Pages:
Author

Topic: [VENDO] BITCOIN & RIPPLE - PPAY, SFLASH, SEPA, SKRILL - page 5. (Read 29452 times)

newbie
Activity: 2
Merit: 0
Appena conclusa transazione. Ottimo venditore rapidissimo.
newbie
Activity: 26
Merit: 0
Salve a tutti da oggi vendo e compro BTC pure io

Accetto e posso fare pagamenti con bonifico oppure contante oppure PostePay oppure Skrill
No PayPal! (è il motivo per cui sono passato ai BTC Grin)

Compro 1mBTC a http://dvcticker.appspot.com/btc-e/0.00094btc/eur.png

Vendo 1mBTC a https://images.weserv.nl/?url=dvcticker.appspot.com/mtgox/0.001035btc/eur.png


Compro 1Ł a 20 (€)

Vendo 1Ł a un buon prezzo (€)

Contattatemi qui via PM

Oppure su Skype (fedeqwerty)  

________________________________________________________-

PER MAGGIOR CHIAREZZA

1BTC = 1000mBTC

1mBTC = 0.001BTC

uhm appena andranno i pm grins
newbie
Activity: 18
Merit: 0
Appena acquistata una somma di ftc e ltc da giannat. Venditore serio e velocissimo.
legendary
Activity: 1038
Merit: 1000
Bitcoin entrepreneur and Pro Trader
Ciao mi scuso con tutti quelli a cui ho inviato in ritardo ma ieri ho avuto problemi seri. Ho rimediato oggi  Embarrassed
newbie
Activity: 31
Merit: 0
hai 2PM per favore rispondi vorrei concludere
newbie
Activity: 1
Merit: 0
Salve
io sarei interessata a comprare litecoin da Giannat, sono una nuova utente e non riesco a mandare mess in privato, mi dice che non ho i permessi
newbie
Activity: 18
Merit: 0
Ciao sono interessato ad acquistare qualche ltc. Potrei sapere il prezzo?
Grazie Smiley
full member
Activity: 210
Merit: 100
Sono un nuovo utente del forum, e ho acquistato da giannat il mio primo BTC e il servizio, la disponibilità e la velocità sono state impeccabili, Ottima comunicazione e trasferimenti tempestivi. Penso che il nostro rapporto d'affari andrà molto lontano!
Ciao a tutti!
legendary
Activity: 1038
Merit: 1000
Bitcoin entrepreneur and Pro Trader
Aggiornate le unità di misura nel primo post..

Diamo il benvenuto ai mBTC  Smiley

1BTC = 1000mBTC

1mBTC = 0.001BTC
newbie
Activity: 4
Merit: 0
Ho acquistato altri LTC da giannat - la seconda transazione in pochi giorni  Wink - e sono rimasto ancora una volta del tutto soddisfatto.
Lo consiglio caldamente.
newbie
Activity: 11
Merit: 0
Mi autoquoto e aggiungo che la transazione è andata a buon fine. Confermo tutto ciò detto sopra insomma.

D
newbie
Activity: 11
Merit: 0
Sto ancora sincronizzando il wallet e non ho fisicamente ricevuto i litecoin.
Intanto posso dire che è un utente consigliato per chi si avvicina a Litecoin/Bitcoin per la prima volta.
Se siete ansiosi del primo acquisto di crypromonete e siete pieni di domande da fare affidatevi tranquillamente a questo utente. Molto gentile e disponibile. Soprattutto nel rapporto tra compratore e venditore è un utente di parola che è un aspetto molto importante in questo mondo.

D
newbie
Activity: 11
Merit: 0
Procediamo? Son Pronto

D
newbie
Activity: 4
Merit: 0
Ho acquistato alcuni LTC da giannat e sono rimasto estremamente soddisfatto. E' stato di una velocità ed efficacia agghiacciante nell'esecuzione dell'operazione tramite postepay. Fin troppo facile consigliarlo a chiunque.
newbie
Activity: 6
Merit: 0
Comprati oggi alcuni litecoin da giannat, persona disponibilissima, scambio sicuro e ultraveloce con postepay. Consigliato!
newbie
Activity: 11
Merit: 0
Sono interessato a litecoin mi contatti in pvt?

Grazie
newbie
Activity: 4
Merit: 0
acquistati bitcoin per valore totale di 120 euro... nel giro di un paio d'ore mi sono arrivati i BTC! utente serio e veloce nella comunicazione... lo consiglio a tutti!
newbie
Activity: 2
Merit: 0
Ottimo, presi 30 litecoin. E' il mio primo acquisto e sono molto soddisfatto della transazione!
newbie
Activity: 4
Merit: 0
Comprato 1 BTC, persona seria e disponibile :-)
newbie
Activity: 4
Merit: 0
Ciao GIANNAT vorrei acquistare 1 BTC, vorrei pagare con pp , attendo news. Grazie
p.s.: non riesco a mandare PM
Pages:
Jump to: