che leve sono disponibili per quanto riguarda btc/usd e viceversa?
P.S: tu che documento bancario hai inviato?
per il tasto claim non l'ho capito ancora, indagherò.
La leva massima mi pare di capire è di 2.5x, bassina ma mette al riparo.
Io ho inviato lo statement della banca (estratto conto) stampato ma con tutti i dati oscurati a penna. In poche parole si vede solo il necessario per loro.
Ragazzi ho anche attivato il programma referrer. Se qualcuno volesse farmi la cortesia di registrarsi sotto di me gliene sarei grato e risparmiate per un mese il 10% di fee. In pm l'indirizzo ok? spero di non fare nulla di illegale per il forum
ma dell'estratto conto cosa hai lasciato? devo cancellare ogni movimento?
ma se invece gli mando un documento associato ad un bonifico in uscita?
Guarda io ho cancellato a penna tutta la parte con le mie operazioni e saldi. Ho lasciato soltanto indirizzo, iban e credenziali mie in pratica..
Sul documento del bonifico, potrebbero accettarlo. Prova, male che va rifiutano
Sisi, farò così.
Spero solo non ci mettano troppo tempo.
edit: scusate, non so se ho già fatto questa domanda, ma se io invio euro, me li converte lui? e nel caso, dove posso leggere il tasso di cambio?
E' importante perchè il conto in dollari che ho è proprio quello che ho appena aperto di cui non ho neanche un documento da mandargli...
Te li converte lui... non ricordo dove sia il link comunque fai una figura sotto(svantaggio se compri $). Se hai il multicurrency ti conviene di gran lunga fare il bonifico direttamente in $$.
provo a fare un esempio perchè non sono sicuro di aver capito.
Ipotizziamo un cambio 1.39 (poi cerco di trovare questo link per vedere quanto è "allineato" il loro cambio).
Io invio 1000 euro, quindi a 1,39 sono 1390 dollari. Io ho sempre associato una figura a 100punti base, ma in questo caso non è possibile. Immagino sarà 1,38? quindi avrò 1380 dollari?
Poi faccio un po' di trading, e rivoglio i miei euro. Se ho ancora 1380 dollari, e il cambio resta immutato a 1,39, avrò-->992 euro. Il discorso della "figura sotto" qua come si applica? il cambio non sarà 1,39, ma?
Grazie!
Il ragionamento è corretto. Alla fine se ti fai i conti stiamo parlando dell'1 % scarso. Come commissioni ci può stare.
Ovviamente al "ritorno" il cambio sarà 1.37. Non peggiore dei bagarini del cambio valuta negli aeroporti:)
Ripeto, per me conviene cambiare prima e poi mandarglieli. Paghi qualcosa come 20 pips in questo modo al posto di 100