Pages:
Author

Topic: 【VENDO • COMPRO • CAMBIO】BITCOIN.....BEST PRICE..... 342-6105201 ! ALL LIVE ! - page 54. (Read 225666 times)

newbie
Activity: 9
Merit: 0
Transazione super perfetta comprato 1 BTC con sconto:) super veloce e super consigliato Smiley
newbie
Activity: 9
Merit: 0
transazione perfetta da 300 euro
consigliato
tramite postepay senza escrow
newbie
Activity: 19
Merit: 0
Prima transazione con Luca, che dire... Superserio!
Dalla ricarica postepay alla ricezione dei bitcoin 10 minuti, tutto senza escrow, non c'è ne bisogno!!!
Comprerò sempre da lui.
legendary
Activity: 1018
Merit: 1001
Venditore disponibile, paziente e affidabile Feedback Five Star (*****) A+.

Transati in acquisto da lui 1.0 Bitcoin senza problemi e in maniera velocissima.

Ciao Wolf_Miner

+1
newbie
Activity: 29
Merit: 0
Venditore disponibile e transazione velocissima! GRAZIE !!  Smiley
newbie
Activity: 9
Merit: 0
transazione perfetta,cordiale e preciso
hero member
Activity: 980
Merit: 1002
Grazie a Pitchotto per una transazione super-smooth, mi servivano euri al volo su una SF per fare un pagamento e ha comprato dei BTC da me a gran velocità.

Transazione dichiarata alle 12.35, conclusa alle 12.45.

+1
legendary
Activity: 1137
Merit: 1035
Bitcoin accepted here
Altra transazione col Picciotto! Ho comprato 0.5 BTC con Paypal e che dire? Ragazzo estremamente cordiale e dalle buone maniere, che non esita a contattarti, anche telefonicamente, per risolvere qualsiasi problema.
newbie
Activity: 2
Merit: 0
Ho fatto un primo acquisto con Luca e devo dire che è una persona disponibilissima abbiamo trovato un punto di incontro e ho concluso lo scambio senza escrow e senza alcun problema. Per quel che mi riguarda è una persona fidata, di quelle rare da trovare in rete. Io farò altri affari con lui e mi sento di consigliarlo a tutti quelli che hanno bisogno di uno scambio veloce e a prezzo congruo. Alla prox!!
newbie
Activity: 24
Merit: 0
Ennesimo acquisto effettuato ed ennesima transazione conclusa in maniera perfetta, sempre più compiaciuto del servizio da lui offerto! Cheesy
member
Activity: 87
Merit: 10
ennesima transazione avvenuta con successo col picciotto, veloce, sicura e senza escrow Wink
newbie
Activity: 9
Merit: 0
tutto apposto via postepay
ottimo
full member
Activity: 210
Merit: 100
Tutto perfetto. Ho acquistato ed è veramente un ottimo venditore.
Comunicazione eccellente, abbiamo anche scambiato quattro chiacchere sulla moneta che sto lanciando, mi ha fatto molto piacere!
Alla prossima!

Colgo l'occasione per fare un po di pubblicità alla KimoCoin (KimotoCoin) che verrà lanciata il 1° Aprile alle ore 19 Italiane! 

Official KimoCoin (KimotoCoin) KMC thread: https://bitcointalksearch.org/topic/annscryptadaptive-kmc-kimocoin-kimotocoin-5-exchanges-524216

Cheesy Grazie pitch, alla prossima!
newbie
Activity: 38
Merit: 0
Amici del forum buonasera,
ieri ho concluso con Pitchotto giovane ragazzo di Alessandria,l'ho trovato molto disponibile,proattivo, mi ha consigliato di cambiare da bitcoinqt a multibit (ed ho fatto bene!): abbiamo concluso una transazione di 2 BTC senza escrow,lo consiglio vivamente ai qui presenti sul forum.
Sarebbe buono anche inserire una "reputazione " in % stile Ebay sul forum per dare una valutazione oggettiva dei venditori ed acquirenti.
Affare concluso con Lui in pochi minuti senza problemi e continua assistenza da parte Sua.
Saluti a tutti.
newbie
Activity: 9
Merit: 0
domani acquistero' tranite postepay,ci sentiamo al telefono piu tardi
newbie
Activity: 19
Merit: 0
Aggiorno la transazione! Tutto ok! Smiley Venditore perfetto!
newbie
Activity: 19
Merit: 0
Sono già d'accordo con il venditore per una transazione di 0.1 btc.

Il venditore si è reso disponibilissimo ad accettare il pagamento con paypal.

sr. member
Activity: 434
Merit: 250
newbie
Activity: 3
Merit: 0
Ho comprato oggi per la seconda volta bitcoin da Pitchotto (0.185btc), ovviamente senza escrow. Come al solito è stato velocissimo, cordiale e gentile, un servizio davvero eccellente.
Venditore assolutamente consigliato da cui sicuramente comprerò ancora.
newbie
Activity: 58
Merit: 0
Pages:
Jump to: