Pages:
Author

Topic: Tema caldo: Ricatti - page 2. (Read 7597 times)

legendary
Activity: 3528
Merit: 4042
May 02, 2017, 12:23:36 PM
#65
Scusa,nn mi convince troppo sbatti
Dopo da dash a btc a fiat
La cosa é troppo macchinosa x dei semplici criminali
Il cash é più rapido e flessibile
legendary
Activity: 2506
Merit: 1120
May 02, 2017, 12:15:00 PM
#64
Mi pare una nota d colore,piu che un caso vero.. x queste cs il btc é scomodo e soprattutto tracciabile
Bisogna notare che:
I BTC sono fungibili per definizione.
se li cambi in dash o altra coin anonima fai perdere le tracce.



Umm, ma manuale o tramite exchanger?chi te le cambia?
Chi li piglia rischia come ghibly...
Considera che non mi sono mai posto il problema ... non ho esperienza ... a naso direi che a disposizione ci sono i mixer, scambio diretto sulla chain (essendo due chain è possibile automatizzare il tutto senza interventi umani) ... certo che se poi ti trovano la chiave pubblica degli address che hanno ricevuto il riscatto è difficile fargli credere che sia una coincidenza.
legendary
Activity: 3528
Merit: 4042
May 02, 2017, 11:47:42 AM
#63
Mi pare una nota d colore,piu che un caso vero.. x queste cs il btc é scomodo e soprattutto tracciabile
Bisogna notare che:
I BTC sono fungibili per definizione.
se li cambi in dash o altra coin anonima fai perdere le tracce.



Umm, ma manuale o tramite exchanger?chi te le cambia?
Chi li piglia rischia come ghibly...
legendary
Activity: 2506
Merit: 1120
May 02, 2017, 11:45:29 AM
#62
Mi pare una nota d colore,piu che un caso vero.. x queste cs il btc é scomodo e soprattutto tracciabile
Bisogna notare che:
I BTC sono fungibili per definizione.
se li cambi in dash o altra coin anonima fai perdere le tracce.
legendary
Activity: 3528
Merit: 4042
May 02, 2017, 11:16:59 AM
#61
Mi pare una nota d colore,piu che un caso vero.. x queste cs il btc é scomodo e soprattutto tracciabile
hero member
Activity: 787
Merit: 501
May 01, 2017, 09:07:12 AM
#60
staff
Activity: 4214
Merit: 1203