Pages:
Author

Topic: 【VENDO • COMPRO • CAMBIO】BITCOIN.....BEST PRICE..... 342-6105201 ! ALL LIVE ! - page 56. (Read 225666 times)

legendary
Activity: 1568
Merit: 1032
Beyond the flavor!
Un altro acquisto a Pitchotto veloce veloce. 
member
Activity: 90
Merit: 10
Acquirente squisito ed affidabile. Nonostante alcuni problemi (non dipesi da lui), si è dimostrato veramente in gamba. Consigliatissimo.
newbie
Activity: 8
Merit: 0
newbie
Activity: 9
Merit: 0
OK tutto perfetto...utente affidabile....anche perche' altrimenti non avrei pagato per primo Grin
newbie
Activity: 9
Merit: 0
Appena presi pure io...ma non essendo pratico vorrei sapere quanto ci mettono ad essere visualizzati sull ewallet
full member
Activity: 211
Merit: 102
Tutto ok, veloce e affidabile Smiley
senza escrow
full member
Activity: 132
Merit: 100
Appena presi 0.125 btc. senza escrow. tutto ok come sempre
newbie
Activity: 24
Merit: 0
Nuovo acquisto al volo andato in porto stamattina a confermare la grande disponibilità dell'utente, grazie ancora e alla prossima! ^^
member
Activity: 112
Merit: 10
newbie
Activity: 24
Merit: 0
Venditore disponibilissimo, serio ed affidabile... Contattato su Skype e chiaro in ogni informazione e procedimento.

Consigliatissimo, grazie ancora.
newbie
Activity: 19
Merit: 0
Come sempre compro da lui......un vero mito il più veloce di sempre a qualunque ora è disponibile incredibile ahaha complimenti......
Alla prossima e come sempre senza escrow
newbie
Activity: 5
Merit: 0
tutto ok, transazione veloce e senza escrow Smiley
hero member
Activity: 531
Merit: 500
Disponibilita molto elevata........................


Ricordo per qualsiasi info non esitate e contattarmi usando una delle mie vie disponibilita mail...whattapp....etc..
Sono sempre qui 24 ore su 24 per voi al vostro servizio........ Buona giornata
newbie
Activity: 1
Merit: 0
Ho acquistato da Pitchotto 0.1 bitcoin (senza escrow) ed è stato diponibile, molto gentile e velocissimo (molto più quanto lo sia stato io a lasciargli un feedback  Grin ), per acquisti futuri comprerò sicuramente di nuovo da lui.

Consigliatissimo.
legendary
Activity: 1137
Merit: 1035
Bitcoin accepted here
newbie
Activity: 2
Merit: 0
Sono nuovo (long time lurker però), vorrei acquistare l'equivalente di 50€ in BTC, sono di Torino, puoi aiutarmi (ho notato il tuo username anche su localbitcoin)?

Preferirei pagamento cash di persona, al limite PostePay/Paypal, in ogni caso preferirei non usare il mio conto bancario (se conosci qualche altro metodo indicamelo pure).

Fammi sapere e grazie.
newbie
Activity: 8
Merit: 0
ho acquistato la seconda volta in poche ore da questo fantastico venditore..in 20 minuti concluso tutto anche mentre lui cenava
un GRANDEEEEE anche per la simpatia..il tutto senza escrow ci tengo a sottolineare
newbie
Activity: 8
Merit: 0
ho avuto il piacere di fare affari con lui con l'esclusiva diretta audio su whatzapp
il tutto senza escrow, filato tutto liscio..consigliatissimo e simpatico anche Cheesy
hero member
Activity: 531
Merit: 500
Ore 13:43 11-02-2014 per 24 ore 550 euro a btc !!!
newbie
Activity: 1
Merit: 0
Grazie per la pazienza essendo io neofita, trattativa conclusa senza escrow, direttamente con il venditore.

affidabile e preciso al 100% dopo giorni che cercavo di comprare btc senza successo viste le trafile richieste, oggi ho risolto tutto in pochi minuti.

alla prossima !
roby
Pages:
Jump to: