Pages:
Author

Topic: [VENDO] BITCOIN & RIPPLE - PPAY, SFLASH, SEPA, SKRILL - page 2. (Read 29452 times)

newbie
Activity: 2
Merit: 0
Acquistato 0.105BTC utente gentilissimo,paziente e cortese! vivamente consigliato anche a chi è alle prime armi con i bitcoin!  Smiley
newbie
Activity: 4
Merit: 0
Venduti 0.1 BTC a Prezzo Bitstamp, ricarica postepay subito dopo transazione

Ottimo acquirente!
legendary
Activity: 1038
Merit: 1000
Bitcoin entrepreneur and Pro Trader
Ok sono tornato, scrivetemi pure  Smiley
sr. member
Activity: 521
Merit: 306
altro mezzo BTC scambiato.
grande!
Sgm
newbie
Activity: 14
Merit: 0
Prima di postare, per curiosità mi sono andato a leggere che tipo di feedback positivi erano postati anche verso altri venditori, ed ho notato che nella maggior parte dei casi son lodate doti come: serietà, disponibilità, velocità, correttezza, precisione et simili, cose sinceramente che anche se è un mondo con lo scam sempre in agguato, dai venditori più noti e conosciuti della community direi che si dovrebbero dare per scontato se non addirittura pretendere.
Quindi li considero feedback scontati.
Con Giannat invece ho avuto il piacere di poter constatare, in più di una occasione, oltre alle caratteristiche "scontate" comuni ai più, disponibilità alla vendita SEMPRE, anche in momenti in cui vendere non era magari la scelta più felice (altri venditori di questo forum non hanno venduto btc in momenti di prezzo basso), sconti non concordati ed esplicitati ma solo velatamente cercati e piacevolmente trovati all'atto della ricezione, insomma un venditore sicuramente consigliato, una spanna sopra gli altri che sono (solo) seri, disponibili, veloci, corretti e bla bla bla.... Wink
full member
Activity: 252
Merit: 101
Comprati altri bitcoin da lui, veloce e disponibile come sempre  Grin
full member
Activity: 130
Merit: 100
full member
Activity: 132
Merit: 100
Comprati adesso 0.23 btc da giannat, persona disponibilissima, scambio sicuro e ultraveloce con postepay. Consigliato!
sr. member
Activity: 521
Merit: 306
Ennesimo acquisto con GIANNAT.
Velocissimo ed affidabile!

una garanzia!
full member
Activity: 252
Merit: 101
Comprati bitcoin per un valore totale di 47 euro, transazione velocissima  Grin
newbie
Activity: 2
Merit: 0
Altra transazione perfetta conclusa. Il migliore!
newbie
Activity: 23
Merit: 1
venduti 0.44 BTC via postepay, ottimo venditore, raccomandato!
legendary
Activity: 1008
Merit: 1001
In Cryptography We Trust
Venduti 0.5BTC via Postepay. Trattativa veloce. Tutto ok.
newbie
Activity: 23
Merit: 1
Ciao! non posso mandarti PM perchè il forum dice che ho superato il limite orario irrisorio di 5 post ( Huh !!) quindi se hai un altro mezzo per poterti contattare sarebbe perfetto.
newbie
Activity: 2
Merit: 0
ottimo servizio, l'utente più affidabile con cui io abbia avuto a che fare Smiley
full member
Activity: 154
Merit: 100
Transazione di 20 LTC eseguita in modo rapido e professionale.
20 LTC Transaction executed quickly and professionally

Grazie Giannat ++++++++
full member
Activity: 147
Merit: 100
Just bought 1 BTC using Skrill. Giannat is a great vendor! Will deal again for sure. Thanks again!
full member
Activity: 210
Merit: 100
Tutto perfetto! Pagamento precisissimo! Smiley
sr. member
Activity: 280
Merit: 250
Ricevuti 1.5 BTC con pagamento anticipato via postepay e senza escrow. Tutto perfetto, grazie mille Smiley
newbie
Activity: 6
Merit: 0
Un altra transazione eseguita con GIANNOT!! ormai e' diventato un venditore fisso per me!! l'ho contattato su skype e in 10minuti mi ha risposto!!! super veloce!! chiaramente dipende dal tempo in cui voi gli fate la ricarica ahah!!! ho acquistato tre volte senza escrow ed e' sempre andato tutto liscio come l'olio!!! un BIG UP per GIANNOT!! ciao bello!!!
Pages:
Jump to: