Pages:
Author

Topic: [TOPIC UFFICIALE] Litecoin - page 11. (Read 46915 times)

hero member
Activity: 728
Merit: 500
Boss of WallstreetCafe
June 29, 2013, 12:57:40 PM
sì, ovvio...dipende poi da quanto ci "credi" nella moneta...
legendary
Activity: 1038
Merit: 1000
Bitcoin entrepreneur and Pro Trader
sr. member
Activity: 521
Merit: 306
June 29, 2013, 10:37:23 AM
Scusate, io ormai sono diventato un lurker, ma poco poco i miei minatori continuo a seguirli.
Se il mio amico Dusty ( http://dustcoin.com/mining ) dice questo, perchè dite che non conviene minare LTC ?

Al massimo si può dire che non conviene accumularli, ma al momento sembra che minarli conviene decisamente...

hero member
Activity: 728
Merit: 500
Crypto-ideologist
June 24, 2013, 01:00:56 PM
Fortuna che ho venduto allora Tongue

in teoria molti aspettano un impennata una volta che sarà tradabile su gox, ma l'attuale pattern di acquisti non sembra rispecchiare tale aspettativa.

in ogni caso io qlkn ne tengo in saccoccia  Cool
hero member
Activity: 588
Merit: 500
June 24, 2013, 09:54:38 AM
Fortuna che ho venduto allora Tongue
hero member
Activity: 728
Merit: 500
Boss of WallstreetCafe
June 24, 2013, 09:54:04 AM
non conviene minare LTC...a parte quella bolla di un paio di giorni fa che aveva portato il valora appena sopra i 3 dollari...ma adesso come adesso tra la difficoltà aumentata e il valore tornato a valori stabili non conviene moltissimo.
hero member
Activity: 728
Merit: 500
Crypto-ideologist
June 23, 2013, 01:30:08 PM
sul trollbox di btce 10 min fa regalavano ltc  Grin looool

mi spiego, uno ha fatto un finto givaway e tutti mettevano gli indirizzi ltc, un delirio comico che è durato un quarto d'ora Cheesy

troppo divertente

cmq tornando a noi, gli ltc sono ancora bassini
hero member
Activity: 588
Merit: 500
June 22, 2013, 05:10:38 AM
Ho giusto riattaccato il muflone ieri sera!!
legendary
Activity: 1038
Merit: 1000
Bitcoin entrepreneur and Pro Trader
June 22, 2013, 04:58:30 AM
Dal report di Mt.Gox

6) As risky as it is to invoke the name of Litecoin (LTC???), we must apologize for not keeping everyone up to date. The fact is that the current situation means a continued delay, but for good reasons. We’re looking at July right now, though that depends on a few things. Mainly, we want to do things correctly from the beginning.

Morale della storia: fatene incetta mentre potete  Wink
member
Activity: 90
Merit: 10
June 09, 2013, 06:59:49 PM
A mio parere l'andamento dei LTC è ancora strettamente connesso a quello dei BTC. Questo fondamentalmente accade perchè i LTC non hanno ancora un'economia reale. Bisogna convincere i fornitori di beni e servizi ad accettare questa valuta alternativa. Non dimentichiamo che la moneta è prima di tutto un mezzo di scambio!
hero member
Activity: 606
Merit: 500
May 31, 2013, 05:13:16 PM
Quote
può darsi che sia tutta una manovra per speculare su.... una volta ricordo è bastato un tweet di gox per far scendere del 25 % le quotazioni di ltc.

si, ma in fondo tieni presente che è il trollbox di btc e (che cmq è molto divertente, ti fai un pò di risate Grin)

lol ieri morivi a vedere come ci si prendeva in giro sulle varie "qualità" delle alcur

per non parlare di bfl  Grin

il trollbox al top era nel momento di crisi di aprile ..con gox bloccato e le quotazioni che crollavano. io stesso scrissi che avevo investito tutti i miei soldi in btc a 260 $ e ora a 50 $ ero rovinato.

ora, se uno avesse davvero fatto una operazione così, o aveva da parte milioni di euro che non ha toccato e quindi anche metter dentro 100mila euro nn gli faceva ne caldo ne freddo, oppure uno è proprio un pazzo
legendary
Activity: 1038
Merit: 1000
Bitcoin entrepreneur and Pro Trader
May 31, 2013, 03:30:33 PM
è l'unico exchanger che ce l'ha?

C'è anche mcxnow.com con la chat ma dato che è del creatore di Solidcoin e Mincoinnon non mi fido ad usarlo
hero member
Activity: 728
Merit: 500
Crypto-ideologist
May 31, 2013, 01:41:34 PM
Quote
può darsi che sia tutta una manovra per speculare su.... una volta ricordo è bastato un tweet di gox per far scendere del 25 % le quotazioni di ltc.

si, ma in fondo tieni presente che è il trollbox di btc e (che cmq è molto divertente, ti fai un pò di risate Grin)

lol ieri morivi a vedere come ci si prendeva in giro sulle varie "qualità" delle alcur

per non parlare di bfl  Grin

Si ma era più bella una volta fidati  Wink Adesso se scrivi in stampatello ti bannano  Cry



l'ho scoperta tardi sob Grin

è l'unico exchanger che ce l'ha?
legendary
Activity: 1038
Merit: 1000
Bitcoin entrepreneur and Pro Trader
May 31, 2013, 01:38:44 PM
Quote
può darsi che sia tutta una manovra per speculare su.... una volta ricordo è bastato un tweet di gox per far scendere del 25 % le quotazioni di ltc.

si, ma in fondo tieni presente che è il trollbox di btc e (che cmq è molto divertente, ti fai un pò di risate Grin)

lol ieri morivi a vedere come ci si prendeva in giro sulle varie "qualità" delle alcur

per non parlare di bfl  Grin

Si ma era più bella una volta fidati  Wink Adesso se scrivi in stampatello ti bannano  Cry

hero member
Activity: 728
Merit: 500
Crypto-ideologist
May 31, 2013, 01:27:49 PM
Quote
può darsi che sia tutta una manovra per speculare su.... una volta ricordo è bastato un tweet di gox per far scendere del 25 % le quotazioni di ltc.

si, ma in fondo tieni presente che è il trollbox di btc e (che cmq è molto divertente, ti fai un pò di risate Grin)

lol ieri morivi a vedere come ci si prendeva in giro sulle varie "qualità" delle alcur

per non parlare di bfl  Grin
legendary
Activity: 1038
Merit: 1000
Bitcoin entrepreneur and Pro Trader
May 31, 2013, 01:21:15 PM
in questi giornii ltc stanno scendendo non poco.

avete sentito qlks di certo riguardo a dei problemi? sui trollbox girano strane voci, ma nulla di certo

Problemi di che tipo?

mha, blateravano qlks riguardo a dei probl "tecnici", ma probabimente erano cazzate, infatti volevo chiedere qui.

è cmq strano che dopo i rumors della possibile entrata in gox scendano invece che salire

Infatti appena Gox ha detto che gli avrebbe supportati sono andati a 0.03BTC in 2-3 giorni. Ci andranno ancora solo che ritarderanno visto che Gox ha altre gatte da pelare in questo momento..
hero member
Activity: 606
Merit: 500
May 31, 2013, 11:48:21 AM
in questi giornii ltc stanno scendendo non poco.

avete sentito qlks di certo riguardo a dei problemi? sui trollbox girano strane voci, ma nulla di certo

Problemi di che tipo?

mha, blateravano qlks riguardo a dei probl "tecnici", ma probabimente erano cazzate, infatti volevo chiedere qui.

è cmq strano che dopo i rumors della possibile entrata in gox scendano invece che salire


può darsi che sia tutta una manovra per speculare su.... una volta ricordo è bastato un tweet di gox per far scendere del 25 % le quotazioni di ltc.

oppure può darsi che la gente non credendo più a gox che già altre volte aveva detto avrebbe implementato ltc, tende a vendere.

cmq io non so quale altra crypto potrebbe aggiungere gox prima di ltc...... è l' unica che si può degnamente affiancare a bitcoin, per avere un protocollo differente , scrypt contro sha-256.

le altre sono tutte spazzatura, buone da minare il primo giorno e rivendere subito.

anche le stesse terracoin.... la profittabilità varia da 1,5 a 0,5... sono molto instabili
hero member
Activity: 728
Merit: 500
Crypto-ideologist
May 31, 2013, 11:31:25 AM
in questi giornii ltc stanno scendendo non poco.

avete sentito qlks di certo riguardo a dei problemi? sui trollbox girano strane voci, ma nulla di certo

Problemi di che tipo?

mha, blateravano qlks riguardo a dei probl "tecnici", ma probabimente erano cazzate, infatti volevo chiedere qui.

è cmq strano che dopo i rumors della possibile entrata in gox scendano invece che salire
legendary
Activity: 1038
Merit: 1000
Bitcoin entrepreneur and Pro Trader
May 31, 2013, 11:18:48 AM
in questi giornii ltc stanno scendendo non poco.

avete sentito qlks di certo riguardo a dei problemi? sui trollbox girano strane voci, ma nulla di certo

Problemi di che tipo?
Pages:
Jump to: