Pages:
Author

Topic: [TRADING] Analisi tecnica Bitcoin - page 2. (Read 51752 times)

legendary
Activity: 1778
Merit: 1042
#Free market
November 19, 2014, 03:17:10 PM
Scusate ma prima o poi dovevo pur postare  IL meme in questo thread  , per marnem :




hero member
Activity: 728
Merit: 500
Boss of WallstreetCafe
November 19, 2014, 03:15:01 PM
marnem!

RENDICI RICCHI!!!!!!!! Grin

questo è il mio messaggio n.2....troppa confidenza? Grin

no tranquillo, prenditi pure tutta la confidenza che vuoi, qui dentro siamo tutti come fratelli Smiley

Vai marnem spacca tutt!

pala...lol

ma scrivi regolarmente per cryptocoinnews?
scrivo regolarmente su commoditiestrading...tengo una rubrica sui BTC, ma è più che altro un'analisi speculativa e una possibile previsione dei prezzi nel breve periodo basandomi sullo storico...
hero member
Activity: 1666
Merit: 565
November 19, 2014, 07:33:47 AM
beccato lo stop ma per fortuna ho comprato a 360, chiuso a 370 e ora ho aperto buy limit  a350. Chissà se lo filla...

lemming, che dice: il pump che c'è stato era solo una bull trap?

non credo. Più probabile sia stato un pump su qualche rumor non confermato. Ora sto accumulando. Scaglioni piccoli e disseminati per tutto il floor fino a 280$

 Grin

http://www.commoditiestrading.it/spread-trading/Bitcoin--ne-vedremo-delle-belle-1906.aspx


iniziavo a sentire la mancanza, si ne vedremo delle belle, intanto un bel rally così da accumulare sempre più  Wink


si avvicina Natale, si raggiungeranno volumi di transazioni con picchi notevoli, speriamo siano feste gradite..... nel frattempo, per il pump credo nei rumors, ma sono state avvistate balene muoversi, per ora siamo in attesa, consiglio a 350$ di non comprare come se non ci fosse un domani ma di tenere gli occhi aperti perchè non è detto che vada su quest'anno.....  Grin

i pattern si manifestano con periodi diversi dalla borsa tradizionale e cambiano in continuazione....
Mia opinione personale è che il mercato BTC è ancora troppo basato sul sentiments...il difetto è che ogni tipo di pattern va a farsi benedire (oppure cambiano ogni volta), il pregio è che o in salita,o in discesa, è un mercato abbastanza direzionale e le soglie sono più che altro mentali piuttosto che logiche!
Però c'è da dire che negli ultimi mesi strategie in reversal non sono male...

ps: l'autore di quell'articolo sono io!!!  Grin

ma scrivi regolarmente per cryptocoinnews?
newbie
Activity: 22
Merit: 0
November 18, 2014, 05:18:48 PM
marnem!

RENDICI RICCHI!!!!!!!! Grin

questo è il mio messaggio n.2....troppa confidenza? Grin
hero member
Activity: 728
Merit: 500
November 18, 2014, 04:14:29 PM
Vai marnem spacca tutt!
hero member
Activity: 728
Merit: 500
Boss of WallstreetCafe
November 18, 2014, 03:57:25 PM
beccato lo stop ma per fortuna ho comprato a 360, chiuso a 370 e ora ho aperto buy limit  a350. Chissà se lo filla...

lemming, che dice: il pump che c'è stato era solo una bull trap?

non credo. Più probabile sia stato un pump su qualche rumor non confermato. Ora sto accumulando. Scaglioni piccoli e disseminati per tutto il floor fino a 280$

 Grin

http://www.commoditiestrading.it/spread-trading/Bitcoin--ne-vedremo-delle-belle-1906.aspx


iniziavo a sentire la mancanza, si ne vedremo delle belle, intanto un bel rally così da accumulare sempre più  Wink


si avvicina Natale, si raggiungeranno volumi di transazioni con picchi notevoli, speriamo siano feste gradite..... nel frattempo, per il pump credo nei rumors, ma sono state avvistate balene muoversi, per ora siamo in attesa, consiglio a 350$ di non comprare come se non ci fosse un domani ma di tenere gli occhi aperti perchè non è detto che vada su quest'anno.....  Grin

i pattern si manifestano con periodi diversi dalla borsa tradizionale e cambiano in continuazione....
Mia opinione personale è che il mercato BTC è ancora troppo basato sul sentiments...il difetto è che ogni tipo di pattern va a farsi benedire (oppure cambiano ogni volta), il pregio è che o in salita,o in discesa, è un mercato abbastanza direzionale e le soglie sono più che altro mentali piuttosto che logiche!
Però c'è da dire che negli ultimi mesi strategie in reversal non sono male...

ps: l'autore di quell'articolo sono io!!!  Grin
legendary
Activity: 1316
Merit: 1481
November 18, 2014, 07:36:33 AM
Io in genere leggo le analisi di Venzen Khaosan su CCN ]https://www.cryptocoinsnews.com/bitcoin-price-rally-resumes/]

Con l'ultima analisi è stato leggermente troppo ottimista. Ma in genere ha parecchi spunti lo zio Venzen
sr. member
Activity: 403
Merit: 252
BIM BUM...... SCAM!!!
November 18, 2014, 06:03:31 AM
beccato lo stop ma per fortuna ho comprato a 360, chiuso a 370 e ora ho aperto buy limit  a350. Chissà se lo filla...

lemming, che dice: il pump che c'è stato era solo una bull trap?

non credo. Più probabile sia stato un pump su qualche rumor non confermato. Ora sto accumulando. Scaglioni piccoli e disseminati per tutto il floor fino a 280$

thx. Quindi la direzione del mercato è ancora tutta da decidersi?

credo che sia da scoprire più che da decidere.....  Wink

non hai mai il 100% di probabilità di beccare la direzione del mercato solo dopo alcuni segnali lo intuisci, lo scopriremo presto, l'importante è seguire senza farsi prendere dallo sconforto o peggio dal panico....
hero member
Activity: 1666
Merit: 565
November 18, 2014, 05:00:13 AM
beccato lo stop ma per fortuna ho comprato a 360, chiuso a 370 e ora ho aperto buy limit  a350. Chissà se lo filla...

lemming, che dice: il pump che c'è stato era solo una bull trap?

non credo. Più probabile sia stato un pump su qualche rumor non confermato. Ora sto accumulando. Scaglioni piccoli e disseminati per tutto il floor fino a 280$

thx. Quindi la direzione del mercato è ancora tutta da decidersi?
sr. member
Activity: 351
Merit: 250
Source of knowledge is experience. A.E.
November 18, 2014, 04:04:25 AM
pareri in merito a questa immagine ?  Smiley Bitstamp BTC/USD.

(spunti di riflessione..)

sr. member
Activity: 403
Merit: 252
BIM BUM...... SCAM!!!
November 17, 2014, 02:03:27 PM
beccato lo stop ma per fortuna ho comprato a 360, chiuso a 370 e ora ho aperto buy limit  a350. Chissà se lo filla...

lemming, che dice: il pump che c'è stato era solo una bull trap?

non credo. Più probabile sia stato un pump su qualche rumor non confermato. Ora sto accumulando. Scaglioni piccoli e disseminati per tutto il floor fino a 280$

 Grin

http://www.commoditiestrading.it/spread-trading/Bitcoin--ne-vedremo-delle-belle-1906.aspx


iniziavo a sentire la mancanza, si ne vedremo delle belle, intanto un bel rally così da accumulare sempre più  Wink


si avvicina Natale, si raggiungeranno volumi di transazioni con picchi notevoli, speriamo siano feste gradite..... nel frattempo, per il pump credo nei rumors, ma sono state avvistate balene muoversi, per ora siamo in attesa, consiglio a 350$ di non comprare come se non ci fosse un domani ma di tenere gli occhi aperti perchè non è detto che vada su quest'anno.....  Grin

i pattern si manifestano con periodi diversi dalla borsa tradizionale e cambiano in continuazione....
hero member
Activity: 728
Merit: 500
Boss of WallstreetCafe
November 15, 2014, 04:01:26 PM
Che bell articolo
newbie
Activity: 22
Merit: 0
November 15, 2014, 01:55:18 PM
beccato lo stop ma per fortuna ho comprato a 360, chiuso a 370 e ora ho aperto buy limit  a350. Chissà se lo filla...

lemming, che dice: il pump che c'è stato era solo una bull trap?

non credo. Più probabile sia stato un pump su qualche rumor non confermato. Ora sto accumulando. Scaglioni piccoli e disseminati per tutto il floor fino a 280$

 Grin

http://www.commoditiestrading.it/spread-trading/Bitcoin--ne-vedremo-delle-belle-1906.aspx
sr. member
Activity: 308
Merit: 250
November 15, 2014, 12:16:12 PM
beccato lo stop ma per fortuna ho comprato a 360, chiuso a 370 e ora ho aperto buy limit  a350. Chissà se lo filla...

lemming, che dice: il pump che c'è stato era solo una bull trap?

non credo. Più probabile sia stato un pump su qualche rumor non confermato. Ora sto accumulando. Scaglioni piccoli e disseminati per tutto il floor fino a 280$
full member
Activity: 162
Merit: 100
November 15, 2014, 10:52:44 AM
Il triangolo formato dopo il massimo di 475 (bitfinex) sembra di inversione, se si stabilizza sotto i 375, allora i 350 sono il prossimo pavimento.
Motivo in più per credere che il trend dei giorni scorsi fosse spinto da qualche manovra sui derivati di qualche balena.
Io ho aperto ora un  acquisto a 281€  su kraken. Vediamo.
hero member
Activity: 640
Merit: 500
Archduke of Criptoaerica, vassal of WallStreetCafe
November 14, 2014, 10:50:06 AM
beccato lo stop ma per fortuna ho comprato a 360, chiuso a 370 e ora ho aperto buy limit  a350. Chissà se lo filla...

lemming, che dice: il pump che c'è stato era solo una bull trap?


no dai.. non dire così.   Wink
hero member
Activity: 1666
Merit: 565
November 14, 2014, 05:05:30 AM
beccato lo stop ma per fortuna ho comprato a 360, chiuso a 370 e ora ho aperto buy limit  a350. Chissà se lo filla...

lemming, che dice: il pump che c'è stato era solo una bull trap?
sr. member
Activity: 308
Merit: 250
November 11, 2014, 02:41:06 PM
beccato lo stop ma per fortuna ho comprato a 360, chiuso a 370 e ora ho aperto buy limit  a350. Chissà se lo filla...
hero member
Activity: 1666
Merit: 565
November 11, 2014, 05:17:06 AM
no. io chiuderei le posizioni long per ora "in gain"

eh come ti sbagli Sad
full member
Activity: 145
Merit: 100
November 10, 2014, 11:42:27 AM
https://www.cryptocoinsnews.com/category/bitcoin-analysis/
Cosa ne pensate?

no. io chiuderei le posizioni long per ora "in gain"
Io sn entrato a 353, uscito a 363 e rientrato a 370, pensavo scendesse almeno un po e invece sta salendo lentamente ma in modo costante. Per me non é una cattiva idea entrare e mettere uno stop loss stretto x vedere fino a dove puo arrivare
Pages:
Jump to: