilità di guadagno nel breve termine Grin
Inoltre per una buona riuscita del pump servono anche i pro che generalmente hanno anche enormi capitali e "sanno" come far saltare le prime "resistenze" dovute anche ai pumpers fifoni che vogliono uscire subito col minimo guadagno.

Stavo infatti pensando ad un possibile punto 3, che poi in realtà andrebbe a fondere i primi 2: se ci organizzassimo magari tra italiani e sapessimo già da prima (anche poche ore prima) cosa pompare, potremmo iniziare a comprare a piccole moli come fanno i "pro" in orari non sospetti e attendere poi la manovalanza estera e magari che qualche balena cada in trappola...  Wink
Ma ovviamente è molto più facile a dirsi che a farsi oltre al fatto che servirebbe fiducia e disciplina nei singoli Smiley
full member
January 14, 2014, 05:03:12 PM
Confermo, anche io ho assistito a qualche pump ma sinceramente non me la sono sentita di partecipare attivamente, anche perché non sempre la mole di pompatori riesce ad ottenere il risultato voluto e come giustamente segnalato nel punto 6, in quei casi c'è l'alto rischio di rimanere col cerino in mano... detto ciò la manovra rimane comunque interessante ma è sicuramente vincente solo con:

1. insider trading
2. ingresso perfetto & uscita anticipata rispetto agli altri pumpers (a volte se il pump non riesce è meglio scappare nell'arco di 30 secondi)

=)
Visto come funzionano le cose, basta tenersi un quantitativo di 5$ di btc o meno e si può provare il brivido della partecipazione xD
full member
Activity: 140
January 14, 2014, 04:59:22 PM
Da come l'ho capita io seguendone "in diretta" un paio:
1) ci sono dei tipi su twitter che hanno molti follower
2) i tipi annunciano un pump
3) la gente si "raduna" in una chat
4) qualche secondo prima del lancio, i tipi in questione fanno acquisti (ho anticipato che BET era la moneta qualche secondo prima, ma ti potresti sbagliare..): loro sono "salvi" e ci guadagnano di sicuro
5) annunciano il pump
6) nel gruppo c'è di tutto: da "veterani" a nabbi, da curiosi a pro, qualcuno fa la cazzata o sbaglia a scrivere i dati nell'ordine... questi son quelli che ci rimettono (qualcuno DEVE rimetterci)
7) dopo 3 minuti di bagarre il prezzo torno pià o meno come prima Smiley

1. insider trading
full member
January 14, 2014, 03:09:53 PM
Da come l'ho capita io seguendone "in diretta" un paio:
1) ci sono dei tipi su twitter che hanno molti follower
2) i tipi annunciano un pump
3) la gente si "raduna" in una chat
4) qualche secondo prima del lancio, i tipi in questione fanno acquisti (ho anticipato che BET era la moneta qualche secondo prima, ma ti potresti sbagliare..): loro sono "salvi" e ci guadagnano di sicuro
5) annunciano il pump
6) nel gruppo c'è di tutto: da "veterani" a nabbi, da curiosi a pro, qualcuno fa la cazzata o sbaglia a scrivere i dati nell'ordine... questi son quelli che ci rimettono (qualcuno DEVE rimetterci)
7) dopo 3 minuti di bagarre il prezzo torno pià o meno come prima Smiley
hero member
Activity: 658
Merit: 502
January 14, 2014, 03:04:46 PM
Mi basterebbe avere solo 1 42coin e sarei ricco..... Cool

Ehhh la strada è lunga e tortuosa  Cheesy
legendary
Activity: 1134
Merit: 1003
January 14, 2014, 03:01:52 PM
Mi basterebbe avere solo 1 42coin e sarei ricco..... Cool
hero member
Activity: 628
Merit: 515
January 14, 2014, 02:53:47 PM
scusate sono nuovo nel forum e non capisco varie cose  Huh : ad esempi dove conosce i nuovi coin che vengono fuori come i 42coin ecc...

e anche come si fa il pump, cioe come si deve comprare e come vendere, in pratica le basi

anche perche sono molto interessato a questo tipo di monete

se non sei molto navigato megli che lasci perdere l'onda dei pump... puoi prendere delle cantonate pazzesche.
detto questo leggi questa guida:
https://bitcointalksearch.org/topic/minare-monete-alternative-mining-pool-altcurrency-tipstricks-383567
vuk
member
Activity: 79
Merit: 10
January 14, 2014, 12:30:36 PM
scusate sono nuovo nel forum e non capisco varie cose  Huh : ad esempi dove conosce i nuovi coin che vengono fuori come i 42coin ecc...

e anche come si fa il pump, cioe come si deve comprare e come vendere, in pratica le basi

anche perche sono molto interessato a questo tipo di monete
legendary
Activity: 952
Merit: 1000
January 14, 2014, 09:42:02 AM
qui http://www.altcoinweb.com/countdown/ e @kingbtc

il sito non so se va ancora ma i profili tweetter li potete prendere da li  Wink
legendary
Activity: 981
Merit: 1029
January 14, 2014, 09:12:10 AM
Ragazzi se qualcuno conosce un profilo twitter o un sito con un minimo di affidabilità nel PUMP potrebbe scriverlo qua così da aiutare la nostra community e a guadagnare qualcosina Smiley

Chikun https://twitter.com/HeadChikun già segnalato, anche se l'ultimo pump è stato un mezzo flop  Grin
legendary
January 14, 2014, 02:14:38 AM
i 42coin, che oggi che sono atterrati su cryptsy hanno fatto il botto  Grin

ma per minarli serve un motore ad improbabilità infinita?  Cheesy

esattamente!!!  Grin
full member
Activity: 392
Merit: 101
January 13, 2014, 11:53:56 PM
Ragazzi se qualcuno conosce un profilo twitter o un sito con un minimo di affidabilità nel PUMP potrebbe scriverlo qua così da aiutare la nostra community e a guadagnare qualcosina Smiley
hero member
Activity: 628
Merit: 515
January 13, 2014, 06:45:52 PM

ma per minarli serve un motore ad improbabilità infinita?  Cheesy
legendary
January 13, 2014, 01:11:21 PM

hero member
Activity: 490
Merit: 501
January 13, 2014, 12:08:39 PM
minato con la mia vecchiotta 5850 i 42coin per 3 giorni  Wink è andata bene

DONT PANIC!

quale delle 914913413513 alt ?  Grin
legendary
January 13, 2014, 10:08:56 AM
minato con la mia vecchiotta 5850 i 42coin per 3 giorni  Wink è andata bene

DONT PANIC!
legendary
Activity: 1932
Merit: 1042
https://locktrip.com/?refId=40964
January 13, 2014, 09:44:26 AM
ce ne sono davvero troppe, io nemmeno controllo più la sezione annunci perchè è un inferno.

se andranno su un exchange dipende solo dai rapporti che hanno con Big Vern e da quanto lo pagano.

quoto!

ormai è un copia e incolla continuo...
non ha più senso la cosa...
non si riesce a stargli dietro...
come si fa a valutare su quale moneta investire un po' di mining o quale mantenere in portafoglio...
bah...
hero member
Activity: 490
Merit: 501
January 12, 2014, 10:08:00 AM
ce ne sono davvero troppe, io nemmeno controllo più la sezione annunci perchè è un inferno.

se andranno su un exchange dipende solo dai rapporti che hanno con Big Vern e da quanto lo pagano.
Jump to: