Pages:
Author

Topic: [SPECULAZIONE] Alt-Currencies PUMP! - page 80. (Read 109119 times)

legendary
Activity: 1526
Merit: 1000
June 08, 2014, 05:04:00 AM
vero corsaro, a 12 anni ho fatto terno al lotto, solo che mio padre si è tenuto tutto  Grin
legendary
Activity: 1400
June 08, 2014, 04:45:25 AM
Che ne pensate dei degli Entropy Coin (ENC)?  Si trovano in  qualche exchange minore. Su bittrex sono piatti da diversi giorni però sono al primo posto ai voti di Mintpal! Che dite ci sarà un bel pump su mintpal appena escono? (i tweet di @marcopottetto incitano a votare)

come giocarsi un terno al lotto... ma talvolta i terni escono Smiley

copper member
Activity: 21
Merit: 0
June 08, 2014, 04:32:00 AM
Che ne pensate dei degli Entropy Coin (ENC)?  Si trovano in  qualche exchange minore. Su bittrex sono piatti da diversi giorni però sono al primo posto ai voti di Mintpal! Che dite ci sarà un bel pump su mintpal appena escono? (i tweet di @marcopottetto incitano a votare)
legendary
June 08, 2014, 04:09:35 AM
compro cinni a 14000, vado in bagno al mio ritorno stanno sui 12000...bestemmione allucinante everywere
Solitamente sono buoni da prendere sui 9k, difficilmente li ho visti sotto,  e poi spesso salgono sui 13k, e difficilmente li ho visti sopra.  Quindi prendere a 14k è stato rischioso,  poi non so se stavolta salgono di più.

con i cinni, io aspetterei un po'....  hanno una capitalizzazione sia totale che nelle 24h di tutto rispetto...  possibilmente a breve risalgono... ma non è detto rimangano piatti per un po'.
Vedi di giocare più sui piccoli pump/dump anche se è più faticoso

molto faticoso, mi devo prendere 80 quaderni per appuntare i trade che faccio e cio che dovrei fare, perche il "trade history" di mintpal e fatto male a mio avviso(anche sew e la cosa che conta di meno in un exchange)

bittrex ha una scheda, "your history" molto comoda, che ti dice tutti gli ordini che hai fatto per quella determinata moneta
full member
Activity: 238
Merit: 100
June 08, 2014, 03:18:27 AM
compro cinni a 14000, vado in bagno al mio ritorno stanno sui 12000...bestemmione allucinante everywere
Solitamente sono buoni da prendere sui 9k, difficilmente li ho visti sotto,  e poi spesso salgono sui 13k, e difficilmente li ho visti sopra.  Quindi prendere a 14k è stato rischioso,  poi non so se stavolta salgono di più.

con i cinni, io aspetterei un po'....  hanno una capitalizzazione sia totale che nelle 24h di tutto rispetto...  possibilmente a breve risalgono... ma non è detto rimangano piatti per un po'.
Vedi di giocare più sui piccoli pump/dump anche se è più faticoso

molto faticoso, mi devo prendere 80 quaderni per appuntare i trade che faccio e cio che dovrei fare, perche il "trade history" di mintpal e fatto male a mio avviso(anche sew e la cosa che conta di meno in un exchange)
legendary
June 08, 2014, 02:23:30 AM

Vedi di giocare più sui piccoli pump/dump anche se è più faticoso. Se vuoi qualcosa che probabilmente sale più tranquillamente (che magari diano il tempo di andarsi a prendere un caffè, fare una telefonata o cambiare l'acqua al canarino) meglio forse i vrc

Io terrei d'occhio pure i silkcoin, ma li siamo a livelli veramente bassi di capitalizzazione e li forse i rischi aumentano a dismisura
fra le vecchie signore, i zetacoin sembrano pure in moderata ascesa, ma non ci giurerei

le mie fonti: http://coinmarketcap.com/ http://www.cryptocoincharts.info/v2/coins/graphicalComparison

nota: le mie analisi, le faccio sulla base della capitalizzazione totale, le variazioni nelle 24 ore, e la tendenza negli ultimi 7-14 gg e in ultimo, ma non meno importante, sulla tecnologia usata dalla moneta (algoritmo, pos, pow)
legendary
Activity: 1232
★YoBit.Net★ 1400+ Coins Exchange
June 08, 2014, 02:14:48 AM
Solitamente sono buoni da prendere sui 9k, difficilmente li ho visti sotto,  e poi spesso salgono sui 13k, e difficilmente li ho visti sopra.  Quindi prendere a 14k è stato rischioso,  poi non so se stavolta salgono di più.
legendary
June 08, 2014, 02:01:06 AM
quanto credi possano arrivare i vrc?

è difficile dirlo... ma li sto seguendo da alcuni giorni, e salgono moderatamente...

E' ovvio che tutto dipenderà dal volume di scambi che il mercato andrà a destinare al VRC. Il mercato pare allontnarsi leggermente da dark, black e doge..  per i Litecoin il mercato sembra che non sappia cosa fare...  molla e non molla...

Ho notato che i VRC hanno già scalzato i DRK come scambi nelle ultime 24 ore (quasi 2 milioni di dollari)...  forse alla gente piacciono per via del mining POS (per i niubbi: il mining fatto direttamente lasciando aperto il client wallet, quindi senza hardware). Le cripto-monete con mining POS hanno la caratteristica che la gente preferisce lasciarli dentro i wallet, a maturare interessi, e quindi tendono a comprare e ad accumulare...

Vediamo un po' come si comporteranno nelle prossime settimane... Io sinceramente fino a poche settimane fa avrei puntato di più sui DRK, ma sto vedendo che i VRC non stanno scherzando...

Mi sbilancio un po', ma ho la sensazione di un futuro a breve-medio termine fatto dal trio VRC, NXT e DRK.
I LTC li vedo ormai stabili, piatti, non giurerei su prestazioni eccellenti di LTC, ma ormai la vedo quasi come moneta di fama e basta, senza particolari caratteristiche tecniche (è vecchia, non ha novità sul mining, devastata dai chip ASIC e abbandonata dalla community di piccoli miners). Circa BTC forse andrà "to the moon" durante l'estate o verso la fine dell'estate.

Importante: siamo nel fine settimana, e mancano dal mercato gli investitori grossi, quelli con i soldi veri in tasca...  Aspettiamo lunedi / martedi per capire meglio le reali tendenze...

fonte del grafico: http://coinmarketcap.com/
hero member
Activity: 728
Merit: 500
Boss of WallstreetCafe
June 08, 2014, 01:55:35 AM
quanto credi possano arrivare i vrc?
legendary
June 08, 2014, 01:02:27 AM
Io ho attenzionato in questo periodo ancora i VERICOIN VRC
http://coinmarketcap.com/vrc_7.html

Forse diventeranno un investimento a breve, interessante...
Non mi stupirei più di tanto se i VRC come capitalizzazione, dovessero insediare i Litecoin a breve...
Guardate come scambi nelle ultime 24 ore, si sta gonfiando la bolla VRC (la bolla Litecoin è quella verde in alto che si intravede)

tratto da http://www.cryptocoincharts.info/v2/coins/graphicalComparison

Reputo interessanti da controllare nelle prossime 24 ore anche i silkcoin
http://coinmarketcap.com/sc_7.html

ed i potcoin
http://coinmarketcap.com/pot_7.html

per i cinni non saprei...   non mi piace molto la curva di ascesa, troppo incerta, però come scambi nelle ultime 24 ore non sono male
http://coinmarketcap.com/cinni_7.html
legendary
Activity: 2156
Merit: 1082
June 07, 2014, 07:25:16 PM
Mi son convinto, prendo qualche cinni, vediamo domani al risveglio cosa trovo
full member
June 07, 2014, 06:53:04 PM
hero member
Activity: 658
Merit: 504
Bullandterrier
June 07, 2014, 06:14:28 PM
Forse ci siamo! #CINNI
legendary
Activity: 952
June 07, 2014, 05:32:16 PM
Horifatto per la cronaca, ne ho azzeccata una, anche se per caso. Un mesetto fa avevo preso 1 milione di batcoin a 4 litoshi, oggi li ho venduti a 10  Grin
Ho guadagnato pochissimo, ma vuoi mettere la soddisfazione?

pochissimo  Huh
 hai piu che raddoppiato, poi che tu abbia investito poco è un'altro fatto  Undecided
legendary
June 07, 2014, 04:27:25 PM
Horifatto per la cronaca, ne ho azzeccata una, anche se per caso. Un mesetto fa avevo preso 1 milione di batcoin a 4 litoshi, oggi li ho venduti a 10  Grin
Ho guadagnato pochissimo, ma vuoi mettere la soddisfazione?
full member
June 07, 2014, 04:21:31 PM
Ragazzi ho 1 bitcoin e mezzo sui cinni... Ave Maria piena di grazia il Signore è con te....
tu sei benedetta fra le donna e benedetto il frutto del tuo seno gesu...ahahaha
sr. member
Activity: 322
Merit: 250
June 07, 2014, 04:03:36 PM
Ragazzi ho 1 bitcoin e mezzo sui cinni... Ave Maria piena di grazia il Signore è con te....
hero member
Bullandterrier
June 07, 2014, 03:20:21 PM
Horifatto quello non sono io, si chiama lottoitaliano, non ci azzecca una mazza con me.
I cinni non so manco che sono, io vado fedele ai miei lol coin  Grin

Ahahah scusami ! Ho cenato con una bottiglia di rosso da 14 gradi ahhah

buona serata a tutti
legendary
June 07, 2014, 03:02:12 PM
Horifatto quello non sono io, si chiama lottoitaliano, non ci azzecca una mazza con me.
I cinni non so manco che sono, io vado fedele ai miei lol coin  Grin
hero member
Bullandterrier
June 07, 2014, 02:32:13 PM
Stessa cosa di Horifatto, pure io ho puintato (quasi) tutto sui cinni, speriamo bene

Oh cazzo allora sono fucked ahahahaha

Wink Wink Wink Wink Wink
io non ho puntato nulla, quindi tranquilli, avrete il vostro pump.

Io ho paura di www.faiilcontratiodibitta.com  ahahah

Dai cazzo che lo pigliamo invece stavolta! Io ci credo! Abbiamo le stesse probabilità di vincere il mondiale!
Pages:
Jump to: