Pages:
Author

Topic: svendo bitcoin e litecoin - page 2. (Read 3031 times)

legendary
Activity: 1008
Merit: 1001
In Cryptography We Trust
May 25, 2014, 05:11:25 PM
#89
Ma secondo me questo qua è un discorso più di trollismo che si scammismo. E ci state cascando tutti.

C.
hero member
Activity: 581
Merit: 500
May 25, 2014, 01:59:04 PM
#88
niente regole del cazzo.
scammers da quattro soldi, come questo coglione, anche un bambino è capace di sgamarli. se ti fai fregare allora te lo meriti.
legendary
Activity: 1092
Merit: 1021
May 25, 2014, 01:31:26 PM
#87
Io proporrei ghibly come moderatore di sezione e chiederei ad Host di inserire un regolamento più rigido Grin (ma seriamente eh)
Qualcosa tipo "se è il tuo primo messaggio sul forum e vuoi vendere BTC devi offrire la possibilità di usare un escrow scelto dalla lista", già così si eviterebbero TANTI ma TANTI problemi/scam.
Dopo aver visto uno scammato nonostante pagine e pagine di "state attenti" e trust rosso sarebbe il minimo gestire in questo modo la sezione.

Ghibly for moderator Grin

E' da quando mi sono iscritto che continuo a dire sta cosa, un forum con un solo moderatore, non può funzionare, non ha materialmente il tempo di leggere tutto.
Ci vorrebbe un moderatore per ogni sezione.
L'idea di mettere un "obbligo" di escrow ai nuovi utenti è buona, ma cmq in privato possono accordarsi diversamente

+millemila1

Basterebbe anche un singolo moderatore in più specifico ed unico per la sezione mercato dove "girano soldi" e si trattano questioni delicate come acquisti e vendite con così tanta frequenza.

@attilio: Le tue preoccupazioni non stanno in cielo nè in terra, ci sono escrow molto accreditati nella community che non hanno mai truffato nessuno nel corso di anni. E' illogico supporre che siano li per scammare proprio te dopo essersi costruiti una tale reputazione. Sei comunque libero di chiedere il pagamento prima di inviare BTC e di rifiutare l'uso di escrow ma spero vivamente che nessuno possa essere così ingenuo da accettare tali condizioni (puoi essere la miglior persona del mondo ma ribadisco che dare soldi alla cieca è veramente stupida come cosa).
legendary
Activity: 1526
Merit: 1000
May 25, 2014, 01:12:43 PM
#86
Come no, l'ho scritto sopra, devi essere multimiliardario.
L'altro indirizzo, quello che hai fatto uno screenshoot, ha 0,00 bitcoin.

Giannat e a che ti serve l'iban, lui in banca ci lavora  Grin
newbie
Activity: 14
Merit: 0
May 25, 2014, 01:10:36 PM
#85
no se sai leggere quello è un mio indirizzo come ho dimostrato ma ne ho un altro ancora più pieno. leggi bene buffone
legendary
Activity: 1526
Merit: 1000
May 25, 2014, 01:09:28 PM
#84
Ma allora devi essere miliardario
hai venduto a due utenti del forum e il tuo indirizzo bitcoin, dove hai i fantomativi 272,22 bitcoin, non si è mosso di un solo satoshi  Grin
legendary
Activity: 1038
Merit: 1000
Bitcoin entrepreneur and Pro Trader
May 25, 2014, 01:05:13 PM
#83
Io sto ancora aspettando le coordinate per il bonifico  Sad
newbie
Activity: 14
Merit: 0
May 25, 2014, 12:57:26 PM
#82
non lo so ma se trovo nome e cognome di chi mi accusa vi avviso che vi denuncio per diffamazione e callunia come gia precedentemente avvisati.
anche chi ha scritto buffonate su di me in privato mi ha lasciato il numero di telefono o vuole incontrarmi per fare affari.
chi acquista mica è obbligato a farmi publicita ognuno pensa a fare i suoi affari.
anzi ti dico ancor di più un tizio mi ha chiesto numero e codice fiscale ed e sparito, io per prevenzione ho segnalato l accaduto alla postale.
legendary
Activity: 1526
Merit: 1000
May 25, 2014, 12:52:25 PM
#81
Ma ancora continui a dire idiozie?
C'è gente con centinaia di post, iscritta da anni, con siti con nomi cognomi e foto, e loro sarebbero i finti utenti ?

Hai venduto felicemente a 2 utenti del forum ? Perchè non lo hanno scritto sul post o non ti hanno dato il feed?
newbie
Activity: 14
Merit: 0
May 25, 2014, 12:50:30 PM
#80
non devo provare niente a nessuno chi vuole acquista. cosa vado a denunciare dei falsi account creati da degli scammer?? il 90% di forum e composto da scammer quindi penso anche l escrow sia uno scammer. ho fatto bene a non fidarmi.
legendary
Activity: 1526
Merit: 1000
May 25, 2014, 12:46:35 PM
#79
2 clienti felici e pensare che sono utenti di questo forum.
per gli altri buffoni non ci sono più bitcoin. solo soldi anticipati. o nella banca intesa di fronte stazione centrale a milano soldi alla mano
e per i coglioni scam di questo forum volevo dire che io ci lavoro li quindi quando venite se senza appuntamento mio chiedete di me

cmq il moderatore ci vuole ma x bannare voi che accusate le persone senza prove. (calunnia e diffamazione) non vi denuncio alla postale solo perché mi fate pena pezzenti che non siete altro

noi stiamo ancora aspettando l'indirizzo al quale hai mandato i bitcoin di prova. Non ci denunci alla postale? E perchè ? Fallo, così ci facciamo due risate
newbie
Activity: 14
Merit: 0
May 25, 2014, 12:43:37 PM
#78
2 clienti felici e pensare che sono utenti di questo forum.
per gli altri buffoni non ci sono più bitcoin. solo soldi anticipati. o nella banca intesa di fronte stazione centrale a milano soldi alla mano
e per i coglioni scam di questo forum volevo dire che io ci lavoro li quindi quando venite se senza appuntamento mio chiedete di me

cmq il moderatore ci vuole ma x bannare voi che accusate le persone senza prove. (calunnia e diffamazione) non vi denuncio alla postale solo perché mi fate pena pezzenti che non siete altro
legendary
Activity: 1526
Merit: 1000
May 25, 2014, 12:40:38 PM
#77
Io proporrei ghibly come moderatore di sezione e chiederei ad Host di inserire un regolamento più rigido Grin (ma seriamente eh)
Qualcosa tipo "se è il tuo primo messaggio sul forum e vuoi vendere BTC devi offrire la possibilità di usare un escrow scelto dalla lista", già così si eviterebbero TANTI ma TANTI problemi/scam.
Dopo aver visto uno scammato nonostante pagine e pagine di "state attenti" e trust rosso sarebbe il minimo gestire in questo modo la sezione.

Ghibly for moderator Grin

E' da quando mi sono iscritto che continuo a dire sta cosa, un forum con un solo moderatore, non può funzionare, non ha materialmente il tempo di leggere tutto.
Ci vorrebbe un moderatore per ogni sezione.
L'idea di mettere un "obbligo" di escrow ai nuovi utenti è buona, ma cmq in privato possono accordarsi diversamente
legendary
Activity: 1092
Merit: 1021
May 25, 2014, 12:17:33 PM
#76
Io proporrei ghibly come moderatore di sezione e chiederei ad Host di inserire un regolamento più rigido Grin (ma seriamente eh)
Qualcosa tipo "se è il tuo primo messaggio sul forum e vuoi vendere BTC devi offrire la possibilità di usare un escrow scelto dalla lista", già così si eviterebbero TANTI ma TANTI problemi/scam.
Dopo aver visto uno scammato nonostante pagine e pagine di "state attenti" e trust rosso sarebbe il minimo gestire in questo modo la sezione.

Ghibly for moderator Grin
sr. member
Activity: 383
Merit: 250
May 25, 2014, 10:24:12 AM
#75
Direi che è ora di cambiare il titolo in "scammo" bitcoin e litecoin, possibilmente fuori dalle banche  Grin
sr. member
Activity: 420
Merit: 250
... Better Than Perfect ...
May 25, 2014, 10:03:46 AM
#74
Azz... sai che forse mi son dimenticato di dirglielo???  Roll Eyes

LOL  Grin
legendary
Activity: 1526
Merit: 1000
May 25, 2014, 09:56:56 AM
#73
Non è che ti sta aspettando fuori la banca con il portatile?  Grin
Lo sa che oggi è chiusa secondo te?
sr. member
Activity: 420
Merit: 250
... Better Than Perfect ...
May 25, 2014, 09:54:14 AM
#72
Invia la cifra esatta che ti hanno scritto, così capiamo se sei davvero tu
1.23417 bitcoin.
ci vuoel un secondo a trovare una cifra netta di 1 bitcoin sulla blockchain


Ecco||| Hai visto?? L'hai fatto andare via Sad


Ora ci perderemo la svendita Cry
sr. member
Activity: 383
Merit: 250
May 25, 2014, 09:46:58 AM
#71
E' sparito o starà cercando sulla blockchain una transazione con quella cifra esatta ?  Grin
legendary
Activity: 1526
Merit: 1000
May 25, 2014, 09:31:02 AM
#70
Invia la cifra esatta che ti hanno scritto, così capiamo se sei davvero tu
1.23417 bitcoin.
ci vuoel un secondo a trovare una cifra netta di 1 bitcoin sulla blockchain
Pages:
Jump to: