Pages:
Author

Topic: [TRADING] Bitfinex Exchange (discussione e problemi) - page 2. (Read 9157 times)

legendary
Activity: 2380
Merit: 2369
Ciao a tutti.
io inviato documenti il 20 di ottobre e ancora nessuna convalida..e' normale?
ieri ho pure mandato un'email a    [email protected] e ancora nessuna risposta.

 Huh Huh Huh Huh Huh Huh ??


Io li ho mandati a meta' settembre, ancora nulla, fai tu... Capisco i tempi lunghi, le molte richieste e tutto quello che vogliono, ma qui i tempi sono biblici oramai...
member
Activity: 80
Merit: 10
Ho iniziato ad usare Finex da poco e vorrei capire esattamente la differenza tra Stop e Stop Limit, qualcuno saprebbe spiegarmela per favore?

In particolare vorrei capire come chiudere in automatico una posizione long quando si raggiungerà un certo valore, dovrei aprire un limit short?
Esempio per spiegarmi meglio: metto un ordine limit per comprare 1 BTC quando arriverà a 100 euro, mi entra l'ordine, io voglio settare la vendita di quel Bitcoin in automatico a 110 euro, a questo punto devo aprire una posizione short di 1 BTC a 100 euro, pero' quale opzione devo scegliere, limit? O stop limit?

Grazie!

Ciao a tutti.
io inviato documenti il 20 di ottobre e ancora nessuna convalida..e' normale?
ieri ho pure mandato un'email a    [email protected] e ancora nessuna risposta.

 Huh Huh Huh Huh Huh Huh ??

legendary
Activity: 2380
Merit: 2369
Ho iniziato ad usare Finex da poco e vorrei capire esattamente la differenza tra Stop e Stop Limit, qualcuno saprebbe spiegarmela per favore?

In particolare vorrei capire come chiudere in automatico una posizione long quando si raggiungerà un certo valore, dovrei aprire un limit short?
Esempio per spiegarmi meglio: metto un ordine limit per comprare 1 BTC quando arriverà a 100 euro, mi entra l'ordine, io voglio settare la vendita di quel Bitcoin in automatico a 110 euro, a questo punto devo aprire una posizione short di 1 BTC a 100 euro, pero' quale opzione devo scegliere, limit? O stop limit?

Grazie!
hero member
Activity: 787
Merit: 501
richiedono di inviare documenti?
legendary
Activity: 981
Merit: 1029
Update per Bitfinex dopo i problemi dei giorni scorsi:

Quote
Bitfinex Update:

IP Lock: Users can now restrict access to their account to certain IPs. Currently, users can select a number of IPs that will be able to access their account, if a login is attempted from another IP it will not be accepted. We plan to add some granularity to this feature in the future, e.g., logins from certain ips, withdrawals from others, as well as the ability to add ranges (currently you can limit to certain addresses, but not ranges).

Sound notifications: You can choose a sound to notify you when your order has been filled, similar to how blockchain.info notifies you when a deposit has been made.

We have some additional security features that will be rolled out over the next couple weeks that we think users will like as well. I'll post updates in here as well as on Twitter.

Fonte: https://twitter.com/bitfinex
full member
Activity: 145
Merit: 100
Sto provando a usare il margin trade su bitfinex, qualcuno  piu esperto di me potrebbe spiegarmi come funziona il pagamento degli interessi? (grazie in anticipo Wink )
Cosa mi conviene fare pagarli daily o term? Che differenza c'é tra i due?
E poi se lascio un trade aperto per piu giorni rischio che la percentuale degli interessi salga? O resta sempre la stessa?
sr. member
Activity: 308
Merit: 250
Ok ho provato anche la mt4 di btc-e.

Niente, bitfinex rimane il migliore. Usando ordini limit per entrare si paga meno della metà di commissioni.

Mezzo bitcoin in short mi sono costati 0.5% di fee. Abominevole. Cioè devi fare lo 0.5 al giorno solo per riuscire a rientrare delle fees.
hero member
Activity: 1666
Merit: 565
Ragazzi, stavo pensando di organizzare una lezione in streaming solo su bitfinex. 1 oretta più o meno per assicurarci che tutti capiscano come funziona esattamente. Interessa? Gratuita obv.

mi interessa sicuramente, ma purtroppo avrò poca disponibilità di tempo libero nei mesi futuri. Non so, puoi provare a proporre delle date che ti vengono comode e vedi... Cheesy

in ogni caso, il tuo supporto è veramente enorme!!

io pensavo a lunedì sera. Ore 21. Chi c'è?

cioè oggi? temo che non sarò ancora rientrato...hai preso il giorno della riunione di bu Cheesy

eh ma tanto non leggo interesse. Mi sarebbe piaciuto una lezione a 5/6 persone... vabbè, pace:)

ok, capito.

Temo che però, prossimamente, qualche domanda su bitfinex a me scapperà. Dubito che capirò tutto.. Cheesy
sr. member
Activity: 308
Merit: 250
Ragazzi, stavo pensando di organizzare una lezione in streaming solo su bitfinex. 1 oretta più o meno per assicurarci che tutti capiscano come funziona esattamente. Interessa? Gratuita obv.

mi interessa sicuramente, ma purtroppo avrò poca disponibilità di tempo libero nei mesi futuri. Non so, puoi provare a proporre delle date che ti vengono comode e vedi... Cheesy

in ogni caso, il tuo supporto è veramente enorme!!

io pensavo a lunedì sera. Ore 21. Chi c'è?

cioè oggi? temo che non sarò ancora rientrato...hai preso il giorno della riunione di bu Cheesy

eh ma tanto non leggo interesse. Mi sarebbe piaciuto una lezione a 5/6 persone... vabbè, pace:)
hero member
Activity: 1666
Merit: 565
Ragazzi, stavo pensando di organizzare una lezione in streaming solo su bitfinex. 1 oretta più o meno per assicurarci che tutti capiscano come funziona esattamente. Interessa? Gratuita obv.

mi interessa sicuramente, ma purtroppo avrò poca disponibilità di tempo libero nei mesi futuri. Non so, puoi provare a proporre delle date che ti vengono comode e vedi... Cheesy

in ogni caso, il tuo supporto è veramente enorme!!

io pensavo a lunedì sera. Ore 21. Chi c'è?

cioè oggi? temo che non sarò ancora rientrato...hai preso il giorno della riunione di bu Cheesy
sr. member
Activity: 308
Merit: 250
Ragazzi, stavo pensando di organizzare una lezione in streaming solo su bitfinex. 1 oretta più o meno per assicurarci che tutti capiscano come funziona esattamente. Interessa? Gratuita obv.

mi interessa sicuramente, ma purtroppo avrò poca disponibilità di tempo libero nei mesi futuri. Non so, puoi provare a proporre delle date che ti vengono comode e vedi... Cheesy

in ogni caso, il tuo supporto è veramente enorme!!

io pensavo a lunedì sera. Ore 21. Chi c'è?
hero member
Activity: 1666
Merit: 565
Ragazzi, stavo pensando di organizzare una lezione in streaming solo su bitfinex. 1 oretta più o meno per assicurarci che tutti capiscano come funziona esattamente. Interessa? Gratuita obv.

mi interessa sicuramente, ma purtroppo avrò poca disponibilità di tempo libero nei mesi futuri. Non so, puoi provare a proporre delle date che ti vengono comode e vedi... Cheesy

in ogni caso, il tuo supporto è veramente enorme!!
sr. member
Activity: 308
Merit: 250
Qualcosa è già disponibile su youtube (in inglese):

https://www.youtube.com/results?search_query=bitfinex

Se tu riesci a padroneggiare il margin trading, forse con un video su quell'argomento, faresti strage di proseliti Wink

preferirei live per chiarire i dubbi...
sr. member
Activity: 405
Merit: 250
Qualcosa è già disponibile su youtube (in inglese):

https://www.youtube.com/results?search_query=bitfinex

Se tu riesci a padroneggiare il margin trading, forse con un video su quell'argomento, faresti strage di proseliti Wink
sr. member
Activity: 308
Merit: 250
Ragazzi, stavo pensando di organizzare una lezione in streaming solo su bitfinex. 1 oretta più o meno per assicurarci che tutti capiscano come funziona esattamente. Interessa? Gratuita obv.
sr. member
Activity: 405
Merit: 250
si esatto:) comunque ho una brutta notizia... Gli swap offerti non sono annullabili quindi state attenti a prestare soldi.

Esatto: solo il Borrower può annullare anticipatamente lo swap preso a prestito.
La strategia migliore sarebbe quella di usare periodi di 2gg (il minimo), con l'Autorenew sempre a 2gg.
full member
Activity: 145
Merit: 100
Ok perfetto grazie dell'aiuto, ora ho capito, i conti non mi tornavano perché non moltiplicavo per 2 gli interessi
sr. member
Activity: 308
Merit: 250
si esatto:) comunque ho una brutta notizia... Gli swap offerti non sono annullabili quindi state attenti a prestare soldi.
hero member
Activity: 1666
Merit: 565
Qualcuno sa calcolare i tassi di interesse di uno swap considerando l'autorenew? Per fare un esempio se metto in swap 100 usd a 0.015% e ogni 2 giorni metto l'auto renew quanto guadagno dopo un anno di swap?

71% annuo a queste condizioni:)
Grazie lemming, puoi farmi vedere che calcolo hai fatto per arrivarci?

Provo io. Dovrebbe essere così:

[1 + (0.0015*2)]^182.5 = 1,7275

Capitalizzazione semplice per 2 gg, il tutto capitalizzato in maniera composta per 182.5 periodi.

si, a me torna. Da cui il 71/72% di interesse annuo (182,5 periodi di 2 giorni sono proprio pari a 365 giorni)
sr. member
Activity: 405
Merit: 250
Qualcuno sa calcolare i tassi di interesse di uno swap considerando l'autorenew? Per fare un esempio se metto in swap 100 usd a 0.015% e ogni 2 giorni metto l'auto renew quanto guadagno dopo un anno di swap?

71% annuo a queste condizioni:)
Grazie lemming, puoi farmi vedere che calcolo hai fatto per arrivarci?

Provo io. Dovrebbe essere così:

[1 + (0.0015*2)]^182.5 = 1,7275

Capitalizzazione semplice per 2 gg, il tutto capitalizzato in maniera composta per 182.5 periodi.
Pages:
Jump to: