Pages:
Author

Topic: [TRADING] Yobit Exchange (discussione e problemi) - page 2. (Read 6810 times)

hero member
Activity: 1442
Merit: 578
Vengo già scottato da Cryptsy. Grin Grin

Mi sa che siamo in tanti purtroppo  Smiley

Io ci ho rimesso svariati Litecoin.
legendary
Activity: 1526
Merit: 1000
Le monete migliori le tengo alla larga Grin quando ho venduto qualche coin i BTC andavano subito nel mio wallet offline così da non rischiare di perderli. Vengo già scottato da Cryptsy. Grin Grin

stesso discorso mio, in genere, visto che yobit appena esce una coin la lista, passo tutto li sopra, vendo in bitcoin e prelevo subito in bitcoin.
purtroppo exchange simili sono "indispensabili" per le coin poco conosciute, che non entrerebbero mai in grandi exchange
legendary
Activity: 1134
Merit: 1003
Le monete migliori le tengo alla larga Grin quando ho venduto qualche coin i BTC andavano subito nel mio wallet offline così da non rischiare di perderli. Vengo già scottato da Cryptsy. Grin Grin
hero member
Activity: 1442
Merit: 578
Yobit è un Exchange "as is", non ci faccio personalmente troppo affidamento...

Hai proprio ragione. La penso allo stesso modo.
legendary
Activity: 1162
Merit: 1011
Credo abbiano troppi wallet da gestire, la scorsa settimana ne hanno aggiunti 30 in un colpo solo.

Molto spesso vanno offline e ci vogliono giorni o settimane prima che li rimettano in linea. Spesso riesco a ottenere la riattivazione, martellandoli coi tweet.

Yobit è un Exchange "as is", non ci faccio personalmente troppo affidamento...

legendary
Activity: 1526
Merit: 1000

Anche il Wallet XCO è in manutenzione da una vita....

Qualche mese fa ho pure scritto al support per sapere quando pensavano che sarebbe tornato online.... ovviamente nessuna risposta.

se fosse un problema reale del wallet si può capire, ma ad occhio non mi sembra che sia così e cmq potevano almeno avvisare o sul sito o anche sul forum, visto che spendono tanti bitcoin al giorno per la campagna firme
hero member
Activity: 1442
Merit: 578

Anche il Wallet XCO è in manutenzione da una vita....

Qualche mese fa ho pure scritto al support per sapere quando pensavano che sarebbe tornato online.... ovviamente nessuna risposta.
hero member
Activity: 692
Merit: 501
฿E YOUR OWN ฿ANK
Questa notte mi hanno cancellato i withdraw e riaccreditato i DCR nel wallet.

Non potendo comunque prelevarli, li ho dumpati.

Altri utenti con cui sono in contatto hanno riferito lo stesso, anche a loro sono state cancellate le tx di prelievo e riaccreditato quanto dovuto nel wallet, altri invece hanno ancora le tx di prelievo in pending.

Per me a situazione è risolta e chiusa anche se rimangono diversi utenti con li stesso problema.

Permane il mio invito a NON USARE YOBIT, se proprio non si può fare altrimenti, controllare prima lo status del wallet della coin che vi interessa, eventualmente, prima di fare un grosso acquisto verificare anche che il prelievo funzioni, con un somma minima. A trade fatto prelevare subito e non tenere alcun che all'interno.
legendary
Activity: 1134
Merit: 1003
L'unica cosa che mi dispiace è perdere i miei LSK poi ho solo merda.
legendary
Activity: 910
Merit: 1000
Non hanno annunci su twitter , nessuna notizia !! se torna up ritiro tutte le varie coin che ho li e ciao ciao yobit !!

PS: spero non esca la notizia ( solita ) che sono stati hacherati !!!
legendary
Activity: 1134
Merit: 1003
A prescindere sito offline...speriamo bene Cry

p.s. anche safecex è offline è lo stesso proprietario?
hero member
Activity: 692
Merit: 501
฿E YOUR OWN ฿ANK
Aperto uno scam accusation thread nella sezione internazionale.
https://bitcointalk.org/index.php?topic=1500951.new#new
legendary
Activity: 1526
Merit: 1000
https://bitcointalksearch.org/topic/yobit-stucked-coins-list-add-yours-1499017

Qui la lista dei wallet di cui vengono segnalati problemi, sono 97 wallet (probabilmente neppure tutti).

Yobit si "vanta" di poter tradare 600+ coins, ma circa 1/6 dei wallet non funzionano.

fammi sapere come va a finire, io lo usavo abbasdtanza per fare trade di alcune coin, ma preferisco non correre rischi (ho anche ricominciato il lavoro quindi ho meno tempo) e per ora ci ho lasciato sopra solo mezzo eth  Grin
hero member
Activity: 692
Merit: 501
฿E YOUR OWN ฿ANK
https://bitcointalksearch.org/topic/yobit-stucked-coins-list-add-yours-1499017

Qui la lista dei wallet di cui vengono segnalati problemi, sono 97 wallet (probabilmente neppure tutti).

EDIT: Yobit si "vanta" di poter tradare 350+ coins, ma circa 1/3 dei wallet non funzionano.
hero member
Activity: 692
Merit: 501
฿E YOUR OWN ฿ANK
filippo ho fatto una prova prelevando dei doge e mi sono arrivati in circa 10 minuti per fortuna, a sto punto sarebbe bene capire se ha bloccato "solo" dei wallet, oppure "solo" i prelievi più grossi.
hai provato a fare prelievi piccoli?

Ci sono diversi wallet in manutenzione da chissà quando, mi viene in mente solo IOC ora ma cercando se ne trovano molti altri (la stragrande maggioranza di shitcoin).
Il fatto è che il wallet DCR è online e sembra essere in sync con la chain, solamente che i withdraw non vengono processati.

Sono in contatto via PM con diversi utenti che stanno avendo problemi con il withdraw di DCR da yobit:

Benjy32   
bitmaster137   
massimodamassa   
ibiza   
sangthuy115   
rochloizeau

ora sono corto con i tempi, domani, passate 48h dal problema, apro un SCAM accusation thread nella sezione internazionale
legendary
Activity: 1526
Merit: 1000
filippo ho fatto una prova prelevando dei doge e mi sono arrivati in circa 10 minuti per fortuna, a sto punto sarebbe bene capire se ha bloccato "solo" dei wallet, oppure "solo" i prelievi più grossi.
hai provato a fare prelievi piccoli?
hero member
Activity: 692
Merit: 501
฿E YOUR OWN ฿ANK
Passate più di 24h e i withdraw sono ancora in pending.

giusto per informazione, 150 DCR valgono al momento in cui scrivo (prezzo di Poloniex) 307518 Sat - circa 0.46BTC
hero member
Activity: 692
Merit: 501
฿E YOUR OWN ฿ANK
http://imgur.com/a/o5rSN

Ho comprato DCR un po ieri e un po stamattina, e come si vede dagli screen, subito dopo ho tentato di prelevare.
Le tx sono tutt'ora in pending con 0 conferme. Altri utenti, almeno 2 - tra cui un italiano hanno - hanno riportato lo stesso problema e segnalato in trollbox e al supporto.

Ho scritto anche più volte al supporto, ma senza risposte.
legendary
Activity: 1526
Merit: 1000
io i wallet principali li vedo online, anche se non ho chiesto un withdraw, ma chi tiene fermi bitcoin o altre cripto su yobit è un pazzo, come fa un exchange ad essere anche un dice, a pagare una signature campaign enorme per mesi
hero member
Activity: 692
Merit: 501
฿E YOUR OWN ฿ANK
Pages:
Jump to: