Pages:
Author

Topic: svendo bitcoin e litecoin - page 5. (Read 3031 times)

newbie
Activity: 14
Merit: 0
May 25, 2014, 04:31:38 AM
#29
grazie bertani per il tuo appoggio. preciso dire che non ho mai truffato nessuno e non ho intenzione di farlo. all incontro verifichiamo in banca i soldi e poi se si vuole si va a casa mia oppure in auto con il mio portatile e si fa l affare. qui tutti mi accusano di essere un truffatore e non capisco il perché mica vi ho rubato qualcosa!!!!! dalla mia esperienza quanto la gente fa cosi vuol dire che sono  loro a truffare e i feedback è facile averli un po come su ebay.
sr. member
Activity: 420
Merit: 250
... Better Than Perfect ...
May 25, 2014, 02:08:31 AM
#28
dopo questi rialzi e il momento migliore per vendere stai tranquilla che da giugno scendera di nuovo. io ho i bitcoin da quanto costavano 57 euro 1.li svendo per monetizzare subito se li vendere ai vari siti lo valutano sui 310 euro uno io qui li vendo a non meno di 320 quindi ci guadagno

Ps... Bertani questo sarebbe il "nuovo e ignorante" utente.

Cmq concordo con te sulla storia del trust, ma quando il tentativo di scam è palese, mi sembra il minimo Smiley

Peace and Love
sr. member
Activity: 420
Merit: 250
... Better Than Perfect ...
May 25, 2014, 02:06:16 AM
#27
Da oggi in poi su tutti i post di gente nuova e furbetta come te che vogliono "svendere", se non accettano escrow, scelto tra utenti anziani, verrà trustato subito negativo.

Scelta discutibile, feedback basati su sospetti hanno un'utilita' pressoche' nulla, anzi a me sembrano dannosi.
A questo punto non mi sorprende sentire spesso in giro dalla gente che non frequenta la community ma che segue il bitcoin che secondo loro il piu' grande danno del bitcoin e' la sua community. Come puo' un utente nuovo tentare di fare qualsiasi cosa se la sua ignoranza (che all'inizio e' piu' che normale) viene scambiata ogni volta per tentativo di scam e se lo si marchia a vita con feedback negativi?

Se ti hanno dato la possibilità di scegliere l'escrow, e tu la declini dicendo che i truffatori saremmo noi, per l'incontro di persona già ha fatto storie, quindi...... Smiley te che sei più esperto come la vedi?

Anche io sono stato un nuovo utente un tempo, come lo sei stato tu, ma a tutt'oggi non mi pare abbiamo mai truffato nessuno no?

E cmq il tipo già parlava di percentuali e quindi tanto ignorante non sembrava Smiley quindi non dico che non ci siano i nuovi utenti che non sanno muoversi, ma su uno come questo se hai letto la discussione non ci sono dubbi sul suo reale scopo Smiley
legendary
Activity: 1022
Merit: 1000
May 25, 2014, 01:58:32 AM
#26
Da oggi in poi su tutti i post di gente nuova e furbetta come te che vogliono "svendere", se non accettano escrow, scelto tra utenti anziani, verrà trustato subito negativo.

Scelta discutibile, feedback basati su sospetti hanno un'utilita' pressoche' nulla, anzi a me sembrano dannosi.
A questo punto non mi sorprende sentire spesso in giro dalla gente che non frequenta la community ma che segue il bitcoin che secondo loro il piu' grande danno del bitcoin e' la sua community. Come puo' un utente nuovo tentare di fare qualsiasi cosa se la sua ignoranza (che all'inizio e' piu' che normale) viene scambiata ogni volta per tentativo di scam e se lo si marchia a vita con feedback negativi?
legendary
Activity: 1022
Merit: 1000
May 25, 2014, 01:53:05 AM
#25
@mars & ghibly: non per rompere.. ma non mi sembra sensato lasciare feedback nel trust system per "impressioni". Sono d'accordo che la cosa puzza, ma imho troppo spesso ultimamente stiamo confondendo la non professionalita' e/o ignoranza da parte di nuovi utenti per scam. "Truffa" e' una parola grossa, suggerirei di usarla solo quando si ha la certezza della cosa.

@attilio: come avrai ben capito in una community del genere, dove le truffe sono all'ordine del giorno, bisogna stare a delle regole (che la community stessa ha definito nel tempo al fine di tutelarsi). Utilizzare un escrow significa trovare un arbitro che faccia da tramite per la transazione. Affinche' la cosa abbia senso l'arbitro deve essere una persona di cui entrambe le parti si fidano. Se non ti fidi di nessuno tranne che di te stesso, puoi basarti su escrow automatici gestiti completamente da regole matematiche ben definite (il codice e' opensource, nel caso non ti fidassi), dai un'occhiata a bitescrow https://bitcointalksearch.org/topic/bitescroworg-escrow-senza-rischio-di-furto-177079 .

Ah e un ultimo suggerimento, ad ogni transazione conclusa chiedi all'altra parte di lasciare un feedback qui, ovviamente ha molto piu' valore un feedback rilasciato da utenti di cui la community gia' si fida: feedback lasciati da utenti con 2-3 post potrebbero benissimo essere falsi, mentre feedback lasciati da utenti con centinaia/migliaia di post capisci anche tu che ha senso abbiano piu' peso.

In bocca al lupo  Wink
sr. member
Activity: 420
Merit: 250
... Better Than Perfect ...
May 25, 2014, 01:49:34 AM
#24
per i truffatori che mi propongono l incontro  ve lo scrivo qui cosi non ci provate più come gia avete fatto . ci vediamo  avanti una banca per verificare il vostro denaro dopodiché con il portatile ed insieme a voi vi invio i bitcoin . prezzo 360 cad.

Te li prendo tutti, in contanti, ci vediamo dove vuoi tu Smiley Dammi un appuntamento su che i soldi te li conto davanti e poi ti faccio vedere pure gli altri Smiley

Attilio Attilio, mo ci siamo rotti i coglioni di gente come te! Al massimo tu puoi svendere i pidocchi che hai Smiley

Ma alla fine tu chi sei? Che film hai fatto? Dove ti abbiamo visto???

Da oggi in poi su tutti i post di gente nuova e furbetta come te che vogliono "svendere", se non accettano escrow, scelto tra utenti anziani, verrà trustato subito negativo.

Detto questo ti rinnovo a darmi un appuntamento Smiley
legendary
Activity: 1526
Merit: 1000
May 24, 2014, 06:56:15 PM
#23
Invii i bitcoin con il portatile fuori una banca? pubblica un video online poi, sarebbe bellissimo.
Cmq giusto per curiosità, ci fai vedere sulla blockchain questi indirizzi dove hai i bitcoin comprati a 57 euro ? Cos' magari diventiamo meno scettici  Grin
legendary
Activity: 1582
Merit: 1196
Reputation first.
May 24, 2014, 06:29:44 PM
#22
per i truffatori che mi propongono l incontro  ve lo scrivo qui cosi non ci provate più come gia avete fatto . ci vediamo  avanti una banca per verificare il vostro denaro dopodiché con il portatile ed insieme a voi vi invio i bitcoin . prezzo 360 cad.

Portati la macchinetta per vedere se i soldi sono buoni o sono falsi, che devi fare con la banca, ti fregano pure loro !

Ma ancora non sei stato bannato?  Huh Huh
hero member
Activity: 584
Merit: 506
Elite Exchanger
May 24, 2014, 03:51:39 PM
#21
Ecco... stai attento  Attilio che in giro è pieno di truffatori (come te!)  mi raccomando: non farti truffare.
newbie
Activity: 14
Merit: 0
May 24, 2014, 03:42:32 PM
#20
per i truffatori che mi propongono l incontro  ve lo scrivo qui cosi non ci provate più come gia avete fatto . ci vediamo  avanti una banca per verificare il vostro denaro dopodiché con il portatile ed insieme a voi vi invio i bitcoin . prezzo 360 cad.
legendary
Activity: 1008
Merit: 1001
In Cryptography We Trust
May 24, 2014, 12:45:37 AM
#19
lol!   Grin
legendary
Activity: 1218
Merit: 1006
Crypto entrepreneur and consultant
May 23, 2014, 05:54:36 PM
#18
Ha gia' la trust in rosso, se uno ancora si fa scammare se le cerca ^^'
legendary
Activity: 1526
Merit: 1000
May 23, 2014, 05:53:30 PM
#17
Come ho già detto diverse volte, il forum ha bisogno di più moderatori, per evitare simili post, visto che purtroppo i polli sono sempre presenti (come diceva Ezio Greggio in Montecarlo Gran Casinò, "i polli pullulano").

full member
Activity: 126
Merit: 100
Nella moltitudine dei consiglieri, c'è la riuscita
May 23, 2014, 05:46:33 PM
#16
truffatori ci sarete voi. cmq vendita sospesa troppa malafede . chi interessato consegna a mano zona milano e prezzo corrente meno il 5%
cosi sarete piu felici
ora vi saluto vado a dormire. la mia e-mail è scritta quindi fatevi avanti

A questo punto lasciaci l'indirizzo così veniamo direttamente noi da te a comprare senza che ti scomodi tu  Wink
newbie
Activity: 14
Merit: 0
May 23, 2014, 05:40:28 PM
#15
truffatori ci sarete voi. cmq vendita sospesa troppa malafede . chi interessato consegna a mano zona milano e prezzo corrente meno il 5%
cosi sarete piu felici
ora vi saluto vado a dormire. la mia e-mail è scritta quindi fatevi avanti
legendary
Activity: 1218
Merit: 1006
Crypto entrepreneur and consultant
May 23, 2014, 05:36:35 PM
#14
Va beh dai, non perdiamo nemmeno tempo, tag rosso preventivo prima che qualche boccalone ci caschi ^^'

Casomai volessi vendere seriamente accetta un escrow senza tante menate e se non sai cos'è c'è google.

Avete un po' rotto i maroni con ste truffe ovvie, non è Hackforums qui.
full member
Activity: 126
Merit: 100
Nella moltitudine dei consiglieri, c'è la riuscita
May 23, 2014, 05:34:58 PM
#13
ma poi i dovrei inviare ad una persona che non conosco i miei bitcoin chiamato escrow ?? io sono l escrow di me stesso
sono più italiano di te. e i truffatori mi sa che siete voi!!
concludo dicendo che chi ha intenzioni serie fa affari con me se no non inventatevi le barzellette per truffare qualcun altro che io non ci casco buffoni

Ma guarda che qui ci sono utenti iscritti da anni ormai e che conoscono tutti, per cui sei tu che noi non conosciamo, non tu a noi.
Comunque sia, buona fortuna  Wink

EDIT: Meno male che c'è COLORADO  Grin Grin Grin Grin Grin
newbie
Activity: 14
Merit: 0
May 23, 2014, 05:32:20 PM
#12
ma poi i dovrei inviare ad una persona che non conosco i miei bitcoin chiamato escrow ?? io sono l escrow di me stesso
sono più italiano di te. e i truffatori mi sa che siete voi!!
concludo dicendo che chi ha intenzioni serie fa affari con me se no non inventatevi le barzellette per truffare qualcun altro che io non ci casco buffoni
full member
Activity: 126
Merit: 100
Nella moltitudine dei consiglieri, c'è la riuscita
May 23, 2014, 05:28:05 PM
#11
Lo dici TU che non sei qui per truffare, ma nessuno qui ti conosce, e a delle parole scritte su schermo nessuno da fiducia.
Se vendi a utenti ultrafidati puoi inviare per primo, così facendo le tue parole acquisterebbero fiducia  Wink
legendary
Activity: 1526
Merit: 1000
May 23, 2014, 05:26:25 PM
#10
Allora avrai la fila di utenti pronti a comprare senza nessuna garanzia  Grin
A leggere bene i tuoi post, non mi sembri nemmeno italiano, sbaglio ?
Pages:
Jump to: