Pages:
Author

Topic: [SPECULAZIONE] Alt-Currencies PUMP! - page 2. (Read 109119 times)

full member
Activity: 126
Merit: 100
July 07, 2014, 11:26:37 AM
Cesare ha detto 55k entro 6 ore e se continua così ci può stare come previsione.

Nel caso a 55k vendo e punto tutto su XC se rimangono sui 25k.
full member
Activity: 238
July 07, 2014, 11:25:20 AM
che cifrà raggiungerà? 45k? troppo poco?
A 45k ho comprato, preferirei salisse a piu di 80k(se sale di piu è ben accetto)
member
Activity: 98
Merit: 10
July 07, 2014, 11:24:07 AM
che cifrà raggiungerà? 45k? troppo poco?
full member
July 07, 2014, 11:23:16 AM
ma state guardando i vrc?
tornano su....
dump manipolato per far comprare qualcuno.
Cesare alla fine ci dirà " ve l'avevo detto"....

Speriamo che ce lo dica, dev essere che cesare gli ha riferito di muoversi
legendary
Activity: 1232
Merit: 1000
★YoBit.Net★ 1400+ Coins Exchange
July 07, 2014, 11:22:18 AM
tornano su....
dump manipolato per far comprare qualcuno.
Cesare alla fine ci dirà " ve l'avevo detto"....
legendary
July 07, 2014, 11:21:01 AM
Io rimango perplesso per quello che sta accadendo agli XC, c'è tantissima domanda ma i sellers fanno di tutto per non far alzare il prezzo, se non è dumping questo...Qualcuno che mi illumini o mi descriva meglio la situazione? Sad
lo vedo un andamento normale prepump, chi ha la possibilità di abbassare il prezzo lo fa, per poter accumulare più moneta.
Ovviamente ti stai pentendo di essere entrato a 270k, visto che è sceso sotto.
Ma non devi aver fretta, la REV 2.0 non è ancora stata rilasciata, e ci sono 3 grossi aggiornamenti questa settimana, quindi sta sereno.
Ovviamente questo è il mio punto di vista, io sono sereno e fiducioso che il pump sarà bello consistente. Poi tu puoi pure vendere tutto ora, per non rischiare di perdere troppo se ci sarà un dump e non un pump.

Nono non mi pento per niente! Cheesy

Se fanno di tutto per contenere il prezzo un motivo ci sarà! Wink

E' solo che devo capire ancora tempi e meccanismi.

Una cosa l'ho capita però, di "features" valide ce ne veramente poche e potrebbero non bastare per far incrementare il prezzo. Però quelli degli XC sono davvero in gamba.
beh potevi vendere a 300k ieri ed entrare a 240k oggi.
invece hai venduto a 250k ieri ed entrato a 270k oggi....
Ovviamente non ti penti di essere rientrato, ma se ci pensi bene sei uscito nel momento sbagliato per poi entrare di fretta troppo alto.
Cmq aspettiamo il rilascio della rev2.0 e li si vedrà.
member
July 07, 2014, 11:19:57 AM
legendary
July 07, 2014, 11:18:26 AM
che bello perdere il 20% del proprio budget perche i cinni sono scesi a 6k  Cry Cry Cry Cry
La mia salvezza è tutta nei VRC, cesare digli al tuo amico di fare in fretta Smiley
quando hai preso i cinni e quanto hai messo?
io misi quasi un btc sui cinni a 88k
Ah io sono più easy, solo 0.1 a 8k.
Mah, altre coin sono scese e poi risalite, appena questa sale a un livello decente esco.
Ovviamente il tue negativo è più pesante del mio.
Poi è una coin che non sto seguendo a livello di update o altro, sono dentro per caso, visto che cmq 8k, non era un valore alto visti i suoi massimi.
full member
July 07, 2014, 11:17:37 AM
che bello perdere il 20% del proprio budget perche i cinni sono scesi a 6k  Cry Cry Cry Cry
La mia salvezza è tutta nei VRC, cesare digli al tuo amico di fare in fretta Smiley
Condoglianze oh!
vabbe io li ho presi tutti a 15-20k ci ho messo 10€= 30% di tutto quel che ho
full member
July 07, 2014, 11:16:37 AM
Io rimango perplesso per quello che sta accadendo agli XC, c'è tantissima domanda ma i sellers fanno di tutto per non far alzare il prezzo, se non è dumping questo...Qualcuno che mi illumini o mi descriva meglio la situazione? Sad
lo vedo un andamento normale prepump, chi ha la possibilità di abbassare il prezzo lo fa, per poter accumulare più moneta.
Ma non devi aver fretta, la REV 2.0 non è ancora stata rilasciata, e ci sono 3 grossi aggiornamenti questa settimana, quindi sta sereno.
Ovviamente questo è il mio punto di vista, io sono sereno e fiducioso che il pump sarà bello consistente. Poi tu puoi pure vendere tutto ora, per non rischiare di perdere troppo se ci sarà un dump e non un pump.

Nono non mi pento per niente! Cheesy

Se fanno di tutto per contenere il prezzo un motivo ci sarà! Wink

E' solo che devo capire ancora tempi e meccanismi.

Una cosa l'ho capita però, di "features" valide ce ne veramente poche e potrebbero non bastare per far incrementare il prezzo. Però quelli degli XC sono davvero in gamba.
legendary
July 07, 2014, 11:13:52 AM
hero member
Activity: 728
Merit: 500
Boss of WallstreetCafe
July 07, 2014, 11:12:18 AM
legendary
July 07, 2014, 11:11:22 AM
legendary
Activity: 2506
Merit: 1120
July 07, 2014, 11:01:36 AM
VRC, potrebbe interessare: http://cryptoanalytics.trade/vrc/
full member
July 07, 2014, 10:54:04 AM
hero member
July 07, 2014, 10:45:00 AM
Se qualcuno è in grado di aiutarmi nella creazione del genesis block di un clone pos mi contatti.
full member
July 07, 2014, 10:41:14 AM
sr. member
Activity: 322
Merit: 250
July 07, 2014, 10:32:28 AM
X15  Cheesy
Promettono qualcosa che andrà nella storia... vediamo se è scam oppure Einstein.
Presi tempo fa da c-cex.
Beh a sentirle, circa il 90% promettono qualcosa che andrà nella storia.
Our anonymity is great, it is unprecedented! I will inform the work of the progress made in 24 hours, you will see a new creation.
Just finished writing some test code, which is able to go to the center of an anonymous technology, I feel we're going to make history.
Ecco quello che dice il DEV degli X15 su Twitter.
Non lo metto in dubbio. Dico solo che sono affermazioni ricorrenti per quasi tutte le coin. Poi se a il botto son contento.
Son daccordo con te infatti ne ho uno 0.1 scarso sopra.
Stavo per entrare a 1600/1700.Ma ora sono a 500.
Ho uno 0.085 preso prima del pump su bittrex... il dev sta delirando su twitter: mi sto sganasciando dalle risate... dice cose incomprensibili sia in inglese che in cinese.
Non so perchè ma li tengo.
Sarà sicuramente scam ma il dev mi sta facendo ridere.
hero member
Boss of WallstreetCafe
July 07, 2014, 10:27:44 AM
io mi sto demoralizzando...ho venduto i vrc...ora ho i cinni e i bc sul gobbo con un bel -40% a testa Sad
member
July 07, 2014, 10:27:19 AM
vrc abbattono 38k
Pages:
Jump to: