Sono rientrato negli XC a 27k. :/
Venduti altri 2/5 di MIN a 4,34k, non mi stanno più piacendo...
Ora ti troverai in una posizione di, comprare nuovamente XC, ma trovarti con meno unità, aspettare perchè credi possa scendere ed entrare dopo.
Oppure lasciar perdere e puntare su altro.
Lo dicevo io.
Ti voglio dare un consiglio, prendilo per buono o non crederci troppo.
Sei ai primi trading e capisco l'ansia che hai nel comprare e vendere a cazzo, tanto per provare e tanto dirai sono solo tot, ci perdo poco, oppure, ho fatto un +10% li, posso rischiare di più qui.
I min se non sbaglio li hai presi a 6k, cmq non di certo a quanto stai vendendo, quindi stai vendendo in perdita. Non so quanti ne hai. Ma avere fretta non ti porta a nulla, perché nel momento in cui vendi quella coin perché non ti piace più e la vedi ferma da 2 giorni, e ne compri una che è in salita. Tra 5 giorni magari gli stessi min torneranno alti, e probabilmente il poco che hai spostato ti dava più guadagno se lo tenevi li.
Ora non ti sto dicendo che hai fatto male, hai fatto male a vendere gli xc a 250k in primis, ma ti dico che è meglio avere più pazienza qualche volta e aspettare.
Parlo in generale eh.
Magari i min ora crollano e ti sei salvato quel poco che hai tirato fuori.
Però ho venduto spesso pure io coin prese a 10, vendute a 7, e una settimana dopo quella Coin è andata a 15.
Capito che voglio dire?
Do not panic sell.