Pages:
Author

Topic: [SPECULAZIONE][PAG]Alt-Currencies PUMP! - page 69. (Read 119839 times)

full member
Activity: 252
Merit: 101
legendary
Activity: 1232
Merit: 1000
★YoBit.Net★ 1400+ Coins Exchange
io non ho venduto, ma sono in positvo del 1000% tuttora. Fa più figo dire 1000% poi in realtà non è un cazzo Cheesy
Certo che chi ha comprato a 0.04 e non ha venduto subito è rimasto fregato, per ora.
Cmq se si prendevano bene le ondate, si poteva vendere a 0.04, ricomprare a 0.02, rivendere a 0.035. Chi fa fatto così ha avuto un discreto ricavo.
full member
Activity: 238
Merit: 100
Cmq per il momento quello che e' accaduto agli URO entrera nei libri di crypto.
Lanciati,prezzo sponsorizzato previo accordo con il fertilizzante: 350dollari ad URO.
Super pump poco dopo,nello stesso momento tweet della prima transazione effettuata tra societa' tramite URO. Investitori impazziti che acquistavano a 0.05(che comunqe e' nulla visto che doveva arrivare a 350 dollari l'uno),felicita' dei pumper(che siamo gli stessi dev? non mi pare sia stato sponsorizzato da nessuno questo pump,ne si tweetter,ne su irc). Poi mega dump e si e' tornato al punto di partenza quasi. Chissa' quanti btc sono stati letteralmente bruciati.





Tranne per chi ha comprato a 0.003, e ha venduto anche durante il dump, un ricavo lo ha avuto eh
hero member
Activity: 644
Merit: 500
Cmq per il momento quello che e' accaduto agli URO entrera nei libri di crypto.
Lanciati,prezzo sponsorizzato previo accordo con il fertilizzante: 350dollari ad URO.
Super pump poco dopo,nello stesso momento tweet della prima transazione effettuata tra societa' tramite URO. Investitori impazziti che acquistavano a 0.05(che comunqe e' nulla visto che doveva arrivare a 350 dollari l'uno),felicita' dei pumper(che siamo gli stessi dev? non mi pare sia stato sponsorizzato da nessuno questo pump,ne si tweetter,ne su irc). Poi mega dump e si e' tornato al punto di partenza quasi. Chissa' quanti btc sono stati letteralmente bruciati.




sr. member
Activity: 322
Merit: 250
Direi che è il caso di buttare un occhio ai navajocoin
sr. member
Activity: 322
Merit: 250
This is so epic #URO
0.0145 ti sembra epico? 0.05 è abbastanza epico

Nono, non mi riferivo al prezzo, dicevo per quello che è successo...Cheesy
Comunque non sono sicuro sia scam... penso che il prezzo sia manipolato per acquistare più basso. Ci pensò su e vedo se ne compro altri a 0.009

le voci che girano oramai sono altre, forse faranno ancora dei pumpanddump ma la situzione si mette male
Io aspetto che si esprima una persona per sapere di più
legendary
Activity: 1582
Merit: 1196
Reputation first.
In termini di timing, ce la faccio ancora a comprare degli URO aspettando un possibile rialzo, oppure il prezzo è lievitato già troppo?
member
Activity: 98
Merit: 10
che il sito sia online dal 2008 significa poco, non ci vuole molto a costruire uno scam su qualcosa di già esistente, poi chiaramente potrei sbagliarmi alla grande però molti fanno affidamento su questa cosa del sito/foto presenti dal 2008 e non mi sembra qualcosa su cui fare così affidamento rischiando di vedere il propri btc volare dalla finestra
legendary
Activity: 2506
Merit: 1120
This is so epic #URO
0.0145 ti sembra epico? 0.05 è abbastanza epico

Nono, non mi riferivo al prezzo, dicevo per quello che è successo...Cheesy
Comunque non sono sicuro sia scam... penso che il prezzo sia manipolato per acquistare più basso. Ci pensò su e vedo se ne compro altri a 0.009
Vediamo se ho capito:
L'annuncio http://greenearthsystems.com.au/world-first-by-green-earth-uro-for-urea/
Il sito http://greenearthsystems.com.au/ è on line dal 2008 almeno
https://web.archive.org/web/20140516192929/http://greenearthsystems.com.au/
https://web.archive.org/web/20080723230056/http://www.greenearthsystems.com.au/
Da capire se sia affidabile o meno.
Idee?
member
Activity: 98
Merit: 10
This is so epic #URO
0.0145 ti sembra epico? 0.05 è abbastanza epico

Nono, non mi riferivo al prezzo, dicevo per quello che è successo...Cheesy
Comunque non sono sicuro sia scam... penso che il prezzo sia manipolato per acquistare più basso. Ci pensò su e vedo se ne compro altri a 0.009

le voci che girano oramai sono altre, forse faranno ancora dei pumpanddump ma la situzione si mette male
member
Activity: 98
Merit: 10
qualcuno ha buttato qualche btc negli stealthcoin? personalmente è la prima volta che li sento
sr. member
Activity: 322
Merit: 250
This is so epic #URO
0.0145 ti sembra epico? 0.05 è abbastanza epico

Nono, non mi riferivo al prezzo, dicevo per quello che è successo...Cheesy
Comunque non sono sicuro sia scam... penso che il prezzo sia manipolato per acquistare più basso. Ci pensò su e vedo se ne compro altri a 0.009
full member
Activity: 126
Merit: 100
This is so epic #URO
0.0145 ti sembra epico? 0.05 è abbastanza epico

Nono, non mi riferivo al prezzo, dicevo per quello che è successo...Cheesy
full member
Activity: 238
Merit: 100
This is so epic #URO
0.0145 ti sembra epico? 0.05 è abbastanza epico
full member
Activity: 126
Merit: 100
This is so epic #URO
member
Activity: 98
Merit: 10
intanto i vrc vanno, minerals ancora fermi
full member
Activity: 238
Merit: 100
uro uno più grossi scam nella storia degli alt? forse si....
Venduti, meglio guadagnare poco che andare in perdita, avrò fatto bene?avrò fatto male? bohh, fattostà  che un +60% l ho fatto, adesso mi posso rilassare...
Mudunna, venduti appena un secondo prima che scendessero a 750k
member
Activity: 98
Merit: 10
uro uno più grossi scam nella storia degli alt? forse si....
legendary
Activity: 981
Merit: 1029
Una considerazione sugli exchange.

Volume totale mintpal: 3370 btc
volume totale bittrex: 3011 btc
volume totale cryptsy: 1136 btc

Questi sono più o meno i volumi di oggi, impressionante come bittrex sia cresciuto, cryptsy invece totale declino.
full member
Activity: 238
Merit: 100
Le monete più tradate della giornata su bittrex (volumi >100btc): URO, AGS, CLOAK, ROX, XST
Le monete più tradate della giornata su Mintpal (volumi >100btc): URO, CLOAK, VRC, DRK, XC, BC
eccoli i uro sotto i 0.01, avrei dovuto vendere a 0.03
Pages:
Jump to: