Pages:
Author

Topic: [VENDO] sistema infallibile per guadagnare da 3 a 7 % su qualsiasi cifra investi - page 2. (Read 3113 times)

newbie
Activity: 42
Merit: 0
facciamo così, mi crei il tuo bot per l'arbitraggio, fai una versione di prova con codice di attivazione, me lo mandi, lo provo una settimana, se funziona ti pago e mi dai il codice per attivarlo.

Se poi mi crei un sito web tipo postebit con bot di arbitraggio incluso e bot di erogazione bitcoin sincronizzato con postepay sono disposto a darti pure 20 bitcoin. Prima me lo crei ovvio, poi pago  Grin.
hero member
Activity: 640
Merit: 500
Archduke of Criptoaerica, vassal of WallStreetCafe
a questo punto per 100 bitcoin mi fai un bot che prevede l'andamento dei bitcoin ad un mese.
Non sono un veggente.
Ti posso al massimo svilupparti un modello stocastico di Stima di previsione a minina varianza sul medio-lungo periodo.

newbie
a questo punto per 100 bitcoin mi fai un bot che prevede l'andamento dei bitcoin ad un mese.

[AGGIORNO]: prima richiesta ricevuta, bitcoin spediti.

Ringrazio chi ha sempre creduto in me.  Grin
hero member
Vogliamo però anche gli screen del tuo conto che scende. Altrimenti non vale! Grin

PS.  @lonelywolf881   Per 10 BTC ti posso sviluppare un BOT funzionante, che fa arbitraggio in modo automatizzato. E se vuoi ti metto pure un tasto gigante rosso con scritto "PANIC SELL"

al massimo posso scambiare la mia idea col tuo bot, certo poi bisognerebbe vedere se me lo fai davvero. 10 bitcoin a scatola chiusa non te li do, anzi neanche uno.

Un vero peccato. Un bot unito alla tua idea avrebbe potuto moltiplicare i tuoi guadagni.

E poi il tasso rosso gigante 'PANIC SELL' non la trovi in tutti i BOT

MI accontento. E poi per 10 bitcoin vado da un progettista della nasa, se permetti, e mi faccio fare un bel contratto con effetti legali. Non è che mando 1150 euro ad uno sconosciuto su internet, dai. 
Il tasto Panic Sell era carino, magari mi fai pure una app per l'iphone con una bella grafica?  Grin

Assicurati che il progettista della NASA abbia conoscenze IT.
Comunque per l'app per iPhone, se la vuoi, 12 BTC (le licenze Apple costano)  Grin
newbie
Vogliamo però anche gli screen del tuo conto che scende. Altrimenti non vale! Grin

PS.  @lonelywolf881   Per 10 BTC ti posso sviluppare un BOT funzionante, che fa arbitraggio in modo automatizzato. E se vuoi ti metto pure un tasto gigante rosso con scritto "PANIC SELL"

al massimo posso scambiare la mia idea col tuo bot, certo poi bisognerebbe vedere se me lo fai davvero. 10 bitcoin a scatola chiusa non te li do, anzi neanche uno.

Un vero peccato. Un bot unito alla tua idea avrebbe potuto moltiplicare i tuoi guadagni.

MI accontento. E poi per 10 bitcoin vado da un progettista della nasa, se permetti, e mi faccio fare un bel contratto con effetti legali. Non è che mando 1150 euro ad uno sconosciuto su internet, dai. 
Il tasto Panic Sell era carino, magari mi fai pure una app per l'iphone con una bella grafica?  Grin
hero member

newbie

PS.  @lonelywolf881   Per 10 BTC ti posso sviluppare un BOT funzionante, che fa arbitraggio in modo automatizzato. E se vuoi ti metto pure un tasto gigante rosso con scritto "PANIC SELL"

newbie
vi manderò gli screen con tutte le transazioni, così potrete constatare voi quando sale e quando scende. Scusami ma sono ipersicuro che non possa che salire.

Capisco benissimo la vostra sfiducia, ho fatto nei giorni passati domande idiote, ok, sono nuovo un po' arrogante a volte può essere, ma questo non vuol dire che ogni mia idea sia per definizione una cafonata inutile. Le apparenze ingannano.

So che è il titolo sembra un po' specchietto per le allodole stile i pop up dei siti "vuoi guadagnare 1000 euro in un'ora?", pure io fossi in voi avrei seri dubbi, però dal mio punto di vista io so che non è così anche se non posso dimostrarvelo.
hero member

PS.  @lonelywolf881   Per 10 BTC ti posso sviluppare un BOT funzionante, che fa arbitraggio in modo automatizzato. E se vuoi ti metto pure un tasto gigante rosso con scritto "PANIC SELL"
hero member
Activity: 838
Merit: 501
bene, quello che pensavo, non c'entra nulla con quello che dico io. IN pratica il bot vende se il prezzo aumenta, compra se scende. Maddai.  E poi non credo che la gente normale abbia di questi bot ha disposizione. Il mio sistema non necessita di bot.

Senti, visto che giustamente non mi conosci e non ti fidi, ti propongo una cosa: se testerai il sistema e vedrai che non funzionerà, o non funzionerà dando i guadagni nel range che ho detto, ti renderò i 2 bitcoin. Se non lo farò, equivarrà a dire che sono un truffatore: a quel punto bannatemi pure dal forum.

Infatti, la gente normale non è in grado di creare questi Bot.  Per farlo ci vuole un bravo IT.  

newbie
pace, a quel punto si vede che inizierò ad applicarlo da solo con grande piacere. Poi vi manderò i printscreen del mio conto che sale  Grin.
Purtroppo non sono abbastanza in confidenza con nessuno del forum al punto da potermi fidare, sennò lo avrei fatto volentieri. Non mi va di dar via gratis una idea per cui ci ho lavorato sopra.
hero member
si ma una volta che uno l'ha testato non è più una mia esclusiva, come potrei rivenderlo?  Grin simpatico eh.

Ovviamente devi trovare qualcuno di AFFIDABILE che non divulghi la tua 'scoperta'.
Questo forum è pieno di persone oneste.

Poi sei libero di fare quello che ti pare. Ma stai tranquillo che senza un buon feedback non vendi una mazza.
newbie
si ma una volta che uno l'ha testato non è più una mia esclusiva, come potrei rivenderlo?  Grin simpatico eh.
hero member

Non intendo rivendere gratis un sistema che fa guadagnare, non vedo perchè dovrei.

DEVI FARLO TESTARE a gratis! Una volta comprovata l'efficacia vedrai che riuscirai a venderlo più facilmente.
newbie
Se sei così sicuro del funzionamento, fallo testare a qualcuno di affidabile a gratis. Se poi funziona davvero vedrai che lo venderai più facilmente.

PS. Comunque resto convinto del fatto che nemmeno tu l'abbia testato il 'tuo sistema'

hai perfettamente ragione, ancora non l'ho POTUTO testare in quanto ho tutti i miei fondi su bitstamp, dovrei comprare bitcoin lì e rivenderli su btc e ad un prezzo minore per cominciare la sequenza, e non mi va di perderci, neanche una volta. Aspetto che mi attivino okpay così posso trasferire dei fondi direttamente su btc e ed iniziare le operazioni. E lo testerò io per primo molto volentieri.
Ad ogni modo anche non avendolo testato non vuol dire non funzioni, è un fatto matematico, basta fare qualche addizione.

Non intendo rivendere gratis un sistema che fa guadagnare, non vedo perchè dovrei.
newbie
Pratiche oscure, fantomatici utenti fidati, parli di arbitraggio come se fossi stato te a scoprirlo, nessun programma di investimenti, non sai neanche leggere dei grafici quindi presumo che tu vendi e compri totalmente a caso, senza la minima cognizione di quelo che fai. Per dare i soldi a te bisogna proprio essere bacati. Preferisco giocarli d'azzardo che comprare il tuo "metodo"

non ha capito nulla mi spiace. Se non è interessato non si inserisca per offendermi e diffamarmi. RIpeto, anzitutto non è una pratica oscura ma semplice, forse BANALE, poi parlo di una fase dell'arbitraggio problematica, ovvero il trasferimento dei fondi, non parlo dell'arbitraggio in sè -a quanto pare neppure il sofisticato bot di postebit ha fatto nessun passo avanti in ciò, se ho ben capito, ma devono fare il funding manuale coi soliti tempi delle banche-; so leggere i grafici e non compro a caso, lo dice lei questo, finora le posso dire ho avuto profitti complessivi in ordine all'80% -finora comprando e rivendendo sempre su bitstamp non avevo bisogno di capire i grafici di gox, che tra l'altro già capivo ma avevo bisogno di un chiarimento che ho già avuto-; in ogni caso guardo  i valori su bitcoin charts-markets quindi non serve neanche leggere i grafici. Se ho o non ho cognizione di quello che faccio lo lasci decidere a me.
Ancora il vecchio principio del: "non sappiamo chi sei nè cosa fai, ma sei comunque colpevole". Nel mondo reale sarebbe diffamazione.

Per i "fantomatici" utenti, questo lo dice lei. Come tutto il resto, sono sue opinioni corroborate dal nulla, solo pregiudizi.
hero member
Se sei così sicuro del funzionamento, fallo testare a qualcuno di affidabile a gratis. Se poi funziona davvero vedrai che lo venderai più facilmente.

PS. Comunque resto convinto del fatto che nemmeno tu l'abbia testato il 'tuo sistema'
legendary
Activity: 1255
Merit: 1004
pool.sexy
IN pratica il bot vende se il prezzo aumenta, compra se scende. Maddai. 

No, fa arbitraggio: "forse no sai che significa, c'è wikipedia per quello. Ciao"

/paci
Cheesy Cheesy Cheesy Cheesy Cheesy Cheesy Cheesy
legendary
Activity: 1038
Merit: 1000
Bitcoin entrepreneur and Pro Trader
Pratiche oscure, fantomatici utenti fidati, parli di arbitraggio come se fossi stato te a scoprirlo, nessun programma di investimenti, non sai neanche leggere dei grafici quindi presumo che tu vendi e compri totalmente a caso, senza la minima cognizione di quelo che fai. Per dare i soldi a te bisogna proprio essere bacati. Preferisco giocarli d'azzardo che comprare il tuo "metodo"
newbie
basta questi inserimenti OT, per cortesia. So perfettamente cosa significa arbitraggio. Se non siete interessati lasciate stare, tenetevi il vostro bot che devo dirvi. Ad ogni modo la mia idea non c'entra nulla e riguarda i ritrasferimenti di denaro da un market all'altro dopo aver arbitrato, più che l'arbitraggio in sè. Ovviamente l'arbitraggio è cosa risaputa.
Pages:
Jump to: