Pages:
Author

Topic: [VENDO] sistema infallibile per guadagnare da 3 a 7 % su qualsiasi cifra investi - page 4. (Read 3141 times)

hero member
Activity: 500
Merit: 500
Io ci voglio provare, ma non mi dice dove mandare i 0.5 BTC.

/paci
legendary
Activity: 1259
Merit: 1004
pool.sexy
3 utenti, alcuni anche piuttosto stimati del forum
E come è che scrivi solo te?

Ziomik sei tu?
Hostfat?
GIANNAT?
Spiccioli?
Diego1000?
Paci?

sono i primi "stimati" che mi vengono in mente...e sono sicuro che se l'avessero ideato insieme a te sto sistema lo avrebbero scritto.

Anzi, propongo anche una cosa agli utenti "stimati" elencati qua sopra, è il caso di valutare questa cosa come scam/truffa/raggiro?
Se la risposta sarà NO provvederò subito a togliere questa domanda lonelywolf881.

no non si chiama così. Come fai a credermi? libero di non credermi, per me guarda  Grin. Peggio per te.]no non si chiama così. Come fai a credermi? libero di non credermi, per me guarda  Grin. Peggio per te.
Wink io direi, MEGLIO per me!  Grin

newbie
Activity: 42
Merit: 0
lonelywolf881 mi spieghi poi uno come fa a crederti.....

ed un altro utente del forum.
Questo utente si chiama D.So**ano?  Grin

no non si chiama così. Come fai a credermi? libero di non credermi, per me guarda  Grin. Peggio per te.
newbie
ho detto liberi di non crederci, infatti. Mi aspettavo una reazione del genere, no problem. INtanto siamo in 3 utenti, alcuni anche piuttosto stimati del forum, ad avere ideato questo progetto in collaborazione, e tutti e 3 concordiamo sul fatto che sia fattibile e sicuro. Ti potrei dare i nomi ma non ho l'autorizzazione dagli interessati e poi non vedo il motivo. Ti farei leggere le email quasi quasi.
Ma sai cosa? peggio per te. Purtroppo ho problemi nell'attivazione dell'account btc e, appena riesco lo testo io stesso e ti faccio sapere. Ho rifatto i calcoli considerando le tariffe dei singoli market, ho controllato le charts degli ultimi MESI ho considerato ogni fattore e ribadisco il concetto: minimo 3% di profitti per una singola operazione, di media 4%, se la fai al momento giusto anche di più. Ma pensate icchè vi pare, voi!  era nel vostro interesse più che del mio, sai che me ne faccio di mezzo bitcoin?  E poi per me è più un gioco che altro, mica ho bisogno di quei 50 euro per mangiare. Grin Grin
legendary
Activity: 1259
Merit: 1004
pool.sexy
lonelywolf881 mi spieghi poi uno come fa a crederti.....

ed un altro utente del forum.
Questo utente si chiama D.So**ano?  Grin
legendary
Activity: 1038
Merit: 1000
Bitcoin entrepreneur and Pro Trader
A quando il libro "come diventare esperti di finanza in due settimane"?
hero member
Activity: 581
mi vendo un rene e vengo anche io.
legendary
Activity: 1960
Merit: 1012
SELL bitcoinmarket.net | bitcoinitalia.com SELL
Lo sento io il prof o ci pensi tu ? Forse abbiamo trovato una soluzione.

https://twitter.com/g_tremonti

hero member
Activity: 500
chiedo solo 0,5 bitcoin. Non è una truffa. E' un sistema che funziona con l'arbitraggio ma che soprattutto evita le tariffe di okpay e vari intermediari, qui sta la novità. Le transazioni sono istantanee ed un intero ciclo dura una ora e mezzo massimo due ore, dopodichè potete reinvestire il capitale più i guadagni e così via. E' un sistema sicuro che sfruttando le differenze tra i vari mercati nello stesso momento non è soggetto ai rischi di investire un capitale in bitcoin assoggettandolo a fluttuazioni praticamente imprevedibili.  SIete liberi di non crederci, ad ogni modo. Pensate che mi sputtanerei come truffatore per 0,5 bitcoin?  E' un sistema ideato da me ed un altro utente del forum.

Pronti! Dove devo mandare i 0.5 bitcoin?

/paci
newbie
chiedo solo 0,5 bitcoin. Non è una truffa. E' un sistema che funziona con l'arbitraggio ma che soprattutto evita le tariffe di okpay e vari intermediari, qui sta la novità. Le transazioni sono istantanee ed un intero ciclo dura una ora e mezzo massimo due ore, dopodichè potete reinvestire il capitale più i guadagni e così via. E' un sistema sicuro che sfruttando le differenze tra i vari mercati nello stesso momento non è soggetto ai rischi di investire un capitale in bitcoin assoggettandolo a fluttuazioni praticamente imprevedibili.  SIete liberi di non crederci, ad ogni modo. Pensate che mi sputtanerei come truffatore per 0,5 bitcoin?  E' un sistema ideato da me ed un altro utente del forum.
Pages:
Jump to: