Pages:
Author

Topic: [SPECULAZIONE][PAG]Alt-Currencies PUMP! - page 77. (Read 119822 times)

full member
Activity: 238
Merit: 100
Oddio Uro a 700k, mi pento di averne preso pochi....vabbe li ho presi a 400k
4^ moneta fino a pochi giorni fa, ora sono secondi.
Ma hanno dei sali scendi assurdi, erano a 500 ieri, e di botto sono saliti a 900 quasi, e poi oggi sono tornati giù fino a 260 e ora nuovamente 700.
Twitter sta impazzendo su questa coin.
Domani è un giorno decisivo.
Quanti ne hai?
7.5 presi a vari prezzi tra 400 e 500
Ah stavo guardando un film e da 700 sono scesi a 410 SE
Quote
Domani è un giorno decisivo.
è vero a quanto potranno arrivare? decisivo in negativo o positivo??
sr. member
Activity: 322
Merit: 250
Forse cavo qualcosa con i navajo ex summercoin: stanno alzando l'asticella...
Lightcoin +100% su allcoin.it
C'è un android wallet in fase alpha.
Cosa ne pensate?
Edito: oggi mi sta dicendo abbastanza bene, presi urocoin prima del pump in corso, i navajo contonuano a salire e segnalo un buy wall bello ignorante sugli aerocoin.
No vabbè the perfect daily trade: rox, navajo, uro... Mi mancano solo gli aerocoin.
Quando ho scritto i lightcoin erano a 1.1k ora sono a 1.6k...
legendary
Activity: 1232
Merit: 1000
★YoBit.Net★ 1400+ Coins Exchange
Oddio Uro a 700k, mi pento di averne preso pochi....vabbe li ho presi a 400k
4^ moneta fino a pochi giorni fa, ora sono secondi.
Ma hanno dei sali scendi assurdi, erano a 500 ieri, e di botto sono saliti a 900 quasi, e poi oggi sono tornati giù fino a 260 e ora nuovamente 700.
Twitter sta impazzendo su questa coin.
Domani è un giorno decisivo.
Quanti ne hai?
full member
Activity: 238
Merit: 100
Oddio Uro a 700k, mi pento di averne preso pochi....vabbe li ho presi a 400k
full member
Activity: 126
Merit: 100
Forse cavo qualcosa con i navajo ex summercoin: stanno alzando l'asticella...
Lightcoin +100% su allcoin.it
C'è un android wallet in fase alpha.
Cosa ne pensate?

Penso che qua crolla tutto.
sr. member
Activity: 322
Merit: 250
Forse cavo qualcosa con i navajo ex summercoin: stanno alzando l'asticella...
Lightcoin +100% su allcoin.it
C'è un android wallet in fase alpha.
Cosa ne pensate?
Edito: oggi mi sta dicendo abbastanza bene, presi urocoin prima del pump in corso, i navajo contonuano a salire e segnalo un buy wall bello ignorante sugli aerocoin.
full member
Activity: 252
Merit: 101
Si, ma i bitstar l'ho presi prima di ieri, se va bene (come per tutte le cose XD) può crescere molto in prezzo..
hero member
Activity: 644
Merit: 500
Oggi la giornata più brutta per me da quando sto in questo mondo, in poche ore ho perso la metà del mio budget nello scam shitcoin x15 Angry

Ora sto cercando di recuperare Cry


Però tengo duro e spero in tempi migliori, e spero in una alzata dei bitstar  Grin

Ecco perche' il tuo nome nel thread dei bitstarscoin mi suonava familiare.
full member
Activity: 126
Merit: 100
Per ora non sono mai stato così in negativo nella mia bitcoin love history come con i burner stronzimerda coin.

Inizio a capire perchè si chiamano così...
hero member
Activity: 728
Merit: 500
Per ora non sono mai stato così in negativo nella mia bitcoin love history come con i burner stronzimerda coin.
sr. member
Activity: 322
Merit: 250
Oggi la giornata più brutta per me da quando sto in questo mondo, in poche ore ho perso la metà del mio budget nello scam shitcoin x15 Angry

Ora sto cercando di recuperare Cry


Però tengo duro e spero in tempi migliori, e spero in una alzata dei bitstar  Grin
Anche io ho perso con gli x15, ma sulla via di chi promette la luna è sempre bene investire qualsosina... Non si sa mai si vinca qualche bitcoin con una piccola puntatina... In realtà ho perso qualcosina anche con i bch (altra scam)...
Ora mi sto concentrando su un altra scam: i roxcoin così faccio filotto  Angry
legendary
Activity: 1232
Merit: 1000
★YoBit.Net★ 1400+ Coins Exchange
La rev 2.0 degli XC è stata rilasciata. C'è da aspettare che il mercato reagisca alla nuova funzione di anonimato.
A quel punto secondo i calcoli dovrebbe cominciare la salita.  Dovrebbe... Undecided

Eh hai detto bene, dovrebbe...Per fortuna che non ho venduto l'altra metà dei miei VRC.

Btw dopo la pubblicazione del sito ho capito molte cose, è stata un po' una delusione. Sad

OMG è arrivato a 164k in 5min.  Cry
Tieni duro Allow. Nulla è perduto. Il nuovo wallet non è proprio come sarebbe dovuto essere. Ci sto rimanendo deluso pure io che la seguo da molto tempo.
Non vendere in negativo però. 
full member
Activity: 126
Merit: 100
La rev 2.0 degli XC è stata rilasciata. C'è da aspettare che il mercato reagisca alla nuova funzione di anonimato.
A quel punto secondo i calcoli dovrebbe cominciare la salita.  Dovrebbe... Undecided

Eh hai detto bene, dovrebbe...Per fortuna che non ho venduto l'altra metà dei miei VRC.

Btw dopo la pubblicazione del sito ho capito molte cose, è stata un po' una delusione. Sad

OMG è arrivato a 164k in 5min.  Cry
legendary
Activity: 1232
Merit: 1000
★YoBit.Net★ 1400+ Coins Exchange
La rev 2.0 degli XC è stata rilasciata. C'è da aspettare che il mercato reagisca alla nuova funzione di anonimato.
A quel punto secondo i calcoli dovrebbe cominciare la salita.  Dovrebbe... Undecided


full member
Activity: 252
Merit: 101
Oggi la giornata più brutta per me da quando sto in questo mondo, in poche ore ho perso la metà del mio budget nello scam shitcoin x15 Angry

Ora sto cercando di recuperare Cry


Però tengo duro e spero in tempi migliori, e spero in una alzata dei bitstar  Grin
hero member
Activity: 728
Merit: 500
Boss of WallstreetCafe
ok...quindi questo è il nuovo topic... Smiley
e questi cinni che mi fanno penare Sad
full member
Activity: 126
Merit: 100
Allow ammiro il tuo entusiamo ma il tuo volume di post è alquanto anomalo, postare di continuo non serve ad aumentare l'activity che è collegata al tempo, la prossima volta edita il messaggio che hai già inviato al posto di crearne uno nuovo, grazie.

Ma no, mica lo faccio per l'activity! xD

Btw ho cancellato e editato quello sopra. Smiley
legendary
Activity: 981
Merit: 1029
Allow ammiro il tuo entusiamo ma il tuo volume di post è alquanto anomalo, postare di continuo non serve ad aumentare l'activity che è collegata al tempo, la prossima volta edita il messaggio che hai già inviato al posto di crearne uno nuovo, grazie.
full member
Activity: 126
Merit: 100
Ci potevi mettere 0.3 e ti facevi 1 btc
Potevo anche nascere ricco. Cheesy

Ma è un sellwall quello su @MintPal BTC/XC 12btc a 268k? E quello da 40btc a 40k su @MintPal BTC/VRC pure?

PS ZimStake su MintPal
full member
Activity: 238
Merit: 100
July 07, 2014, 04:57:57 PM
#9
RiotCoin +252%

Ieri mi ero interessato perchè pensavo fossero i rivali di LOL (Riot Games è la casa produttrice di League Of Legends) ho visto che non centravano niente ed ho lasciato perdere...
Ci potevi mettere 0.3 e ti facevi 1 btc
Pages:
Jump to: