Se avevi una finestra aperta con twitter e una con cryptsy facevi tranquillamente in tempo a comprarti un po' di coin e a dumparli pochi secondi dopo! Io ho fatto così, ed ha funzionato!
Durano sempre pochi secondi questi eventi, ma se sei veloce ci guadagni qualcosa!
Io ovviamente, essendo sabato sera, non ero al pc alle 23, ma lungomare
...ho visto il tutto dopo molte ore.
Ma un pump della durata di pochi minuti non è efficace se si considera che per acquistare una moneta, dopo aver letto l'annuncio, sono necessarie un certo numero di conferme dell'operazione e in alcuni casi anche della conferma dell'operazione ricevuta via e-mail, quindi...quando si possiedo effettivamente le monete...il pump è finito
Per guadagnare bisogna già possedere quelle monete...acquistate molto prima dell'annuncio.
Se tu hai guadagnato, buon per te
ma...o già avevi quelle monete....o sei l'uomo più veloce del forum
No, vabbè ma che i btc debbano essere già sull'exchange mi pare una cosa ovvia, tanto più che l'exchange usato da quel gruppo è sempre Cryptsy ed è dichiarato in anticipo. Poi sinceramente mi fido abbastanza di Cryptsy, guadagna talmente tanto in commissioni che non gli conviene certo azzerare i conti e sparire! Non ci terrei su quantitativi enormi di btc (se anche li avessi xD) però qualcosa lo si può lasciare.. Poi certo non diventi milionario con queste operazioni, sto solo dicendo che qualche guadagno in pochi secondi lo puoi fare! Con le monete che hai già sull'exchange non servono conferme, la transazione è immediata e io non sono certo l'uomo più veloce del forum, quindi un tentativo puoi farlo la prossima volta
pare che ne faranno un altro la settimana prossima.
ieri ho subito due attacchi ai miei account crypsty e mintpal.
Ero in giro e ho aperto un attimo la mail, e mi sono trovato un fallito accesso su crypsty e due su mintpal.
Da un IP tedesco. Maledetti bastardi.
Anche io! Su Cryptsy!
Da questo:
IP Address: 82.94.251.227
è lo stesso!? Per fortuna ho la two factor authentication!