Pages:
Author

Topic: [TRADING] Cryptsy Exchange (discussione e problemi) - page 3. (Read 21028 times)

legendary
Activity: 3570
Merit: 1985
io ho perso 6 btc e se qualcuno mi puo consigliare a chi rivolgermi io sono qui.  Sad

Devi seguire la sezione internazionale, hanno fatto da settembre un thread per una class action su criptsy, non so come funziona se sei italiano. Io cmq onestamente ci credo poco, con gox nessuno ha visto un satoshi

con mtgox al momento si è arenato tutto perché le richieste di risarcimento sono state complessivamente di circa 22 MILIARDI di dollari, di cui 21 solo da parte dei 3 maggiori presunti creditori. Qualche burlone si dev'essere divertito a inserire claim ad cacchium, visto che i depositi degli account erano già stati rivelati da tempo, e rimangono almeno 200k bitcoin già recuperati da distribuire.

Quindi hanno recuperato 200.000 bitcoin ? E dove li hanno trovati ? Assurdo che non li abbia fatti sparire prima, non sono mica euro, bastava metterli su un solo pc al sicuro

storia vecchia: http://www.reuters.com/article/us-bitcoin-mtgox-wallet-idUSBREA2K05N20140321
hero member
Activity: 1176
Merit: 500
io ho perso 6 btc e se qualcuno mi puo consigliare a chi rivolgermi io sono qui.  Sad

Devi seguire la sezione internazionale, hanno fatto da settembre un thread per una class action su criptsy, non so come funziona se sei italiano. Io cmq onestamente ci credo poco, con gox nessuno ha visto un satoshi

con mtgox al momento si è arenato tutto perché le richieste di risarcimento sono state complessivamente di circa 22 MILIARDI di dollari, di cui 21 solo da parte dei 3 maggiori presunti creditori. Qualche burlone si dev'essere divertito a inserire claim ad cacchium, visto che i depositi degli account erano già stati rivelati da tempo, e rimangono almeno 200k bitcoin già recuperati da distribuire.

Quindi hanno recuperato 200.000 bitcoin ? E dove li hanno trovati ? Assurdo che non li abbia fatti sparire prima, non sono mica euro, bastava metterli su un solo pc al sicuro
legendary
Activity: 3570
Merit: 1985
io ho perso 6 btc e se qualcuno mi puo consigliare a chi rivolgermi io sono qui.  Sad

Devi seguire la sezione internazionale, hanno fatto da settembre un thread per una class action su criptsy, non so come funziona se sei italiano. Io cmq onestamente ci credo poco, con gox nessuno ha visto un satoshi

con mtgox al momento si è arenato tutto perché le richieste di risarcimento sono state complessivamente di circa 22 MILIARDI di dollari, di cui 21 solo da parte dei 3 maggiori presunti creditori. Qualche burlone si dev'essere divertito a inserire claim ad cacchium, visto che i depositi degli account erano già stati rivelati da tempo, e rimangono almeno 200k bitcoin già recuperati da distribuire.
newbie
Activity: 23
Merit: 0
e lo so, e sempre la solita storia.
hero member
Activity: 1176
Merit: 500
io ho perso 6 btc e se qualcuno mi puo consigliare a chi rivolgermi io sono qui.  Sad

Devi seguire la sezione internazionale, hanno fatto da settembre un thread per una class action su criptsy, non so come funziona se sei italiano. Io cmq onestamente ci credo poco, con gox nessuno ha visto un satoshi
newbie
Activity: 23
Merit: 0
io ho perso 6 btc e se qualcuno mi puo consigliare a chi rivolgermi io sono qui.  Sad
legendary
Activity: 3570
Merit: 1985
Non ho letto tutto il thread in inglese, ma afferma che il dev di quel lucky7coin gli ha fregato tutto ? Ho capito male?

no asp, sono stati infettati da un wallet? nah, suona di scarica barile specialmente visto che da quanto ne so i siti exchange fanno la build dal codice sorgente e quindi come minimo si sarebbero accorti di qualche stranezza nel codice sorgente....
questo presuppone che ci sia qualcuno che sia abbastanza competente e che abbia voglia di sbattersi e passarsi il codice al setaccio... il bello è che sostengono di essere stato l'unico exchange a integrare quel wallet: in pratica hanno fatto da cavia! Shocked

in realtà per fare un confronto tra coin è facile se ci ha il codice da cui ha forkato... non richiede manco qualche conoscenza approfondita ma due software che si trovano gratis e malapena 5-10 minuti a seconda di quanto è stato modificato dalla coin originale
sì certo, se le modifiche sono limitate e soprattutto se si è in grado di capire cosa fa la parte di codice modificata
full member
Activity: 182
Merit: 100
★YoBit.Net★ 350+ Coins Exchange & Dice
Non ho letto tutto il thread in inglese, ma afferma che il dev di quel lucky7coin gli ha fregato tutto ? Ho capito male?

no asp, sono stati infettati da un wallet? nah, suona di scarica barile specialmente visto che da quanto ne so i siti exchange fanno la build dal codice sorgente e quindi come minimo si sarebbero accorti di qualche stranezza nel codice sorgente....
questo presuppone che ci sia qualcuno che sia abbastanza competente e che abbia voglia di sbattersi e passarsi il codice al setaccio... il bello è che sostengono di essere stato l'unico exchange a integrare quel wallet: in pratica hanno fatto da cavia! Shocked

in realtà per fare un confronto tra coin è facile se ci ha il codice da cui ha forkato... non richiede manco qualche conoscenza approfondita ma due software che si trovano gratis e malapena 5-10 minuti a seconda di quanto è stato modificato dalla coin originale
legendary
Activity: 3570
Merit: 1985
Non ho letto tutto il thread in inglese, ma afferma che il dev di quel lucky7coin gli ha fregato tutto ? Ho capito male?

no asp, sono stati infettati da un wallet? nah, suona di scarica barile specialmente visto che da quanto ne so i siti exchange fanno la build dal codice sorgente e quindi come minimo si sarebbero accorti di qualche stranezza nel codice sorgente....
questo presuppone che ci sia qualcuno che sia abbastanza competente e che abbia voglia di sbattersi e passarsi il codice al setaccio... il bello è che sostengono di essere stato l'unico exchange a integrare quel wallet: in pratica hanno fatto da cavia! Shocked
full member
Activity: 182
Merit: 100
★YoBit.Net★ 350+ Coins Exchange & Dice
Non ho letto tutto il thread in inglese, ma afferma che il dev di quel lucky7coin gli ha fregato tutto ? Ho capito male?

no asp, sono stati infettati da un wallet? nah, suona di scarica barile specialmente visto che da quanto ne so i siti exchange fanno la build dal codice sorgente e quindi come minimo si sarebbero accorti di qualche stranezza nel codice sorgente....
hero member
Activity: 1176
Merit: 500
Non ho letto tutto il thread in inglese, ma afferma che il dev di quel lucky7coin gli ha fregato tutto ? Ho capito male?
legendary
Activity: 1232
Merit: 1000
★YoBit.Net★ 1400+ Coins Exchange
tutta colta degli hacker! Tutti questi exchanges buggati non hanno colpa
legendary
Activity: 1526
Merit: 1000
Dopo criptsy e in precedenza gox e mintpal, la parola exchange e serio nello stesso forum non ci possono stare.
Ormai si è capito che chi apre un exchange dopo un pò vuole monetizzare al massimo
newbie
Activity: 72
Merit: 0
E' ovvio, che non vi sono certezze che sia stato un Hacker, sarà il processo a capire chi è stato veramente e a condannare i responsabili. Certo, che ora bisognerà cercare un altro exchange un pò più serio! Qualche idea? Io in Cryptsy ho perso 0,33 BTC....AZZ, ma ero al corrente del rischio!



full member
Activity: 182
Merit: 100
★YoBit.Net★ 350+ Coins Exchange & Dice
mi spiace per chi è rimasto dentro,

certo che ammettere di aver sparato cagate fino a ieri è ridicolo, roba da prenderlo a schiaffi

poi nel più classico dei modi si tira fuori il fantomatico hacker per pararsi il culo con le cause che arrivano



http://blog.cryptsy.com/

infatti ora credo che dovremmo chiudere temporaneamente (o per sempre) questo thread visto che ormai l'unica cosa di cui discutere è il processo e non l'attività del sito che ormai è ridotta a zero spaccato
hero member
Activity: 595
Merit: 500
non può fare dump per sempre
mi spiace per chi è rimasto dentro,

certo che ammettere di aver sparato cagate fino a ieri è ridicolo, roba da prenderlo a schiaffi

poi nel più classico dei modi si tira fuori il fantomatico hacker per pararsi il culo con le cause che arrivano



http://blog.cryptsy.com/
full member
Activity: 182
Merit: 100
★YoBit.Net★ 350+ Coins Exchange & Dice
http://www.newsbtc.com/2016/01/14/cryptsy-sued-for-holding-nearly-us5-million-of-user-funds/

Era ora che partiva la denuncia proprio seria, però cavolo qua parliamo di 5 milioni di dollari in ogni caso quoto una parte dell'articolo che secondo il mio parere è comico più che serio

Quote
To this date, the Cryptsy team and its supposed “principal” Paul (“Big Vern”) Vernon still state technical difficulties and server failure for the reason of the platform’s inability to process withdrawals. The firm first publicly announced in November, 2015, that withdrawals “may be” affected due to server migrations and database issues. The following month, Big Vern posted an almost identical message on Twitter, saying that wallets are safe and would go back online soon.

“Starting in or about November 2015, certain CRYPTSY users started having difficulties and inabilities withdrawing any and all forms of currency from their accounts. On November 22, 2015, VERNON posted on his Twitter account that a server failure at CRYPTSY resulted in all exchange wallets being “paused.” VERNON reassured his followers that the wallets were safe and would go back online soon. On December 9, 2015, VERNON posted another tweet thanking CRYPTSY users for their patience and promised more frequent updates,” read another section of the document.

During this period of pure confusion and chaos, the company has not released a single official statement regarding the situation and issues with withdrawals. Instead, they took a different approach to criticize other media outlets publishing anything negative about the exchange, demanding for “evidences” and “facts.”

“We did and on occasion still do have technical problems that occur but generally we try to fix them as quickly as we can as they come up,” the Cryptsy team told NewsBTC in an email last December.

It is still difficult to speculate the future of the cryptocurrency exchange and more importantly, the chance of recovering millions of dollars worth of cryptocurrency still being held by the exchange.

Ora comparate quello che sta scritto nel quote con quello che è noto e cosa esce fuori? Una gran scusa fatta al momento che sfortunatamente non ha evitato l'inizio del processo
full member
Activity: 182
Merit: 100
★YoBit.Net★ 350+ Coins Exchange & Dice
Senza vergogna! Davvero senza vergogna! Ma quali hacker?!?!?!?!?
Sappiamo da ottobre almeno che craptsy sta magheggiando con i fondi degli utenti.

La lista degli exchange ladri si allunga e anche la mia fiducia in questo mondo diminuisce.
 Angry

Infatti scommetto che hanno fatto lo stesso corso che ha fatto il CEO di Mt.Gox perché ormai le similitudini tra i due casi stanno aumentando, in ogni caso speriamo che il fallimento di Cryptsy non provochi qualche variazione nel prezzo del btc e delle altcoins
legendary
Activity: 1316
Merit: 1481
Senza vergogna! Davvero senza vergogna! Ma quali hacker?!?!?!?!?
Sappiamo da ottobre almeno che craptsy sta magheggiando con i fondi degli utenti.

La lista degli exchange ladri si allunga e anche la mia fiducia in questo mondo diminuisce.
 Angry
full member
Activity: 182
Merit: 100
★YoBit.Net★ 350+ Coins Exchange & Dice
sull'account twitter dice che hanno hackerato il sito ed usato gli indirizzi email dei clienti per fare un tentativo di phishing, ma anche se chi lo ha fatto prende i dati per entrare su criptsy, cosa se ne fa che i prelievi son bloccati da settimane?

Infatti tutto questo non ha proprio senso, chi farebbe un attacco a un sito che ormai da settimane ha tutto bloccato ma cerca lo stesso di guadagnarci qualcosa da fare ciò? A me sembra che sia un lavoro interno o una bella scusa alla Mt.Gox
Pages:
Jump to: