Pages:
Author

Topic: VENDO & COMPRO BITCOIN CON POSTEPAY - SPECIAL PRICE - page 29. (Read 157606 times)

hero member
Activity: 529
Merit: 500
In criptography we trust!
Conclusa transazione con mars78 in una manciata di minuti, tutto perfetto!
E' stato un piacere
jr. member
Activity: 54
Merit: 1
preso un'altro bitcoin da mars78,come al solito veloce ,cordiale e disponibile. Smiley
newbie
Activity: 39
Merit: 0
Preso altro btc come sempre puntuale come gli orologi svizzeri  Wink bravo ottimo venditore, alla prossima
newbie
Activity: 2
Merit: 0
Transazione veloce e puntuale, piacevolmente colpito dalla sua disponibilità!
Farò sicuramente altre transazioni con lui, Consigliatissimo! 10+
member
Activity: 90
Merit: 10
Transazione impeccabile. Venditore serio e disponibile. Consigliato.
newbie
Activity: 13
Merit: 0
Ankora un altra transanzione fatta cn Mars78,comprati 0.16BTC.....venditore serio disponibile è veloce!!!di meglio nn c'è........!super consigliato 10+
member
Activity: 90
Merit: 10
Acquistati 0.50 BTC. Transazione rapidissima e precisa. Venditore consigliato.
jr. member
Activity: 54
Merit: 1
ho acquistato piu di una volta ed è sempre stato veloce,disponibile e preciso.
sr. member
Activity: 420
Merit: 250
... Better Than Perfect ...
Oggi ho scoperto che  alcuni miei clienti a seguito del feedback  sono stati contattati da altri venditori e con la scusa di  chiedere i prezzi  hanno proposto soluzioni più vantaggiose, Io no l'ho mai fatto, e invito anche voi a non farlo!

Sono abbastanza trasparente, i miei prezzi sono visibili a tutti nel primo post e  sulla mia app.  Wink



Brutta brutta cosa  Embarrassed Embarrassed
hero member
Activity: 584
Merit: 506
Elite Exchanger
Oggi ho scoperto che  alcuni miei clienti a seguito del feedback  sono stati contattati da altri venditori e con la scusa di  chiedere i prezzi  hanno proposto soluzioni più vantaggiose, Io no l'ho mai fatto, e invito anche voi a non farlo!

Sono abbastanza trasparente, i miei prezzi sono visibili a tutti nel primo post e  sulla mia app.  Wink

hero member
Activity: 584
Merit: 506
Elite Exchanger
inviato pm

Risposto scusami sono rientrato adesso.
full member
Activity: 182
Merit: 100
inviato pm
newbie
Activity: 39
Merit: 0
Ho appena preso 1,5 btc da mrs78, super veloce senza intoppi consigliatissimo !!! un esempio per tutti

alla prossima
newbie
Activity: 13
Merit: 0
é un piacere fare transanzioni cn mars78,gentile veloce è disponibile.di meglio nn si trova!!!

commosso  Embarrassed

addiritura!!! Cheesy Cheesy Cheesy
newbie
Activity: 13
Merit: 0
Un 'altro acquisto fatto cn Mars78, comprati 0.13 BTC !!!!venditore perfetto!!!!(oramai nn ho + aggettivi nel descriverlo)l'unico venditore ke mi fido pienamente!!!comprate da lui nn ve ne pentirete!!!!
newbie
Activity: 7
Merit: 0
ottimo venditore consigliatissimo
full member
Activity: 199
Merit: 100
un'altra transizione effettuata con successo  Smiley
newbie
Activity: 5
Merit: 0
Transazione conclusa con successo con rapidità e una buona comunicazione. Consigliato.
hero member
Activity: 584
Merit: 506
Elite Exchanger
é un piacere fare transanzioni cn mars78,gentile veloce è disponibile.di meglio nn si trova!!!

commosso  Embarrassed
newbie
Activity: 13
Merit: 0
é un piacere fare transanzioni cn mars78,gentile veloce è disponibile.di meglio nn si trova!!!
Pages:
Jump to: