Pages:
Author

Topic: [SPECULAZIONE][PAG]Alt-Currencies PUMP! - page 52. (Read 120095 times)

full member
Activity: 252
Merit: 101
Ammazza i bitcoindark, a 240k, ci pensavo oggi se prenderli pochi a 160k, ovviamente nn l'ho fatto  Cry
sr. member
Activity: 322
Merit: 250
burnercoin...c'è un buy wall di quasi un btc...qualcuno sa qualcosa che noi non sappiamo???
oppure semplice manipolazione?
Sicuro c'è qualcosa sotto. Accumulo da parte delle balene.
full member
Activity: 252
Merit: 101
BTCITCOINDARK... Stamattina li volevo comprare, poi ho optato per Judgecoin e Saffroncoin.

Se escludiamo i saffron ho fatto la stessa cosa XD
sr. member
Activity: 403
Merit: 252
BIM BUM...... SCAM!!!

+1

copia e incolla sul mio desktop......  Grin

hero member
Activity: 728
Merit: 500
Boss of WallstreetCafe
vedremo...il prossimo pump sarà epico!!! Smiley
legendary
Activity: 1232
Merit: 1000
★YoBit.Net★ 1400+ Coins Exchange
burnercoin...c'è un buy wall di quasi un btc...qualcuno sa qualcosa che noi non sappiamo???
Il dev credo stia lavorano sulla coin, credo pure che con il rilascio del wallet non si ci sia stato il pump immaginato ma come al solito c'è stato prima del rilascio. Quindi gli conviene proseguire con lo sviluppo. Sicuramente il pump è stato causato dai nuovi investitori e il dump successivo sia da loro che dai vecchi, che hanno recuperato qualcosa. Ora il prezzo è sceso dove è sceso e c'è qualche buy interessante, è plausibile che qualcuno voglia accumulare qualcosa con la speranza che la Coin torni su. La manipolazione c'è sempre, c'è poco da fare,  ma finché è quella a tenere il prezzo basso la situazione non è così brutta.
hero member
Boss of WallstreetCafe
sr. member
Activity: 322
Merit: 250
BTCITCOINDARK... Stamattina li volevo comprare, poi ho optato per Judgecoin e Saffroncoin.

sr. member
Activity: 382
Merit: 261
Stesso problema anche a me, penso che sia un "normale" disservizio comunque (lo vogliamo credere tutti Grin).

Il fatto è....nel topic ufficiale dicono che il numero massimo di monete è di 20 milioni, ma in base ai dati di coinmarketcap (l'unico che pare li elenchi) ...quante monete sono state minate finora?...come dare un giudizio sul loro prezzo?  Huh
hero member
legendary
Activity: 1092
Merit: 1021
e i pesa?...la terza moneta con più volume di scambi?....con  170.000 euro di controvalore nelle ultime 24 h...?  Shocked

anche se...il loro sito ufficiale http://pesacoin.org/ da me non è raggiungibile...

Impossibile contattare il server
Firefox non riesce a contattare il server pesacoin.org

Huh Huh

già scappati con il bottino?  Grin

Stesso problema anche a me, penso che sia un "normale" disservizio comunque (lo vogliamo credere tutti Grin).
sr. member
Activity: 382
Merit: 261
e i pesa?...la terza moneta con più volume di scambi?....con  170.000 euro di controvalore nelle ultime 24 h...?  Shocked

anche se...il loro sito ufficiale http://pesacoin.org/ da me non è raggiungibile...

Impossibile contattare il server
Firefox non riesce a contattare il server pesacoin.org

Huh Huh

già scappati con il bottino?  Grin
jr. member
Activity: 88
Merit: 1
i minerals sono invitanti ora, ai minimi. pero' sono poco scambiati, non so se nel breve avranno un bel picco.
mentre mi impressionano gli uro, quasi quasi vado all in su uro  Grin
full member
Activity: 238
Merit: 100
I minerals, potrebbero salire ancora?
jr. member
sto cercando di capire come funziona la materia  Cheesy

per ora sono a un guadagno del 6% al giorno (sulla base delle mie noccioline investite), guardando a tempo perso twitter,bittrex, questo post e quel poco che conosco per ora...

legendary
Activity: 1778
Merit: 1043
#Free market
come vedete i pesa?

c'e' un gran movimento di accumulo
I pesa potrebbero pompare nelle prossime 24 ore credo: senza esagerare però!

ha fatto una piccola pompatina e ho venduto i miei 2 spiccioli a 2100 e 2400.

Ottimo! è pur sermpre un guadagno  Cheesy .
jr. member
come vedete i pesa?

c'e' un gran movimento di accumulo
I pesa potrebbero pompare nelle prossime 24 ore credo: senza esagerare però!

ha fatto una piccola pompatina e ho venduto i miei 2 spiccioli a 2100 e 2400.
newbie
Activity: 18
Merit: 0
Mai pensato ad un piccolo investimento di 100€ in BTC? A suon di mBTC non ci arrivi più a somme discrete ma con anche solo uno 0,1 qualcosa puoi iniziare a fare anche just for fun (beh oddio, senza bruciarli a caso chiaramente).

Per me non è proprio piccolissimo (studente). Comunque non è che vado con 1-2 mbtc sennò ok non si affiterebbe più. Diciamo punto 20-25mbtc, se riuscissi ad arrivare a 0,1 sono consapevole che si potrebbe cominciare a ragionare.
legendary
Activity: 1092
Merit: 1021
Avercela la sfera di cristallo ...
Io ho sia vrc che uro, i vrc a pelle mi danno piu' fiducia e hanno dei saliscendi interessanti. Ogni tanto compro e poi vendo raccimolando qualche granaglia... credo abbia un nome sta cosa, gli uro sono strani, hanno fissato il prezzo di piscia chimica a 1URO/tonnellata e quindi tutti si aspettano che vadano a .5BTC/Uro. A me puzza sta cosa di fissare il costo di acquisto e poi credo ci siano parecchi uro in circolazione (non so quanti) e non so se ci sono altrettante tonnellate di URO ... ma questi sono ragionamenti che lasciano il tempo che trovano....
Se acquisti VRC pero' devi seguirli, se tieni i BTC e te li dimentichi vivi meglio ma non fai esperienza.

Magari ad avere dei btc, ho qualche manciata di mbtc e quindi piano piano vorrei incrementare il bottino ma sicuramente non è facile. E' da fare proprio come fai tu, senza avere troppa ingordigia.

Mai pensato ad un piccolo investimento di 100€ in BTC? A suon di mBTC non ci arrivi più a somme discrete ma con anche solo uno 0,1 qualcosa puoi iniziare a fare anche just for fun (beh oddio, senza bruciarli a caso chiaramente).
newbie
Activity: 18
Merit: 0
Avercela la sfera di cristallo ...
Io ho sia vrc che uro, i vrc a pelle mi danno piu' fiducia e hanno dei saliscendi interessanti. Ogni tanto compro e poi vendo raccimolando qualche granaglia... credo abbia un nome sta cosa, gli uro sono strani, hanno fissato il prezzo di piscia chimica a 1URO/tonnellata e quindi tutti si aspettano che vadano a .5BTC/Uro. A me puzza sta cosa di fissare il costo di acquisto e poi credo ci siano parecchi uro in circolazione (non so quanti) e non so se ci sono altrettante tonnellate di URO ... ma questi sono ragionamenti che lasciano il tempo che trovano....
Se acquisti VRC pero' devi seguirli, se tieni i BTC e te li dimentichi vivi meglio ma non fai esperienza.

Magari ad avere dei btc, ho qualche manciata di mbtc e quindi piano piano vorrei incrementare il bottino ma sicuramente non è facile. E' da fare proprio come fai tu, senza avere troppa ingordigia.
Pages:
Jump to: