Pages:
Author

Topic: Transazione bitcoin ancora non confermata - page 4. (Read 1885 times)

newbie
Activity: 52
Merit: 0
visto che le fee sono troppo basse per la mia transazione , dopo 3 giorni i miei soldi verranno rimborsati automaticamente sul mio conto bitcoin ?
legendary
Activity: 1526
Merit: 1000
ma puo essere aumentata la fee ? non voglio passare ad electrum perche dicono che la procedura è rischiosa , se adesso non puó essere aumentata la fee quanto tempo devo aspettare per far confermare la mia transazione ?

non è assolutamente una procedura rischiosa ed è semplicissima da fare, basta passare le private key, io l'ho fatta in 30 secondi (avevo i bitcoin su un vecchio multibit).
con core non so dirti se puoi aumentare la fee a una transazione inviata
newbie
ma puo essere aumentata la fee ? non voglio passare ad electrum perche dicono che la procedura è rischiosa , se adesso non puó essere aumentata la fee quanto tempo devo aspettare per far confermare la mia transazione ?
legendary
Activity: 1526
Merit: 1000
ma scusami, ho visto che hai aperto almeno 3-4 thread per problemi con le transazioni, ma perchè ti ostini ad usare bitcoincore ? non vedi che ti sta mettendo fee ridicole? Hai pagato 4000 satoshi di fee, ovvio che non hai ricevuto conferme.
passa ad electrum e eviti sti problemi
newbie
Salve sapete quanto tempo ci vuole per confermare questa transazione ? https://insight.bitpay.com/tx/e77b7bcdcf7f8267de2d27cf88dc10925c3b1bb5bf7e6bb419ca55e59f4fbf3d è già passato 1 giorno , cioè 24 ore ma la transazione non viene ancora confermata
Pages:
Jump to: