Pages:
Author

Topic: [TRADING] Cryptsy Exchange (discussione e problemi) - page 10. (Read 21028 times)

sr. member
Activity: 308
Merit: 250
Ti chiedo scusa, ma non riesco a capire come fare. Sono andato sul menu "Balances" (quello con la targhetta rossa Make Deposit) , nella finestra Crypto Balances ed ho cliccato su Bitcoin. Mi appaiono diverse possibilità (deposit, withdraw, transfer, view, ...) tutte però in grigio tranne GO TO BTC/USD Market. Ho provato anche a cliccare su Deposit USD, ma come previsto mi segnala "Only verified users may deposit Fiat Currency". Mi chiedo comunque a che serva poter entrare come utente non verificato se poi non ti permette di versare neanche una piccola cifra per poter cominciare.
No in teoria balances -> Bitcoin -> deposit bitcoin e ti dovrebbe dare l'indirizzo sul quale depositare. Riguardo gli USD lo fanno tutti oramai.
newbie
Activity: 3
Merit: 0
Ti chiedo scusa, ma non riesco a capire come fare. Sono andato sul menu "Balances" (quello con la targhetta rossa Make Deposit) , nella finestra Crypto Balances ed ho cliccato su Bitcoin. Mi appaiono diverse possibilità (deposit, withdraw, transfer, view, ...) tutte però in grigio tranne GO TO BTC/USD Market. Ho provato anche a cliccare su Deposit USD, ma come previsto mi segnala "Only verified users may deposit Fiat Currency". Mi chiedo comunque a che serva poter entrare come utente non verificato se poi non ti permette di versare neanche una piccola cifra per poter cominciare.
sr. member
Activity: 308
Merit: 250
Salve a tutti,

è da un po' di mesi che seguo il vs. forum senza mai postare e lo trovo veramente utilissimo, sia per chi è alle prime armi e sia per i più esperti.
Mi servirebbe ora un'informazione riguardante Cryptsy, e più precisamente se permette di depositare i propri bitcoin, quelli su PC per intenderci, per poterli utilizzare in trading. Ho un account limitato e mi sembra che non vi sia questa possibilità: sbaglio? Oppure è permesso solo agli account verificati?

il deposito di btc è possibile farlo anche in account non verificati:)
newbie
Activity: 3
Merit: 0
Salve a tutti,

è da un po' di mesi che seguo il vs. forum senza mai postare e lo trovo veramente utilissimo, sia per chi è alle prime armi e sia per i più esperti.
Mi servirebbe ora un'informazione riguardante Cryptsy, e più precisamente se permette di depositare i propri bitcoin, quelli su PC per intenderci, per poterli utilizzare in trading. Ho un account limitato e mi sembra che non vi sia questa possibilità: sbaglio? Oppure è permesso solo agli account verificati?
newbie
Activity: 45
Merit: 0
A meno che qualcuno non ci abbia provato e sappia la risposta, potebbe andare bene, in pratica è un autorcertificazione.
O gli mandi una mail per chiedere la cosa, o mandagli il documento e vedi se lo prendono.
Fai cmq prima a mandare una mail e chiedere se accettano l'autocertificazione.

Gli manderò una mail (tradotta con google-translate), sperando che capiscano :asd:
sr. member
Activity: 308
Merit: 250
al comune dite che è per lavoro e devono farlo gratis
legendary
Activity: 1232
Merit: 1000
★YoBit.Net★ 1400+ Coins Exchange
Come certificato di residenza va bene anche quello fatto qui?

http://www.comuni.it/autocertificazione/certificati/residenza.htm
A meno che qualcuno non ci abbia provato e sappia la risposta, potebbe andare bene, in pratica è un autorcertificazione.
O gli mandi una mail per chiedere la cosa, o mandagli il documento e vedi se lo prendono.
Fai cmq prima a mandare una mail e chiedere se accettano l'autocertificazione.
newbie
Activity: 45
Merit: 0
Come certificato di residenza va bene anche quello fatto qui?

http://www.comuni.it/autocertificazione/certificati/residenza.htm
legendary
Activity: 1078
Merit: 1016

Salve a tutti, con questo post non voglio fare il sapientino o l'uomo vissuto, ma voglio solo mettervi a conoscenza della mia esperienza con cryptsy, i tempi sono lunghissimi per qualunque cosa fate sulla piattaforma, i grafici sembrano avere vita propria, i volumi tranne qualche moneta, si sono molto ribassati rispetto a quando mi sono fatto l'account a marzo, con questo vi voglio solo consigliare poi ognuno è libero di scegliere, di tenere cryptsy solo come appoggio e non tenerlo come riferimento...... grazie dell'attenzione e buon trading su cryptsy   Grin

Un po' come stiamo facendo tutti, specialmente viste le ultime richieste di carta per tradare oltre certi volumi. Peccato perchè ormai mi ero affezionato a Cryptsy Grin
sr. member
Activity: 403
Merit: 252
BIM BUM...... SCAM!!!

Salve a tutti, con questo post non voglio fare il sapientino o l'uomo vissuto, ma voglio solo mettervi a conoscenza della mia esperienza con cryptsy, i tempi sono lunghissimi per qualunque cosa fate sulla piattaforma, i grafici sembrano avere vita propria, i volumi tranne qualche moneta, si sono molto ribassati rispetto a quando mi sono fatto l'account a marzo, con questo vi voglio solo consigliare poi ognuno è libero di scegliere, di tenere cryptsy solo come appoggio e non tenerlo come riferimento...... grazie dell'attenzione e buon trading su cryptsy   Grin
legendary
Activity: 1232
Merit: 1000
★YoBit.Net★ 1400+ Coins Exchange
Bisogna mandare pure la bolletta? dove sta scritto? io leggo che bisogna caricare l'ID, una foto di me con in mano l'ID e basta....

ma un altro sito di exchange altcoin che richieda meno tempo e sia comunque sicuro me lo sapreste consigliare?
ci vuole un certificato di residenda pure, una bolletta va bene.
Bitstamp è molto più veloce nel confermare la registrazione.
The rock trading se non sbaglio non ti richiede documenti.
newbie
Activity: 13
Merit: 0
Bisogna mandare pure la bolletta? dove sta scritto? io leggo che bisogna caricare l'ID, una foto di me con in mano l'ID e basta....

ma un altro sito di exchange altcoin che richieda meno tempo e sia comunque sicuro me lo sapreste consigliare?
full member
Activity: 126
Merit: 100
Ora non ricordo le differenze esatte,  ma ci sono scritte nel sito. Tra le limitazioni c'è il non poter fare bonifici, quindi mandare $ per comprare btc ltc e doge.
Poi hai limiti sul massimo di btc che puoi tradare, o limite di deposito e prelievi al mese.
Mi pare era qualcosa tipo 1000$ massimo in crypto.

Ok grazie! Comunque ho letto il thread dove ne parlavate (https://bitcointalksearch.org/topic/nuova-politica-di-cryptsy-624661).

Scarto cryptsy. Mintpal? Smiley
legendary
Activity: 1232
Merit: 1000
★YoBit.Net★ 1400+ Coins Exchange
Ora non ricordo le differenze esatte,  ma ci sono scritte nel sito. Tra le limitazioni c'è il non poter fare bonifici, quindi mandare $ per comprare btc ltc e doge.
Poi hai limiti sul massimo di btc che puoi tradare, o limite di deposito e prelievi al mese.
Mi pare era qualcosa tipo 1000$ massimo in crypto.
full member
Activity: 126
Merit: 100
Mi sono iscritto da poco, qualcuno mi spiega brevemente la differenza tra account verificato e non?

Grazie! Smiley
legendary
Activity: 1232
Merit: 1000
★YoBit.Net★ 1400+ Coins Exchange
Mi è appena arrivata la mail dove confermano che il mio account è stato verificato ed esente da limiti.
Mi hanno richiesto un ulteriore verifica, oltre all'invio di ID e Bolletta, vogliono pure una foto mentre teniamo in mano la carta di identità.
Mandata il 29 maggio, verificato oggi.

Quote
Hi Pietro,

Thank you for submitting your personal data for verification to Cryptsy.com.

Congratulations! Your verificaiton application has been approved!

Please click the link below to log in! Good luck to you and happy trading!
https://www.cryptsy.com



Cryptsy

Quote
Congratulations. Your account has been verified. No limits and required deposit confirmations reduced.


Ma è possibile che i tempi di verifica su cryptsy siano così biblici? Assurdo !
penso di si, considera che hanno sede negli states, e immagino abbiano ricevuto parecchie richieste di verifica, quindi c'è solo da aspettare.
Quando hai mandato i dati?
legendary
Activity: 1582
Merit: 1196
Reputation first.
Mi è appena arrivata la mail dove confermano che il mio account è stato verificato ed esente da limiti.
Mi hanno richiesto un ulteriore verifica, oltre all'invio di ID e Bolletta, vogliono pure una foto mentre teniamo in mano la carta di identità.
Mandata il 29 maggio, verificato oggi.

Quote
Hi Pietro,

Thank you for submitting your personal data for verification to Cryptsy.com.

Congratulations! Your verificaiton application has been approved!

Please click the link below to log in! Good luck to you and happy trading!
https://www.cryptsy.com



Cryptsy

Quote
Congratulations. Your account has been verified. No limits and required deposit confirmations reduced.


Ma è possibile che i tempi di verifica su cryptsy siano così biblici? Assurdo !
legendary
Activity: 1232
Merit: 1000
★YoBit.Net★ 1400+ Coins Exchange
Mi è appena arrivata la mail dove confermano che il mio account è stato verificato ed esente da limiti.
Mi hanno richiesto un ulteriore verifica, oltre all'invio di ID e Bolletta, vogliono pure una foto mentre teniamo in mano la carta di identità.
Mandata il 29 maggio, verificato oggi.

Quote
Hi Pietro,

Thank you for submitting your personal data for verification to Cryptsy.com.

Congratulations! Your verificaiton application has been approved!

Please click the link below to log in! Good luck to you and happy trading!
https://www.cryptsy.com



Cryptsy

Quote
Congratulations. Your account has been verified. No limits and required deposit confirmations reduced.
legendary
Activity: 981
Merit: 1029


Cryptsy Exchange

Questo topic raccoglie tutte le discussioni e i problemi riguardanti l'exchanger Cryptsy

Sito web: https://www.cryptsy.com/
Fees: https://cryptsy.freshdesk.com/support/solutions/articles/173970-what-are-cryptsy-s
Condizioni: https://www.cryptsy.com/pages/terms
Help Desk: https://cryptsy.freshdesk.com/support/home

Caratteristiche di sicurezza
The Majority of Customer Funds are Stored Offline.
Offline storage provides an important security measure against theft or loss. We distribute wallets and backups of those wallets in multiple offline locations.
Two-Factor Authentication
In addition to your username and password, you'll enter a code from your mobile phone or secondary email address, adding a extra layer of security for your account.
Best Practices
Our website traffic runs entirely over encrypted SSL (https) using Extended Validation (green bar) certificates. Wallets (and private keys) are stored using AES-256 encryption.
Firewall
We use firewalls to only allow authorized access to specific ports
Security Scanning
We employ a 3rd party to scan our networks for any security issues.
Organization
Employees must pass a criminal background check as part of the hiring process. We use separate two factor authentication for admin level services.
Application
We use SQL injection filters and verify the authenticity of POST, PUT, and DELETE requests to prevent CSRF attacks. All requests pass through a security layer to prevent DDoS and other security threats.
Authentication
We hash passwords stored in the database (salted bcrypt). We check for strong passwords on account creation and password reset.
Pages:
Jump to: