Pages:
Author

Topic: VENDO & COMPRO BITCOIN CON POSTEPAY - SPECIAL PRICE - page 28. (Read 157606 times)

newbie
Activity: 13
Merit: 0
Altra transazione effettuata con successo con questo venditore che si dimostra sempre più serioe  affidabile.. 1.2 BTC comprati e venduti senza il minimo problema.. Lo continuo a consigliare a tutti, non ha eguali! GRANDE MARS!
newbie
Activity: 15
Merit: 0
Venditore serissimo! e di una velocita pazzesca! 120% affidabile! grazie ancora
newbie
Activity: 3
Merit: 0
Seconda transizione con mars78, niente da dire è il migliore. Invia i btc così velocemente che non avrete nemmeno il tempo di notificargli che avete effettuato la ricarica e lui vi avrà già invitato i btc ahahah!! Grazie amico
hero member
Activity: 584
Merit: 506
Elite Exchanger
up uppp upppppppppppppppppp!!!!!!!!!!!


Quote
https://bitcointalksearch.org/topic/regolamento-premessa-se-siete-nuovi-fate-molta-attenzione-16715

EDIT:
Nuova regola, verranno cancellati anche eventuali semplici messaggi di spam scritti dagli autori del topic.
Questi messaggi hanno l'unica funzione di portare in evidenza la discussione.
Se volete portarla in evidenza fatevi rilasciare dei feedback dagli utenti.


HostFat credo che andrebbero richiamati i venditori che violano volutamente e ripetutamente il regolamento altrimenti qui diventa una giungla.
newbie
Activity: 8
Merit: 0
Comprati 0.76 BTC senza escrow: transazione velocissima e perfetta! Grazie Mars!
hero member
Activity: 609
Merit: 500
Stupefacente!  Venditore ottimo,rapido, e molto comunicativo!
Sicurezza 100% anche senza escrow!
newbie
Activity: 21
Merit: 0
Venduti bitcoin in anticipo! Tutto perfetto, feedback positivo Wink
newbie
Activity: 13
Merit: 0
Altra transazione effettuata con successo, che non fa che confermare l'affidabilità e la serietà di questo venditore, affidabile, serio e disponibile.. Cheesy
newbie
Activity: 13
Merit: 0
un' altra transanzione conclusa senza problemi!!!!il migliore.....fidatevi
newbie
Activity: 2
Merit: 0
E' la prima volta che acquisto dei btc in vita mia, e con questo venditore è andato tutto perfettamente come d'accordo, veloce, preciso, disponibile e molto gentile.
Ho fatto senza escrow, leggendo tutti i feedback degli altri utenti, e devo dire che ho fatto un'ottima scelta.
Comprerò sicuramente da lui anche per le prossime volte, considerando anche i suoi prezzi molto competitivi.
newbie
Activity: 13
Merit: 0
Il miglior vednitore di Bitcon in circolazione sulla piazza.. Ho parlato anche con altri venditori in questi anni, ma alla fine sono rimasto con Mars.. Che oltre a vendere e comprare ad un prezzo onesto, è cordiale, educato e rispettoso.. Cosa ormai molto rara.. Quindi Feed super stra positivo sia come venditore che come persona... Lo consiglio a tutti, anche ai meno esperti in BTC, fidatevi!

Altra transazione di ben 0.5 Bitcoin, effettuata con successo e in pochissimi minuti... Rinnovo il mio feed positivo, e invito tutti a comprare e/o vendere da lui, veramente affidabile!
newbie
Activity: 6
Merit: 0
come sempre rapido 5/5
full member
Activity: 199
Merit: 100
altra transizione conclusa senza problemi
newbie
Activity: 3
Merit: 0
ottimo venditore, molto disponibile e straveloce nell'inviare  i btc, inoltre offre il tutto a buon prezzo!!! Il migliore spero di fare ancora affari con lui  Smiley
newbie
Activity: 3
Merit: 0
Ottimo acquirente, ho effettuato con lui la mia prima vendita di Lite coin pochi minuti fa, onesto, cordiale ed educato, insomma un vero piacere! Non esitate a fare affari con lui Smiley
newbie
Activity: 13
Merit: 0
Il miglior vednitore di Bitcon in circolazione sulla piazza.. Ho parlato anche con altri venditori in questi anni, ma alla fine sono rimasto con Mars.. Che oltre a vendere e comprare ad un prezzo onesto, è cordiale, educato e rispettoso.. Cosa ormai molto rara.. Quindi Feed super stra positivo sia come venditore che come persona... Lo consiglio a tutti, anche ai meno esperti in BTC, fidatevi!
newbie
Activity: 2
Merit: 0
il mio primo acquisto e non posso che confermare la serietà  e la disponibilità di questo venditore.
Grazie mars e alla prossima.

secondo acquisto, squisito come il primo Grin
newbie
Activity: 2
Merit: 0
il mio primo acquisto e non posso che confermare la serietà  e la disponibilità di questo venditore.
Grazie mars e alla prossima.
full member
Activity: 199
Merit: 100
un'altra transizione completata con successo
member
Activity: 105
Merit: 10
Raffaello Sanzio
Altra transazione fatta con mars78, è un piacere concludere affari con lui.
Rapido, veloce, cordiale, onesto, efficientissimo.
Pages:
Jump to: