Pages:
Author

Topic: [SPECULAZIONE] BITCOIN DUMP & CRASH ! - page 20. (Read 38511 times)

legendary
Activity: 3528
Merit: 4042
January 14, 2015, 07:50:34 AM
senza contare i fiumi di denaro che stampano per i QE per bloccare la frana innescata dai BUCHI che LORO HANNO CREATO
sr. member
Activity: 403
Merit: 252
BIM BUM...... SCAM!!!
January 14, 2015, 07:47:21 AM
qui dentro penso che il 90% delle persone abbia comprato per profitto...
ed è normale che sia così anche perchè parliamoci chiaro attualmente il bitcoin non serve quasi a niente.
Mille features "fighe" che però non sono ancora sfruttte a dovere se mai lo saranno..

sei sicuro?


io penso proprio di si, ditemi attualmente una cosa utile del bitcoin a parte comprarsi le canne in anonimato e qualche servizio per geeks...
penso che l'utente medio ora come ora a parte il sogno dei 40000$/btc( se ci crede ancora qualcuno  Grin) non abbia alcun motivo valido di utlizzare il bitcoin rispetto a strumenti tradizionali.
Comunque continuerò a holdare no matter what, sono il primo a credere che il fumo si trasformerà in arrosto (spero presto Tongue)

coinmap.org

inizia a cercare qui, poi se usi google o reddit hai l'imbarazzo della scelta, il btc può essere considerato come una valuta e non solo, il suo potere d'acquisto oggi è valutato sulle valute fiat(stampate a piacimento da poteri che nemmeno immagini)...... Wink


una volta le valute fiat($ £ € etc.) venivano stampate in base alle riserve aurifere di ogni banca centrale(anche se in oro non compri niente mentre in btc si), oggi vengono stampate tramite "riserva frazionaria", cerca il termine e poi tutto verrà da sè  Wink
legendary
Activity: 1778
Merit: 1042
#Free market
January 14, 2015, 07:42:14 AM
...
La carta di credito è più veloce no!? D'altra parte è più soggetta a controllo!

Io non riesco a pensare al Bitcoin in sè! Quando penso a 100€, penso al potere di acquisto che ho, e che a meno di catastrofi, varierà molto più lentamente. Altrimenti anche quando hai 100€, domani hai ancora 100€! Il punto è: cosa ci posso fare con questi 100€? Posso dire con certezza quasi assoluta che domani con 100€ ci faccio le stesse cose di oggi, mentre con 1BTC anche no!

No, una transazione bitcoin dopo più 6 conferme è ovviamente più sicura ma anche più veloce. Per il semplice fatto che non puoi fare un chargeback con i btc, ma con una carta di credito si ( anche fino a 90 gg dopo l'avvenuto pagamento).

Per il fatto della sicurezza di cosa si ha , ti do ragione ... siamo ancora agli inizi ed il prezzo non si è ancora stabilizzato (ricordiamoci che sono passami  ~ 5 anni).
legendary
Activity: 1274
Merit: 1001
"shh, he's coding..."
January 14, 2015, 07:28:22 AM
ditemi attualmente una cosa utile del bitcoin a parte comprarsi le canne in anonimato e qualche servizio per geeks

Personalmente il poter fanculizzare la banca e tenermi i risparmi come meglio credo

quando potrò prelevarli e spostarli con la stessa facilità e rapidità che mi offre una banca senza dovermi svegliare la mattina con la paura di un -20% ci penserò anch'io. lo ripeto tantissime potenzialità che ancora non vengono sfruttate/implementate a dovere.
C'è bisogno di un qualcosa che giustifichi un prezzo "minimo", ora come ora potrebbe valere 5$ come 1000$.


Si certo, non sono stato ad elencare gli aspetti negativi ^^
hero member
Activity: 686
Merit: 500
January 14, 2015, 07:25:27 AM
ditemi attualmente una cosa utile del bitcoin a parte comprarsi le canne in anonimato e qualche servizio per geeks

Personalmente il poter fanculizzare la banca e tenermi i risparmi come meglio credo

Sì, ma ora come ora ne avresti persi parecchi di risparmi..!


qui dentro penso che il 90% delle persone abbia comprato per profitto...
ed è normale che sia così anche perchè parliamoci chiaro attualmente il bitcoin non serve quasi a niente.
Mille features "fighe" che però non sono ancora sfruttte a dovere se mai lo saranno..

sei sicuro?


io penso proprio di si, ditemi attualmente una cosa utile del bitcoin a parte comprarsi le canne in anonimato e qualche servizio per geeks...
penso che l'utente medio ora come ora a parte il sogno dei 40000$/btc( se ci crede ancora qualcuno  Grin) non abbia alcun motivo valido di utlizzare il bitcoin rispetto a strumenti tradizionali.
Comunque continuerò a holdare no matter what, sono il primo a credere che il fumo si trasformerà in arrosto (spero presto Tongue)


La cosa positivà sono le commissioni basse , la rapidità nelle transazioni rispetto ad un bonifico bancario ( ma anche alla carta di credito). La cosa negativa è la volatilità ( se pensi sempre al controvalore FIAT).

Ma se pensi solo al bitcoin in se , compri 1 BTC oggi ... domani hai ancora 1 BTC  ( non è scomparso  Grin).


La carta di credito è più veloce no!? D'altra parte è più soggetta a controllo!

Io non riesco a pensare al Bitcoin in sè! Quando penso a 100€, penso al potere di acquisto che ho, e che a meno di catastrofi, varierà molto più lentamente. Altrimenti anche quando hai 100€, domani hai ancora 100€! Il punto è: cosa ci posso fare con questi 100€? Posso dire con certezza quasi assoluta che domani con 100€ ci faccio le stesse cose di oggi, mentre con 1BTC anche no!
member
Activity: 60
Merit: 10
January 14, 2015, 07:23:49 AM
ditemi attualmente una cosa utile del bitcoin a parte comprarsi le canne in anonimato e qualche servizio per geeks

Personalmente il poter fanculizzare la banca e tenermi i risparmi come meglio credo

quando potrò prelevarli e spostarli con la stessa facilità e rapidità che mi offre una banca senza dovermi svegliare la mattina con la paura di un -20% ci penserò anch'io. lo ripeto tantissime potenzialità che ancora non vengono sfruttate/implementate a dovere.
C'è bisogno di un qualcosa che giustifichi un prezzo "minimo", ora come ora potrebbe valere 5$ come 1000$.
legendary
Activity: 1274
Merit: 1001
"shh, he's coding..."
January 14, 2015, 07:08:41 AM
ditemi attualmente una cosa utile del bitcoin a parte comprarsi le canne in anonimato e qualche servizio per geeks

Personalmente il poter fanculizzare la banca e tenermi i risparmi come meglio credo
legendary
Activity: 1778
Merit: 1042
#Free market
January 14, 2015, 07:08:32 AM
qui dentro penso che il 90% delle persone abbia comprato per profitto...
ed è normale che sia così anche perchè parliamoci chiaro attualmente il bitcoin non serve quasi a niente.
Mille features "fighe" che però non sono ancora sfruttte a dovere se mai lo saranno..

sei sicuro?


io penso proprio di si, ditemi attualmente una cosa utile del bitcoin a parte comprarsi le canne in anonimato e qualche servizio per geeks...
penso che l'utente medio ora come ora a parte il sogno dei 40000$/btc( se ci crede ancora qualcuno  Grin) non abbia alcun motivo valido di utlizzare il bitcoin rispetto a strumenti tradizionali.
Comunque continuerò a holdare no matter what, sono il primo a credere che il fumo si trasformerà in arrosto (spero presto Tongue)


La cosa positivà sono le commissioni basse , la rapidità nelle transazioni rispetto ad un bonifico bancario ( ma anche alla carta di credito). La cosa negativa è la volatilità ( se pensi sempre al controvalore FIAT).

Ma se pensi solo al bitcoin in se , compri 1 BTC oggi ... domani hai ancora 1 BTC  ( non è scomparso  Grin).
member
Activity: 60
Merit: 10
January 14, 2015, 07:06:07 AM
qui dentro penso che il 90% delle persone abbia comprato per profitto...
ed è normale che sia così anche perchè parliamoci chiaro attualmente il bitcoin non serve quasi a niente.
Mille features "fighe" che però non sono ancora sfruttte a dovere se mai lo saranno..

sei sicuro?


io penso proprio di si, ditemi attualmente una cosa utile del bitcoin a parte comprarsi le canne in anonimato e qualche servizio per geeks...
penso che l'utente medio ora come ora a parte il sogno dei 40000$/btc( se ci crede ancora qualcuno  Grin) non abbia alcun motivo valido di utlizzare il bitcoin rispetto a strumenti tradizionali.
Comunque continuerò a holdare no matter what, sono il primo a credere che il fumo si trasformerà in arrosto (spero presto Tongue)
sr. member
Activity: 305
Merit: 277
January 14, 2015, 06:56:16 AM
mmm
rassicurante?
che cosa c´é venerdí? armageddon?
legendary
Activity: 1778
Merit: 1042
#Free market
hero member
Activity: 644
Merit: 500
hero member
Activity: 686
Merit: 500
January 14, 2015, 06:36:34 AM
#97
196 dollari. Sfondati anche i 200.



A voja!

Stamattina è arrivato a 152.4$

https://bitcoinwisdom.com/markets/bitstamp/btcusd

hero member
Activity: 644
Merit: 500
January 14, 2015, 06:33:03 AM
#96
196 dollari. Sfondati anche i 200.



sr. member
Activity: 305
Merit: 277
January 14, 2015, 06:30:37 AM
#95
Siamo già nella zona rimbalzo del gatto morto?

 Grin Grin Grin Grin Grin Grin

si lo non ci sarebbe da ridere
hero member
Activity: 590
Merit: 500
January 14, 2015, 06:18:09 AM
#94
Siamo già nella zona rimbalzo del gatto morto?
legendary
Activity: 3528
Merit: 4042
January 14, 2015, 06:14:41 AM
#93
qui dentro penso che il 90% delle persone abbia comprato per profitto...
ed è normale che sia così anche perchè parliamoci chiaro attualmente il bitcoin non serve quasi a niente.
Mille features "fighe" che però non sono ancora sfruttte a dovere se mai lo saranno..

non è il prezzo
ma quando sento ste cose che mi viene voglia di tirarmene indietro..
sr. member
Activity: 403
Merit: 252
BIM BUM...... SCAM!!!
January 14, 2015, 06:13:53 AM
#92
qui dentro penso che il 90% delle persone abbia comprato per profitto...
ed è normale che sia così anche perchè parliamoci chiaro attualmente il bitcoin non serve quasi a niente.
Mille features "fighe" che però non sono ancora sfruttte a dovere se mai lo saranno..

sei sicuro?
sr. member
Activity: 403
Merit: 252
BIM BUM...... SCAM!!!
January 14, 2015, 06:12:21 AM
#91
Bitconcordia

signori mantenete la calma suvvia mettetevi in fila indiana per 2 verso le scialuppe di salvataggio.....grazie per aver scelto la bitconcordia


 firmato Comandante Francesco Schettino  Grin Grin Grin
member
Activity: 60
Merit: 10
January 14, 2015, 06:08:50 AM
#90
qui dentro penso che il 90% delle persone abbia comprato per profitto...
ed è normale che sia così anche perchè parliamoci chiaro attualmente il bitcoin non serve quasi a niente.
Mille features "fighe" che però non sono ancora sfruttte a dovere se mai lo saranno..
Pages:
Jump to: