Pages:
Author

Topic: VENDO & COMPRO BITCOIN CON POSTEPAY - SPECIAL PRICE - page 41. (Read 157596 times)

hero member
Activity: 584
Merit: 506
Elite Exchanger
Transazione effettuata con successo senza escrow, ottimo venditore  Wink
Grazie ottimo acquirente.
newbie
Activity: 5
Merit: 0
Transazione effettuata con successo senza escrow, ottimo venditore  Wink
hero member
Activity: 584
Merit: 506
Elite Exchanger
Salve avrei bisogno di acquistare 1.8 Bitcoin entro oggi se possibile con postepay (mi replico nei post ma ho una certa urgenza Grin)
mandami pvt Smiley
newbie
Activity: 5
Merit: 0
Salve avrei bisogno di acquistare 1.8 Bitcoin entro oggi se possibile con postepay (mi replico nei post ma ho una certa urgenza Grin)
newbie
Activity: 3
Merit: 0
Buonasera, devo acquistare con una certa urgenza 1,5 bitcoin circa, è possibile entro la giornata di oggi, max domani?
Un saluto

Franco M.

Acquisto avvenuto, ottimo venditore, consigliato!
hero member
Activity: 584
Merit: 506
Elite Exchanger
Ottimo venditore, alla prossima
Ottimo acquirente  Wink
newbie
Activity: 27
Merit: 0
Ottimo venditore, alla prossima
hero member
Activity: 584
Merit: 506
Elite Exchanger
** Vi chiedo gentilmente di editare il post omettendo la vostra email  in pubblico, e di contattarmi in privato in quanto potrebbe  contattarvi qualcun'altro e spacciarsi   per me .    
Grazie


ti lascio la mia e mail ******** contattami perpiacere e spiegami bene come funziona!

Salve, sarei interessato all'acquisto di 2BTC (possibilmente entro oggi o domani) tramite ricarica postepay.
Le lascio il mio indirizzo email: **********  

Attendo risposte!

newbie
Activity: 3
Merit: 0
Buonasera, devo acquistare con una certa urgenza 1,5 bitcoin circa, è possibile entro la giornata di oggi, max domani?
Un saluto

Franco M.
newbie
Activity: 5
Merit: 0
ti lascio la mia e mail [email protected] contattami perpiacere e spiegami bene come funziona!
newbie
Activity: 5
Merit: 0
Ciao io sono interresato all'acquisto di 1 bitcoin ma vorrei sapere come faccio in seguito a trasferilo sul mio conto e da lui su un altro sito
riesci a spiegarmi?
newbie
Activity: 7
Merit: 0
Salve, sarei interessato all'acquisto di 2BTC (possibilmente entro oggi o domani) tramite ricarica postepay.
Le lascio il mio indirizzo email: [email protected]   

Attendo risposte!
hero member
Activity: 584
Merit: 506
Elite Exchanger
Venduti gli ultimi 1.20 BTC.  Disponibilità esaurita,  Bitcoin disponibili lunedi mattina. Grazie a tutti e buon week-end .
newbie
Activity: 5
Merit: 0
grazie della celerità e professionalità, alla prox!

(acquistato 0,375 BTC con accredito ricevuto in 2 minuti)
hero member
Activity: 584
Merit: 506
Elite Exchanger
ciao, ho bisogno di comprare una piccola quantità di BTC (corrispondenti circa 25 euro) di solito usavo postebit, ma ultimamente non è possibile... mi puoi aiutare? grazie
Certo Smiley   se vuoi possiamo utilizzare anche  l'escrow
ti ho inviato un  pm
newbie
Activity: 5
Merit: 0
ciao, ho bisogno di comprare una piccola quantità di BTC (corrispondenti circa 25 euro) di solito usavo postebit, ma ultimamente non è possibile... mi puoi aiutare? grazie
hero member
Activity: 584
Merit: 506
Elite Exchanger
Puoi contattarmi in pm?

Me ne serve 1 o poco piu' in questi giorni.

Grazie

Fatto  Wink
newbie
Activity: 1
Merit: 0
Puoi contattarmi in pm?

Me ne serve 1 o poco piu' in questi giorni.

Grazie
hero member
Activity: 584
Merit: 506
Elite Exchanger
Attenzione: Per oggi ( 27 June 2013)  disponibilità ridotta  ho disponibile solo 1.80 BTC.  Chi necessita di più deve attendere domani mattina.
 
hero member
Activity: 584
Merit: 506
Elite Exchanger
Pages:
Jump to: