Pages:
Author

Topic: [SPECULAZIONE] Alt-Currencies PUMP! - page 83. (Read 109119 times)

legendary
Activity: 1232
Merit: 1000
★YoBit.Net★ 1400+ Coins Exchange
June 06, 2014, 01:58:17 PM
Probabile pump di cloak... o almeno sembra... ci sono 30 btc di supporto a 25k

Sono entrato con due spicci a 25... vediamo
ne ho presi 400 a 26k, stanno salendo bene, ci ho messo poca roba, potrebbero fruttare qualcosina, se i volumi si spostano pesantemente li.
legendary
Activity: 1526
June 06, 2014, 01:58:06 PM
260 satoshi ? Alla faccia, non pensavo fossero mai arrivati a tanto.
Io dopo la nascar li ho presi a poco più di 100, li tengo fermi, aspetto i doge in formula 1  Grin
legendary
June 06, 2014, 01:56:29 PM
Non mi parlare dei doge, ne avevo comprati 100.000 a 99 satoshi, convinto che dopo tutta quella pubblicità andassero to the moon  Grin
sono più figo di te, vuoi l'inesperienza, vuoi le belle parole che avevano detto al lancio, ma li avevo presi a 260 satoshi, di buono è che ci ho speso solo 30$, però sti cazzi.
Poi mi sono stancato e li ho venduti a 110 per recuperare qualcosa e ricomprarne altri, e li ho presi a 105. Non male.
Ormai non valgono una ceppa. tantovale li tengo.
legendary
Activity: 1400
June 06, 2014, 01:52:39 PM
Non mi parlare dei doge, ne avevo comprati 100.000 a 99 satoshi, convinto che dopo tutta quella pubblicità andassero to the moon  Grin

io ancora li tengo stretti i miei doge, non si sa mai.
legendary
Activity: 2156
Merit: 1082
June 06, 2014, 01:45:41 PM
legendary
June 06, 2014, 01:43:39 PM
Però fa un pò preoccupare il fatto che i bitcoin e i litecoin sono "scesi" insieme (da quando erano a 600 euro e 15), mentre ora son risaliti solo i bitcoin, i lite proprio fermi

si infatti. Anche i dogecoin mi pare che non stiano proprio brillando. I gridseed e gli altri dispositivi ASIC per Scrypt, se li stanno letteralmente divorando sia i litecoin che i dogecoin
legendary
June 06, 2014, 01:41:02 PM
Però fa un pò preoccupare il fatto che i bitcoin e i litecoin sono "scesi" insieme (da quando erano a 600 euro e 15), mentre ora son risaliti solo i bitcoin, i lite proprio fermi
legendary
June 06, 2014, 01:38:28 PM
Secondo me sono proprio questa moltitudine di algoritmi che uccidono il mercato. Troppo variegato. Gli scrypt torneranno a essere i piu' profittevoli.
Dai, prima lo scrypt-n, poi il jane, poi l'x11, neanche 2 mesi ed ecco lo script x13. Tra altri 2 mesi faranno magari l'x15,poi l'x650 etc etc.
Piu' una moneta e' difficile da minare e piu' prende valore. Parlo dei big come bitcoin e litecoin. Per tutte le altre di solito si verifica il contrario. Piu' e' difficile estrarla e piu' minatori escono uccidendola.

Sentivo parlare di queste cose anche quando immisero i primi asic per bitcoin(le pennette da 336 mh) sul mercato. Ahh....sono la rovina del bitcoin. Il bitcoin morira'. Mannaggia ai produttori. Poi la storia ci ha insegnato altro.  Wink

Vedremo nei prossimi mesi che piega prenderà il mercato delle alt-coin.

Io non ci credo molto al fatto che aumentando la difficoltà dei litecoin il prezzo aumenterà, e ti spiego anche perchè:
se la difficoltà salirà alle stelle, per via dei mega dispositivi asic immessi nel mercato dai produttori cinesi, la produzione di LTC si concentrerà solo nelle mani dei grossi miners, che hanno grossi dispositivi. Questo genere di miners, hanno un'alta predisposizione alla vendita della moneta estratta, in quanto hanno speso molti soldi, e vogliono rientrare il prima possibile dall'investimento; ciò tende a fare abbassare il prezzo
legendary
June 06, 2014, 01:36:30 PM
Più che altro quello che uccide il mercato è che più algoritmi escono e più le nuove coin (che erano nate per scrypt), cambiano. Oggi pure i limecoin cambiano algoritmo
hero member
Activity: 644
Merit: 500
June 06, 2014, 01:25:15 PM
Secondo me sono proprio questa moltitudine di algoritmi che uccidono il mercato. Troppo variegato. Gli scrypt torneranno a essere i piu' profittevoli.
Dai, prima lo scrypt-n, poi il jane, poi l'x11, neanche 2 mesi ed ecco lo script x13. Tra altri 2 mesi faranno magari l'x15,poi l'x650 etc etc.
Piu' una moneta e' difficile da minare e piu' prende valore. Parlo dei big come bitcoin e litecoin. Per tutte le altre di solito si verifica il contrario. Piu' e' difficile estrarla e piu' minatori escono uccidendola.

Sentivo parlare di queste cose anche quando immisero i primi asic per bitcoin(le pennette da 336 mh) sul mercato. Ahh....sono la rovina del bitcoin. Il bitcoin morira'. Mannaggia ai produttori. Poi la storia ci ha insegnato altro.  Wink
hero member
Activity: 644
June 06, 2014, 01:16:01 PM
sugli ltc c'è anche un sell wall di 526BTC  a 0.0174

praticamente ,se restano lì, il prezzo può oscillare davvero poco.

su BTC-E https://btc-e.com/exchange/ltc_btc c'è un muro di 1024 BTC sui Litecoin, buy a 0,0171
l'hanno abbassato, era a 0,0172 ma si vede che cominciava ad essere rosicchiato. MI sfuggono queste dinamiche, chi ne sa di piu' azzardi pure, io mi immagino solo che essendo una moneta moto usata ci sara' qualcuno che ha interesse a che non scenda sotto una certa soglia, Pare che la gente invece voglia disfarsene, altrimenti perche' bendere a 017 quando e' arrivata ben piu' su'?
Inoltre i DRK che fine faranno? Idee? Avrebbero dovuto sostituire LTC ma mi sa che non ce la faranno ... Che ne dite?

probabilmente ai produttori di chip ASIC per Scrypt la situazione sta sfuggendo di mano, e cercano di arginare il crollo dei Litecoin con questi muri da 1000 e più bitcoin.
Per loro è letteralmente la fine dei loro investimenti, se i LTC scendono sotto una certa soglia.

in ogni caso, non dimentichiamoci che i LTC hanno una capitalizzazione di mercato che ancora è solo la seconda dietro il BTC, anche se NXT (mining POS) e Darkcoin (mining POW X11) sono già al terzo e quarto posto come capitalizzazione di mercato.

Per i darkcoin, quindi, dobbiamo solo dargli del tempo, ovvero aspettare che aumenti la sua capitalizzazione di mercato. Sono moltissimi ormai che estraggono x11 e si può dire che tutte le nuove alt-coin che escono sono in x11 o x13. Un vero successo, insomma per il nuovo algoritmo ASIC resistente.

Lo Scrypt verrà probabilmente abbandonato dai developers di nuove alt.coin, in quanto il Litecoin non potrà mai resistere all'attacco di una mandria di produttori ASIC scoordinati e sganciati dalla comunità, produttori che ovviamente pensano solo ai loro gretti interessi di bottega, piuttosto che agli interessi della community di piccoli e medi minatori

Non e' detto. I dispositivi scrypt asic sono ancora nella fase 1. Tra mesi ne usciranno di tutti i tipi e potenza. Non sono stupidi i produttori. Non mi stupirei se una volta immessi nel mercato e la difficolta' dei litecoin che andra' alle stelle,il loro prezzo potrebbe prendere il volo. Un bel volo. 
Una bella impennata della difficolta', difficolta' a minarli, prezzo che sale vertiginosamente e sempre piu' dispositivi asic potenti che immetteranno.
hero member
Activity: 728
June 06, 2014, 01:03:49 PM
Ma ci sono possibilità che i litecoin diventino x11?

non credo. Gli sviluppatori non vogliono inforcarlo a X11 in quanto essi pensavano che i dispositivi ASIC avrebbero fatto bene al Litecoin invece lo stanno ammazzando

Fidati se i volumi riaumentassero niente potrebbe fermarli.
legendary
June 06, 2014, 01:01:19 PM

non credo. Gli sviluppatori non vogliono inforcarlo a X11 in quanto essi pensavano che i dispositivi ASIC avrebbero fatto bene al Litecoin invece lo stanno ammazzando
legendary
June 06, 2014, 12:58:34 PM
legendary
June 06, 2014, 12:53:41 PM

su BTC-E https://btc-e.com/exchange/ltc_btc c'è un muro di 1024 BTC sui Litecoin, buy a 0,0171
l'hanno abbassato, era a 0,0172 ma si vede che cominciava ad essere rosicchiato. MI sfuggono queste dinamiche, chi ne sa di piu' azzardi pure, io mi immagino solo che essendo una moneta moto usata ci sara' qualcuno che ha interesse a che non scenda sotto una certa soglia, Pare che la gente invece voglia disfarsene, altrimenti perche' bendere a 017 quando e' arrivata ben piu' su'?
Inoltre i DRK che fine faranno? Idee? Avrebbero dovuto sostituire LTC ma mi sa che non ce la faranno ... Che ne dite?

probabilmente ai produttori di chip ASIC per Scrypt la situazione sta sfuggendo di mano, e cercano di arginare il crollo dei Litecoin con questi muri da 1000 e più bitcoin.
Per loro è letteralmente la fine dei loro investimenti, se i LTC scendono sotto una certa soglia.

in ogni caso, non dimentichiamoci che i LTC hanno una capitalizzazione di mercato che ancora è solo la seconda dietro il BTC, anche se NXT (mining POS) e Darkcoin (mining POW X11) sono già al terzo e quarto posto come capitalizzazione di mercato.

Per i darkcoin, quindi, dobbiamo solo dargli del tempo, ovvero aspettare che aumenti la sua capitalizzazione di mercato. Sono moltissimi ormai che estraggono x11 e si può dire che tutte le nuove alt-coin che escono sono in x11 o x13. Un vero successo, insomma per il nuovo algoritmo ASIC resistente.

Lo Scrypt verrà probabilmente abbandonato dai developers di nuove alt.coin, in quanto il Litecoin non potrà mai resistere all'attacco di una mandria di produttori ASIC scoordinati e sganciati dalla comunità, produttori che ovviamente pensano solo ai loro gretti interessi di bottega, piuttosto che agli interessi della community di piccoli e medi minatori
legendary
June 06, 2014, 12:31:47 PM
i miei litecoin li ho convertiti in bc e sfruttato il pump di conkite per guadagnare direttamente bitcoin.

quei bitcoin sono andati nel cold wallet,investimento decisamente più sicuro  Smiley.
per come sono calati i lite, hai fatto benissimo, il mio errore è stato non aspettarmi un pump così leggero con successivo dump dei BC, altrimenti avrei fatto la stessa cosa.
hero member
Activity: 490
Merit: 501
June 06, 2014, 12:30:13 PM
i miei litecoin li ho convertiti in bc e sfruttato il pump di conkite per guadagnare direttamente bitcoin.

quei bitcoin sono andati nel cold wallet,investimento decisamente più sicuro  Smiley.
legendary
Activity: 2506
Merit: 1120
June 06, 2014, 12:20:47 PM

legendary
June 06, 2014, 11:55:14 AM

legendary
June 06, 2014, 11:53:17 AM
ho 0.11 non ho seguito cloack ne distro, dove pensate sia opportuno metterli in questo momento?
Pages:
Jump to: