Hey man, can you give me some examples? I can add some strict mode which would make harder to get notified with those fase positives. For names like mine, the way it happens right now it’s probably the best, since I don’t miss anything (every single TryNinja gets me a notification). But I can understand how this can go bad if you have a name that is a common word.
Sure thing.
here you go
Le mascherine di per se giocano un ruolo importante quanto cruciale, la vera utilità non sta nel proteggerci dal contagio ma dal non contagiare gli altri, questo per quanto riguarda le mascherine chirurgiche che spesso sentiamo dire che sono monouso e con protezione efficace sulle 24h, purtroppo è una info un po sbagliata, le mascherine chirurgiche non hanno nessun filtro che protegge chi le indossa ma fa da barriera ad un possibile contagio tra chi la usa e le persone che abbiamo attorno, poi esistono le ffp2 e ffp3 che a differenza delle chirurgiche hanno al loro interno un filtro di carbonio, la differenza tra le due è sostanzialmente 1 la ffp2 è senza valvola invece la ffp3 si. è sono tra le mascherine che più fanno da barriera protettiva anche a chi la usa, ma il filtro comunque non da protezione effettiva per più di 24h senza contare anche l'elevato costo. A mio avviso (vista la prostituzione mediatica che è stata fatta per impaurire il più possibile) basta semplicemente tenere pochi piccoli accorgimenti e utilizzare semplicemente la mascherina chirurgica e guanti solo al bisogno, non ha affatto senso tenersi la mascherina addosso anche in auto mentre siete da soli (LOL! quando li vedo scoppio a ridere) utilizzarli solamente quando c'è calca o nei luoghi chiusi e ristretti
vorrei spezzare una arancia nei confronti di chi usa la mascherina anche in auto (come me)
io non la uso in auto, ma quando la metto non la tocco piu.. di conseguenza la tengo sempre (anche in auto) per non sporcarla o romperla
questo è il motivo - personale - per cui la tengo anche in auto e non per proteggermi dall'abre magique
On that page you find 12 times "asche".
If you chose to mitigate that issue, you should also think about keeping notifications for tags.