Pages:
Author

Topic: ▆[VENDO]Bitcoin a prezzi pazzi!! PREZZO MTGOX meno 10 EURO CAD!!▆ - page 2. (Read 5271 times)

newbie
Activity: 31
Merit: 0
sono interessato hai PM
member
Activity: 87
Merit: 10
Prezzo attuale al momento dell'acquisto meno 5 euro a btc  Smiley
newbie
Activity: 9
Merit: 0
ok, ma il prezzo quale è ? me lo puoi dire? io te li compro i bitcoin ma devo andare al tabaccaio per fare la ricarica alla tua paypal. A meno che non accetti postepay. fammi sapere.
member
Activity: 87
Merit: 10
Hai ragione bit, è che cerco di venderli in blocco prima di uno alla volta....
newbie
Activity: 9
Merit: 0
pizzadave attendo di sapere se sti bitcoin me li vendi o no. ti prego di condurre la trattativa anche qui.
member
Activity: 87
Merit: 10
6 btc disponibili
legendary
Activity: 1218
Merit: 1006
Crypto entrepreneur and consultant
Non si potrebbe fare, per questioni di tracciabilità: le prepagate può ricaricarle solo il titolare per effettuarci poi dei pagamenti. Attenendosi strettamente alle disposizioni è cosi' (è una legge, o circolare, o salcazzo del 2012 se non erro).

In pratica un buon 50% te la fa lo stesso (dalle mie parti, magari altrove di piu' o di meno).
newbie
Activity: 42
Merit: 0
Ahah! Questa è bella... Cioè scusami con una postepay non si può truffare? Con un conto paypal non di può truffare?? Mi sembrano tanto delle scuse di tabacchini incompetenti in quanto fino a ieri me la sono fatta ricaricare senza nessun problema.... Ad ogni modo in trattativa con giannat, che ha già comprato da me in passato e sta per comprare... Ti farò dire da lui stesso se è riuscito a ricaricarmi o no LOL

non ho detto questo... riferisco solamente quello che mi ha detto il tabaccaio, che tra l'altro per ricaricarmi la mia ha dovuto strisciare il mio codice fiscale altrimenti non mi faceva ricaricare... detto questo, il girocarta sul sito è fattibilissimo.
Se il tabaccaio mi ha detto cosi' perchè non gli va di lavorare non lo so....
newbie
Activity: 1
Merit: 0
Mi contatti,sarei interessato ad un paio di btc
member
Activity: 87
Merit: 10
Venduti in blocco all'utente giannat Smiley
newbie
Activity: 1
Merit: 0
Avrei bisogno di 1 BTC  Wink Disponibilità?
member
Activity: 87
Merit: 10
Sono in trattativa per tutto il blocco... Vi faccio sapere
newbie
Activity: 7
Merit: 0
ciao ti ho scritto un mp per prendere quel mezzo btc che ti dicevo ieri
newbie
Activity: 4
Merit: 0
necessito di 2 bit coin
member
Activity: 87
Merit: 10
btc ancora disponibili, possiamo sentirci domani ok? Smiley
newbie
Activity: 9
Merit: 0
ciao interessato !!! fai anche escrow? come funziona la compra vendita? scusa le domande ma sono nuovo. comunque mi interessa 1 bitcoin sicuro, e se tutto fila liscio compro un secondo bitcoin nel giro di poche ore. quindi in totale 2 bitcoin. fammi sapere.
member
Activity: 87
Merit: 10
Up 4 btc disponibili  Smiley
member
Activity: 87
Merit: 10
Per oggi li ho finiti ma controlla nei prossimi giorni, dovrei averne altri Smiley
newbie
Activity: 3
Merit: 0
hai ancora bitcoin da vendere? me ne servirebbero 0.76
legendary
Activity: 1038
Merit: 1000
Bitcoin entrepreneur and Pro Trader
Tutto ok ho comprato io e pagato con la mitica ricarica PayPal  Shocked
Pages:
Jump to: